Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Darkness rising beta

Allora, i cavalli innanzi tutto sono di due tipi quelli base che son + lenti e quelli avanced che son un po più veloci, al 50 prendi tutto quello che vuoi su mid ci sono cavalli classici, unicorno bianco e nero cavallo del fuoco/terra/ghiaccio e non morto, l'utilita dei cavalli è ridotta, appena ti incano scendi subito da cavallo quindi in rvr son inutili, in exp hanno un minimo vantaggio perche posseggono un inventario proprio.. cmq da vedere son fantastici ecco il link del mio cavallo del ghiaccio (oltretutto non tinto e non stemmato.. immaginati stemmato e tinto che figata) http://img360.imageshack.us/img360/1516/sshot0000lj.jpg.
    Poi ci son stati miglioramenti grafici di DF molto molto belli
    Qui screenshot del re di midgard colui che da i champion level.. http://img360.imageshack.us/img360/6927/sshot0047td.jpg
    Riguardo i champion level mi sembra di aver capito che il primo di questi sia solo da expare, l'exp si puo fare a df, nelle mainlands, in frontiera e killando nemici, e molto lunga da quel che ho visto tipo 0.2 ho dovuto killare 3-4 viola e fare 2 missioni di assassination (che danno una buona champion level exp), penso che killando nemici in rvr si prendera molta + exp (circa 0.2 ogni kill in solo).
    Riguardo il champion level 2 non so dirvi se ci saranno quest o se sara expabile solo in certe zone.. a mio avviso non ci saranno quest cmq non ne son assolutamente sicuro.
    La ricompensa del champion level e 1 punto abilita speccabile in base class faccio un esempio se si è skald si ottiene 1 punto speccabile dal mystic/seer/rogue trainer, non ci si potra hiddare ne ci saranno crowd control..
    Ogni champ level sale la vita l'endo e il power pool..
    Non so nulla delle weapon penso che nessuno in beta finirà tutti i champ level bisognerà aspettare

scusate se ci sono errori ero di fretta

Lo posto qua va che mi son stufato di mandare pm non fate troppi casini pero
    Last edited by marco83; 11th September 2005 at 12:59.
    ThE SoLoEr Of ThE rEaLm
    A.K.A. Colui che girerebbe solo anche con un healer (ovviamente AUG)
    Raishadow Ranger ML8 RR5L8 Galahad (In pensione)
    Disability Legendary Shadowblade ML9 RR7L7 Lancelot Midgard (Hiddato son nato, hiddato vivo)
    Ridiculously Legendary Skald ML8 RR8L0 Lancelot Midgard (E' stato bello fino ad agramon/cluster)
    Harklel Harpell Bonedancer ML10 RR6L3 Lancelot Midgard (Questo è stato bello fino all'arrivo delle gank e dello zerg)
    Lewalton Warlock ML1 RR4L3 Lancelot Midgard (E' stato bello fino al nerf)
    Simoresha Hunter ML0 RR3Lx (Non è mai stato bello non so cosa pensavo quando ho deciso di farlo)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Togli gli screen col tuo nome...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Faramjr
    Togli gli screen col tuo nome...

<Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Ma i cavalli si pagano come su WoW o sono gratis? se si pagano, quanto costano?
    Il secondo tipo si prende a X pr X kill X marmellate sottratte al nemico o cosa?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    Ma i cavalli si pagano come su WoW o sono gratis? se si pagano, quanto costano?
    Il secondo tipo si prende a X pr X kill X marmellate sottratte al nemico o cosa?

da quello che ho capito si pagano e il secondo tipo si paga solo di +...

posta glis creen delle varie cavalcature e delle armi plz:P

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

omg il king middo è veramente una figata, ha la runa di odino sul trono :asd:
    - Firma under construction -

Quote Originally Posted by marco83
    la beta è sotto NDA.. se wayne me lo permette e nessuno di voi lo va a dire alla mythic io vi faccio un bel raccontino senno lo mando via pm a qualcuno
    Quando hai accettato la registrazione a w2k1.com hai accettato che tutto quello che scrivi ricade sotto la tua diretta responsabilita', scaricando me e gli altri admin.

Quando accetti una NDA di un gioco, fai lo stesso... accettando ogni responsabilita' diretta da un eventuale rottura dell'NDA.

Di conseguenza... pubblica tutto quello che ti pare, e spera che la Mythic non ti becchi... per me e' del tutto uguale

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Wayne
    Quando hai accettato la registrazione a w2k1.com hai accettato che tutto quello che scrivi ricade sotto la tua diretta responsabilita', scaricando me e gli altri admin.

Quando accetti una NDA di un gioco, fai lo stesso... accettando ogni responsabilita' diretta da un eventuale rottura dell'NDA.

Di conseguenza... pubblica tutto quello che ti pare, e spera che la Mythic non ti becchi... per me e' del tutto uguale

disclaimer ftw!
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

pm^^
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne

allora sei uno scagnozzo della mythic , lo sapevo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 3 of 3 FirstFirst 123