ecco si appunto i primi giorni poi quando abbiamo 50antato c era solo il deserto LOL !Originally Posted by Pioggia
ecco si appunto i primi giorni poi quando abbiamo 50antato c era solo il deserto LOL !Originally Posted by Pioggia
as usual![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
pz mi vien voglia di rinnovare -.-
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
temp 2 giorni e torna tutto come prima, comunque 5 minuti fa al porto di hadrian c'e' stata una fagiolata assurda, un wiz fire ha beccato talmene tanti hibbi con un aoe che mi si è frizzato il pc 10 sec pd![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
ho appena sloggato, eravamo in 104 hibbi a hadrian,
chissa poi con gli anon un altra 20ina in piu mi sa
lol
di positivo c'è che su MLF ho trovato l'anellino per finire il template a prezzo scontato![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
lol noi abbiamo fatto un giro con in gruppo al posto dei cler dei bot e alcuni pg senza equip tanto per vedere i presupposti dell'rvr.
Siamo rimasti molto soddisfatti perchè a parte il normale zerg derivato dal fattore "novità" c'erano anche gruppi che giravano in 8, quindi appena si sistemano le cose il diviertimento sarà assicurato.
non mi pareva che gli albs fossero cosi pochi :/Originally Posted by VORFIRA
fra tutti e 3 i reami nn si scherzava!!
Mi sta venendo na mezza voglia di finirmi il primo pg con cui ho iniziato in Usa e mai terminato perchè mi scaxxai presto di MLF... il mio "bellissimo" troll guerrieroh >_<
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sticassi ad un certo punto abbiam beccato 50 alb davanti al gate O_o
questo è lo screen del ponte vicino al gate alb al primissimo inc di nemici dopo che il cluster aveva riaperto da poco quando il buongiorno si vede dal mattino...(e dietro la massa ce ne erano altri 50)
Methariorn swordmaster of Gorthor