ma che censura!!Originally Posted by Verci
così kali si convince sempre di + che siamo tutti degli scarsi e lui è l'unico fenomeno![]()
ma che censura!!Originally Posted by Verci
così kali si convince sempre di + che siamo tutti degli scarsi e lui è l'unico fenomeno![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Mosiah
tempo un paio di settimane e dovrei frappare qualcosa pure io (se mi ricordo di farlo partire è_é)
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Io di mio non ho accelerato nulla, purtroppo in alcune situazioni il PC non e' stato dietro a fraps e non ha fatto 30fps, motivo per cui risulta effettivamente leggermente accelerato, non per mia volonta'. Fortunatamente questo accade solo in un paio di scontri, spero di riuscire a risolvere il problema con il prossimo upgradeOriginally Posted by krieg
![]()
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Il livelo di gilde alb in quel video è basso,le fight mid invece erano belle..
Druido bravino![]()
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
ma possibile sempre video grossi come un hard disk :P vabbe .. downloading
bellissimo, bravi![]()
mi sapete dire il titolo della canzone dei rammestein nell inc di 8+assjam pls? PM <3
Last edited by Xade; 17th September 2005 at 16:56.
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
in realta' ogni giocatore che fa rvr dovrebbe seguire queste piccole regole di default, non vuol dire che so bravi xche se stikkano bene dopo l'incOriginally Posted by Trish
Sooka!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
merita un 10 solo per moskau
@kley: metti i rhapsody nel prossimo video ç_ç
Video fantastico apparte il livello basso degli alb ke mi han fatto skippare quelle parti direi che giocate il gruppo hibbo al top,1 marea di interrupt se il bardo ha pet addosso tira fuori larma e interrupta asd.Ottimi i bm ke san quando splittare assist e il MA ke sà quando deve menar mage quando support e quando tank..apparte la parte dei titan ke è talmente stupida ke sembra volontaria
in sostanza è così che si gioca..altro che twf+st
Last edited by Gramas; 17th September 2005 at 18:20.
Rammstein - MoskauOriginally Posted by Xade
traccia 7 album "Reise, Reise"
@Bianconiglio: se riesco provvedo coi Rhapsody
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
tyOriginally Posted by Verci
![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
ricordo ancora la sclerata di gora dopo il rel sul secondo combat con i vostri 2 druidi stesi :P
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!