Io verrei molto volentieri![]()
Non è che qualcuno in partenza da Bologna mi da un passaggio ?
Sono piccolo , simpatico , non sporco , non disturbo e sopratutto sono bello dentro![]()
Io verrei molto volentieri![]()
Non è che qualcuno in partenza da Bologna mi da un passaggio ?
Sono piccolo , simpatico , non sporco , non disturbo e sopratutto sono bello dentro![]()
Last edited by Dark Von Diakonov; 25th September 2005 at 12:55.
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Chiaramente si capisce dall'Avatar eheheheh .
Originally Posted by Shalee
Ne dubito, saremo tutti sotto l'effetto della birra che scorrerà a fiumi.
Io penso di esserci. Sempre di riuscire a trascinarmi la ragazza dietro che di venire da solo in treno mi vengono due palle così![]()
.
MMMM se riesco a stunnare la moglie il tempo necessario per correre in Stazione a prendere il treno vengo...
Per i fiorentini: qualche indicazione su un posto economico per dormire e poter ripartire la mattina successiva?
PS
Non vi azzardate a ipotizzare "ostello della gioventù" che io al max posso andare in un ostello "per la terza età"...
io e rizlax ci siamo + un suo amico![]()
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
Io spero di riuscire a venire... Se siamo meno di 5 in macchina un passaggio te lo do volentieri.Originally Posted by Janeth
edit: per inciso, sono di milano...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Jami mandami pm che ti dico un paio di hotel a buon prezzo
Jami ocio che Ache te lo vuole mettere al culo, ti da l'indirizzo di casa sua e poi te lo appone!![]()
io conto di esserci, sarebbe carino trovare qualcuno che parte da napoli con me e portasse qualche frittata di maccheroni per il viaggio![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali