avete le idee chiare vedo sulle classi
con 2 bardi ovviamente eld luce, con warden meglio eld mana... dipende da come fate sto party :P
Void e' sicuramente la peggior spec, dd scarso, perdi nega o malattia a seconda della subspec che scegli, idem i debuff aoe.
Gtaoe per difesa che vuol dire esattamente?
In sostanza hai solo i bolt di buono, o al limite i debuff resist per farci qualcosa in assist (proprio con bainshee magari), e se e' l'unico caster non ci fai proprio nulla nemmeno con quelli.
eld luce, anche con il warden in grp (lo mandi a powerleakare 1 a 1 tutti i curatori nemici invece di tenerlo vicino al pbaoer vedi come lo gradiscono)
Eld luce_________________Eld mana
negavista 65%___________negavista 45%
disease 300 2.0m_________disease 400 3.0m
debuff d/q rosso__________debuff d/q verde
debuff str/con blu_________debuff str/con rosso
dd 209 x 2.8_____________dd 179 x 3.0
dd sdozzo snare__________dd aoe snare
ddaoe sdozzo snare_______pbaoe lv 48
pbaoe anti-pet lv 26______mezz aoe...10 sec? credo non ricordo
mezz aoe 26 sec
spero di non aver dimenticato nulla >.<
la bainshee come unico caster nn la metterei mai, utility 0
mentre la vedo benissimo come secondo caster in grp ibrido 2 caster 2 tank
alla fine l'eld luce porta utility maggiori e contro i gruppi SERI con il pbaoe ti ci lavi le mutande (forse nemmeno quelle...)
forse giocanto di st+twf+bomb può avere 1 senso...per chi gli piace giocare così ovviamente
a bainshee come unico caster nn la metterei mai, utility 0
mentre la vedo benissimo come secondo caster in grp ibrido 2 caster 2 tank
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
L'eld mana ha il negavista 35% (verde) non 45% (blu), se lo specchi, come penso sia scontato, 50 mana e 20 luce.Originally Posted by SharTeel
Cià ^^
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Originally Posted by SharTeel
Chi e' che non metteresti mai in gruppo?![]()
io ci metterei...
il mentalista full mentalismo!![]()
![]()
![]()
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
l'eld luce per via delle utility che ha è chiaramente il miglior mago da mettere in setup.
negavista rosso > all
un support con negavista addosso lo nerfi parecchio, specialmente se è uno che nn gioca di spreadheals, e se costringi un pg come il druido ( o lo sciammo su mid visto che quasi tutti lo fanno perfecter ) a stare lì a curare il negavista a mezzo party ogni 10 secondi, beh l'inc è gia vinto in partenza..
i tanks gia spesso vanno fuori range di loro, se ci aggiungi un negavista rosso sopra, stai sicuro che le cure nn partiranno quasi mai.
-cico-
raga il negavista si toglie con ml2 del perfecter non è cosi uber come su lamorak
imho la descrizione di shar rende ben chiare le idee
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
chiedilo ai bt o ai noobs pie se non è così uber -.-Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
edit : su hibernia è quasi impossibile beccarsi il negavista rosso dai nemici ( rune suppression... ) quindi nn si puo giudicare non avendo mai giocato con il party negavistato red![]()
La b.shee ha un ottimo negavista aoe, ma o negavista o casta, visto che è focus Argh!
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
Originally Posted by kraus
bla, porco NS rosso, ormai ci ho fatto l'abitudine che spesso devo andare di cura di gruppo o spread...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe