Originally Posted by Venatorius
Ieri era Yurja che giocava con Ache e Ache che giocava Yurja..fidati e' ache![]()
Originally Posted by Venatorius
Ieri era Yurja che giocava con Ache e Ache che giocava Yurja..fidati e' ache![]()
"not even death can save you from me..."
Finito il lavoropuff pant...
Come detto dal mio post io non sono contro le gank...cioè preferisco la gilda normale xk la vedo piu come una cosa + simile a un gdr mentre la gank sicuramente è piu limitata...hai quegli 8-10pg ..stop giochi così.
Se guardiamo l'efficacia beh...devo dire che la cosidette gank il+delle volte ownano (non mi scorderò mai Bre e i suoi che c asfaltarono dentro un keep a hibbolandia 8 loro 3 p noiva beh noi marmaglia
)le gilde .
Edito.
Per come vedo daoc io ...non è il problema il negromante pacco buggato o il nuker da 1000mila danni a cast...mi piace e mi diverto ...se poi faccio 3k di pr alla 7mana pazienza!![]()
Last edited by ghoulnero; 12th September 2005 at 18:29.
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
Io per non annoiarmi devo variare spesso il tipo di gioco. Mi piace sia girare in otto, sia in solo e sia fare megascontri. L'importante, per me, è che ci sia un sostanziale equilibrio delle forze in campo. Vero è che coordinare una gilda con molte persone è più difficile sopratutto dal punto di vista organizzativo, me ne sto accorgendo adesso. Nonostante ne siamo una 15-20 giocanti trovo molta difficoltà a tirare su un gruppo competitivo da otto anche se gli elementi li avrei pure. D'altro canto però nella mia gilda ci sono persone con le quali gioco da più di quattro anni ed altre se ne sono aggiunte con le quali mi trovo molto bene e posso facilmente soprassedere, grazie a questo, sullo scarso 8v8 che tra l'altro non è nemmeno il nostro obiettivo principale.
A ciuscuno il suo![]()
Cavalieri Templari - Albion - Lancelot
Beh dai esistono le vie di mezzo, per fortuna...
Gilde di 12-15 membri che girano in 8 per fare 8vs8 e gradiscono avere classi specifiche in gruppo per giocare bene, con l'intento di migliorarsi, ma che cmq se rellano non ne fanno tragedie, giocano per divertirsi, non hanno il pallino del pixel-pwning e non vivono sul forum.
Certo devi capire che se una gilda vuole girare in 8, e già supera quel numero o è davvero a posto per completare il gruppo buono da rvr, non ti gilda.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Alek El Azrael
![]()
sono io.
auauauaua questa e da firmaOriginally Posted by mistik
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Oddio Bre... a giudicare dalle palate di merda che certa gente tira dopo aver sgildato non ne sarei così sicuro che si gioca perché si sta bene assiemeOriginally Posted by Brendah
![]()
(dai che t'ho tirato l'aggancio)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Sillybee
questa frase sai che te la ricordero alla prima rellata che famo vero?![]()
Spoiler![]()
![]()
la mela marcia era acheron gia nella 1.40
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
MestruatoOriginally Posted by Alek El Azrael
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
asdasd, no in questo caso la colpa è solo mia xkè ho tentato di accoltellarli bashhasuahOriginally Posted by Jarsil
![]()
![]()
P.S. azz Jarsilo che mi istiga a flammare? ricordo ai tempi degli scontri con thor, che cercava di calmarmi via pm..![]()
oramai le acque si son calmate..gli unici residui di flame sono ogni giorno a dl in broad/principale con acerra..
pure qui sul forum mi sono regolato! anche se devo dire faccio fatica a contenermi ogni tanto..
-mi manca un po il forum di rob..- li si esageravo un pochetto! xò era stimolante, la mattina apena ti svegliavi ti bevevi il caffè e tra te ti dicevi, su mi devo sbrigare, che chissà quali flame contro di me saranno gia iniziati!!
asd
Last edited by Brendoh; 13th September 2005 at 08:31.
e ti credo, avete bob marley come chierico... mi sa che passa piu tempo a girare indice e pollice tra di loro che quello che usa x ownare i pixelOriginally Posted by Venatorius
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
i druidi legio ?Originally Posted by Trish
oh ma che è sta mania tutti che mi vogliono tirare giu -.-
cico-conl'account-di-kraus-con-la-firma-scabrosa
![]()