Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Motegi ( Era ora )

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    è quello che penso anch'io leggendo i tuoi post
    Eh lo fanno , lo fanno.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu

Jorge Lorenzo lo ripeto ha preso 1 giornata di stop per molto meno.Ha tirato una staccata fortissima infilando Pedrosa , purtroppo pero' anche De Angelis aveva sbagliato la curva e andando largo l'ha beccato.Altrimenti allargava tornava quarto e non c'era problema.
    Su Lorenzo son pesate piu le cazzate che ha fatto nei gp precedenti, che quella di domenica, paragonare le 2 cose non ha senso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No per carità artuh tu tifi per chi vuoi e ti sta simpatico chi ti pare figurati, solo che sinceramente io non ho quest'impressione di Rossi. A me pare che quando sbaglia, contrariamente a molti, dice ho fatto na "ca++ta", sia per ciò che riguarda il set up della moto che per ciò che riguarda gli errori in pista.
    Sul discorso del Quatar sinceramente non ricordo se fu lui prima a "denunciare" Biagi o fu prima la Honda a fare reclamo (mi sembra prima la honda) ma in ogni caso è strano che la honda (da quando è andato alla Yhamaha cerca sempre di beccarlo in castagna...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

La Honda a Motegi' ha fatto pure un assurdo reclamo, sul quale si è fatto una grassa risata Pernat (manager di capi).

Anche perche alla fin fine è la direzione gara che decide,le squadre fanno ricorso giusto per farsi prendere a pesci in faccia.
    Come per Lanzi in gara 1 in germania la Ducati corse a dire che non c'era stato nulla di scorretto e fu ista-zittita.

Cmq toh guarda un po' chi c'e in pole oggi
    Chissa forse l'avevo gia detto vado a rileggere

E rilancio pure per Sepang.Se le cose continuano come era stato nei test di febbraio dovete sputare tutti sangue anche domenica
    Pwnt.

Primi e terzi appero'.
    Grande Rossi con la cazzata dei nani e grande a guidare con delle gomme inique.

Ma..MA..mi spiace non è bastato

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Primi e terzi appero'.
    Grande Rossi con la cazzata dei nani e grande a guidare con delle gomme inique.

Ma..MA..mi spiace non è bastato
    e si poretto ha solo vinto il mondiale oggi
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

e 7... amen anche quest'anno è finita... evidentemente non bastano ancora: per far accettare a tutti il fatto che rossi sia inbattibile deve vincere pure sul triciclo.

Comunque polemica sterile e basta da tre pagine
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Veramente la poliemica è diventata sterile solo quando sono apparsi i difensori a spada tratta della cagata di Rossi a motegi... come se ora fosse vietato dire che a volte pure il piu' grande motociclista di sempre fa una cazzata o una scorrettezza...

Intanto anche io, che pur amando Vale sono un ducatista convinto, mi godo la doppietta primo-terzo delle Rosse con Capirex in testa e via
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Veramente la poliemica è diventata sterile solo quando sono apparsi i difensori a spada tratta della cagata di Rossi a motegi... come se ora fosse vietato dire che a volte pure il piu' grande motociclista di sempre fa una cazzata o una scorrettezza...

Intanto anche io, che pur amando Vale sono un ducatista convinto, mi godo la doppietta primo-terzo delle Rosse con Capirex in testa e via

Grazie Rusty ora sappiamo che Rossi è il piu forte al mondo hai aggiunto una notizia alla mia vita!!!

Pensavo che dopo 7 mondiali fosse arrivato ai livelli di Battaini!

Parliamo della stronzata di Nakano oggi , o dell'impresa eroica di Melandri che è arrivato quinto nonostante non avesse un piede.

O del fatto che Gibernau e' un cazzaro e mi ha boicottato con Big Race....

Io direi parliamo di un grande Capirex che insieme a un grande Rossi hanno reso splendida una gara che rischiava di non esserlo... cazzo se se la sono lottata la prima posizione
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    1) io ho detto che meritava la squalifica per 1 GP

2) la polemica sterile è continuare a ripetere che meritava la qualifica: non gliel'hanno data? amen e si tira avanti.

3) non colgo il sarcasmo di arthu, perchè rientra in azioni provocatorie

4) l'unica cosa che mi ha fatto postare quel messaggio è leggere la gente che gode nel vedere perdere Rossi/Schumacher/chiunque sia nettamente sopra la media. Sinceramente non tifo capirossi, ma mi ha fatto piacere che un italiano abbia vinto due GP di seguito.

Sic et Simpliciter
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Tunnel's Avatar

Bella Vale e bella anche a Capi che oggi ha dato il sangue. Se lo sviluppo della Desmo continua così l'anno prossimo potrebbero essere cazzi acidi per tutti. Sinceramente mi auguro che Capirex riesca a portare a casa tanti altri risultati, è uno degli esempi di correttezza e simpatia che rendono il motociclismo uno dei pochi SPORT rimasti.

Relativamente al fatto di dire che Vale sia stato scorretto con l'entrata della scorsa settimana su Macho, beh... mi pare na cagata bella e buona. Un po' di cattiveria in un mondiale ci sta. Consiederate che quando s'è reso conto di aver tirato giù Marco gli è praticamente corso incontro correndo. La sua moto nn l'ha proprio cagata di striscio.

Con il cervello proiettato alla prossima stagione continuerò a godermi le ultime gare. Tanto con gli attori che ci sono sul palco anche se i giochi veri sono finiti ci sarà da divertirsi ugualmente.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Una simpatica citazione che ho trovato in rete
    Dio ha creato il mondo in sei giorni ed ha lasciato la domenica a Valentino per conquistarlo!!!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast