si vede che nn hai capito la battutaOriginally Posted by Shalee
![]()
si vede che nn hai capito la battutaOriginally Posted by Shalee
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
ProbabileOriginally Posted by Galaphine
![]()
![]()
Ultimamente non sto giocando granchè, alcuni nuovi stanno finendo l'equip ed è, soprattutto, ricominciata per alcuni la scuola, in primis il nostro bardo. Io finisco di mangiare alle 22 e alle 23.30 già siam dimezzati, ergo non si riesce a far granchè...almeno personalmente poi son costretto a girare di pug...Originally Posted by NoeX
il miglior cluster imo è quello comprendente il solo gaheris.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
E' normale, gruppi che non addano ce ne sono molto pochi, hib compresa.
Certo i mid son proprio i peggiori, soprattutto TG e alcune gilde del bit che non ho ben identificato ancora.
In ogni caso preferisco cosi' che il deserto.
ormai visto che si è in 5 server l'add è quasi consuetudine in tutti i 3 i reami quindi c'è poco da lamentarsi.noi personalmente evitiamo d addare solo certi gruppi (tipo i rush), per il resto gg, visto che anche gente con cui c scontravamo e con la quale c'era grosso fairplay prima d smettere tra marzo e aprile pare avere i paraocchi e nn ha avuto scrupoli..(..lato hib galahad..)
cmq il primo screen è uno screen pomeridiano fatto contro quasi tutti orientali inutile postarlo qui nn credi?
up per kat
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
il solito problema della prospettiva .. se ti riferisci a noi pensa che stavamo pensando la stessa cosa di voi (poi finisce che nascono le ripicche "mo li addo io" e addio fair play)
cmq se possibile noi evitiamo di addare a prescindere da chi si tratta ... poi a volte arrivando a speed 6 non sempre si riesce a valutare prima di ingaggiare (e tornare indietro una volta partito il mezz nn ha gran senso)
almeno l'intenzione c'e' .. poi non sempre si riesce ( e posso garantirvi che e' capitato anche a voi)
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
in agramon credo che ormai sia una cosa normale ... c'e pure chi ti sta a guardare per 20 sec e poi si tuffa dentro , oppure lasci uno scontro .. per ritrovarteli 2 minuti dopo al culo mentre stavi incando tu, manco ci faccio piu caso
invece per nf qualcosa si trova ancora ... ma se tocchi na torre per richiamare attenzione ti puo' rivare addosso di tutto
Originally Posted by VORFIRA
*
al limite ti scappa il mezz, ma ci vuole poco a romperlo sparando amnesia sulla gente che hai mezzato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Bello il cluster di Galahad dove middi e hibbi girano minimo in 2g![]()
Originally Posted by VORFIRA
o si. staremo a vedere la prossima volta
poche palle grazie![]()
devo dire che lo smezz di amnesia manco mi era mai passato per la mente .. cmq vorfy se e' molto semplice vigliacca vi fosse riuscito una volta eh(anzi avete un dono particolare .. )
mi riferivo in ogni caso ad add su mid contro alb .. cosa che mi e' capitata un paio di volta questa settimana arrivando in velocita' ed accorgendosi dopo che magari era un 8v8
.. sorry, cmq il triangolo ci puo' anche stare anche se l'ultimo arrivato ha ovviamente un vantaggio enorme
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion