Originally Posted by Exxe
Ok ma voi attenzione a non tracciare delle linee troppo rette mi raccomando![]()
Aiuto ho sw buggata mi segna tutti martelli mid e calici alb perche passano vicino le torri.....aiutoooooooooooooooooooo................
Addirittura sto laggando![]()
Originally Posted by decj
io ho la minimappa pro che segna gli alberelli quando la gente solo pensa di passare vicino alla torre....!!!!!!!!!!!
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Originally Posted by Exxe
HAHAHAHAHA
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Prima mi dite che devo guardare la realm, poi che essendo hibbo non mi appare l'alberello, poi che ha spammato la t4 Bled quando siamo passati solo passandoci vicino (in barca peraltro)Originally Posted by Exxe
, mettetevi d'accordo tra di voi almeno e fornite una versione univoca, siete più credibili.
Ps Saffo abbiamo staccato sorry, domani si lavora.
Anche io QQOriginally Posted by Incoma
Cmq abb visto l'alberello sulla mappa, se vuoi ti sendo gli screen della chat![]()
Saffo
con l'incata di lato che se so presi i bt stasera (l'inc vicino il gate dove sono poppate le 2-3 ombre hibbe di merda -.-) penso che dire che usino il radar sia solo un rosik estremo
p.s. saffo suka oggi ho vinto io!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Quando smetti di ridere e prima che stacchi pioggia ricorda di riprenderti la lingua che lasci attaccata al culo di tutte le gilde che ti sei girato.....Originally Posted by Pioggia
N8![]()
ha spammato alberello = poppato alberello alla t4 bledOriginally Posted by Incoma
magari anche leggere tutte le parole di una frase e nn solo una ogni tre aiuterebbe
Originally Posted by Incoma
verametne abiamo scritto alberello sopra la T4 che poi tradotto e' tra la t4 bled e la t2 not...
dopodiche tutti i peggio niubbi sanno che non e' sempre preciso infatti ogni volta che qualcuno attacca x esempio la t 3 crim l'albero compare sulla costa della t 3 crau
ora se vuoi credere che usiamo il radar fai pure x noi e' solo un complimento x la guida di keope...
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
il tuo puzzav troppo e' per questo che ho deciso di appoggiarmi a qualcun'altro...Originally Posted by decj
vedo che la scusa del rosik e' sempre la stessa![]()
Buona notte genio![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Ero senza endOriginally Posted by SharTeel
![]()
Ti avrei tirato pure i sassi se li avevo!!11!!
Prossima volta mi porto una ballista/catapulta e uso quella![]()
Saffo