Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: [Lancelot] Midgard

Quote Originally Posted by Brendah
    non voglio flammarvi ehh, ma sono convinto che parlandone civilmente si arrivi a capire un po del xkè..
    boh non so cosa dire io poche volte vi ho beccati in 8, vi ho sempre beccati in 13-4
    Daccordissimo con te sul primo quote ...e proprio per questo non voglio e non posso convincerti di nulla di diverso poiche' ognuno e' libero di pensare cio che vuole e che ritiene giusto

da parte mia ( Healer pacco , scarso, niubbo e tutto quello che volete che tanto probabilmente e' vero ) ti posso dire , che tu ci voglia credere o no , che la sera siamo sempre 8 ( o meno ) ...raramente siamo 10 online e i 2 in piu' SE ci sono o craftano o vanno al bg o expano o fan quello che je pare

poi e' vero che un paio di volte e' capitato di add ( sarebbe ipocrita dire di no ) ...a volte puramente involontario ( puo' capitare e piu' o meno e' capitato a tutti...sarebbe da ipocriti dire di no ) ...a volte dettato dalla "rabbia" di una serata passata a /rell a causa di 8+TOT alb o hib ( dove a volte c'eri anche tu , probabilmente per caso o per errore , non dico per tua scelta )

questa e' la mia visione , probabilmente diversa dalla tua che comunque come detto all'inizio rispetto ....il mondo e' bello perche' e' vario !!

discorso emote ...e' vero ..a volte sarebbe opportuno risparmiarseli e a volte possono risultare antipatici ti devo dare ragione su questo ....ma che ci vuoi fare ...e' come gli Sfotto' che si fanno le Tifoserie avversarie nel calcio o negli altri sport ..... io ho smesso di farli dopo che in un 1vs1 tra hiddati mi hanno flammato perche' avevo fatto un /bow all'avversario dopo averlo ucciso ...io credevo di fargli un segno di rispetto per il bello scontro e invece chissa' cosa ha pensato

scusate per il tema non lo faccio piu'

/kizz brendah ....ti ho dato pure ragione 2 volte nel post ...
    On Daoc OFF
    °° Mizar(Bard), Naiev(Ns), Nazhaa(Druid)** Gahalad **
    °° Lavanda (Healer),Hrok(Savage)**Lancelot **
    °° Ghibli (Spiritmaster), Hro (Savage)** Vortigen **

Gilde:<Dark Templars>,<Artiglio dei Ghiacci>,<Drakes of the Dead Sun>,<Saor Patrol>,<Crimson Thunder>,<Checkmate>

On WoW ON
    °° Najavel - Night Elf Resto Druid - Well of Eternity
    Gilde: <Stound>, <Blasphemy>, <Vox Noctis>, <Knights of Honor>

Crewman

e' bello come ci si lamenti tanto e si ignora bellamente il proprio passato

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

BOH spero sia vero cio che dite, tanto meglio
    mah domanda, chi era quel genio che sempre su wayne2k1 asseriva che lui in rvr non gliene sbatteva un cazzo di non assjammare e di girare in 8, che in rvr lui incava ogni cosa, e numero indifferente..
    italiano ehh!
    gilda mid su lance.. guardian of darkness ? puo essere ?

Lieutenant Junior Grade

mah domanda, chi era quel genio che sempre su wayne2k1 asseriva che lui in rvr non gliene sbatteva un cazzo di non assjammare e di girare in 8, che in rvr lui incava ogni cosa, e numero indifferente..
    italiano ehh!
    Mi sembra fosse Hagnaroth (dei CT). I Guardian of Darkness fino ad ora li ho visti roamare in 8.

CYa.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

infatti qc che non torna completamente c'è..
    boh vabbeh

italiano ehh!
    hai ragione ( e tre de sto passo mi gilda ) ... quell' uno ...come me ...come te...come ognuno di noi ha diritto di dire e espriemere la sua opinione su come vede e intende un MMORPG ...ma resta il fatto che quando e' in gruppo di gilda rvr si adatta al modo di giocare della maggioranza ... giusto o sbagliato che lo ritenga
    On Daoc OFF
    °° Mizar(Bard), Naiev(Ns), Nazhaa(Druid)** Gahalad **
    °° Lavanda (Healer),Hrok(Savage)**Lancelot **
    °° Ghibli (Spiritmaster), Hro (Savage)** Vortigen **

Gilde:<Dark Templars>,<Artiglio dei Ghiacci>,<Drakes of the Dead Sun>,<Saor Patrol>,<Crimson Thunder>,<Checkmate>

On WoW ON
    °° Najavel - Night Elf Resto Druid - Well of Eternity
    Gilde: <Stound>, <Blasphemy>, <Vox Noctis>, <Knights of Honor>

Warrant Officer Jingle's Avatar

hagna si lamentava come tu stai lamentando gli assjam che capitano in queste serate, era ovvio che voleva comportarsi di conseguenza, solo che tu quitti xchè nn ti piace zergare mentre noi si provava cambiare zona!

ma in sostanza alessia è na tipa o un tipo?
    posso parlarci in ts da solo?

Lieutenant Junior Grade

Vi suggerisco di mandare Alessia in un luogo sicuro.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Warrant Officer Jingle's Avatar

se hai qualcosa contro alessia, gli faccio notare il post e deciderà se riponderti o no!

che io sappia, nn gli frega sto forum e nn sò neanche se ha il nick, quindi nn mettermi in mezzo su cose private!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle
    se hai qualcosa contro alessia, gli faccio notare il post e deciderà se riponderti o no!

che io sappia, nn gli frega sto forum e nn sò neanche se ha il nick, quindi nn mettermi in mezzo su cose private!
    lol chie cazzo e' sto alessia , il dio in terra?

manco a berlusconi je parla cosi la sua segretaria !!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class

Annuisco x il primo termine (tipA) o almeno in ts mi sembrava na voce femminile...cmq non abbiamo mai girato + di 9(9=rari casi ovvero 2 in cui rimaneva 1 solo e ci dispiacere lasciarlo a sf)

e cmq hagna si era arrabbiato durante quel periodo,poi situazione ristabilita(meno aj) e ha cambiato idea...penso...
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

certo che la vita e propio strana eh....

si inzia 1 post con un allusione bella e buona... fatta non sapendo manco di che colore siam mo... (eravam cremisi mo siam gray blu) e alludendo al fatto ke zerghiam.

Ora quando e cm vuoi ti posto lo screen della gente log e siam 8 ogni tanto siam costretti a kiama 1 skald di ally o pugga x arrivare al num.

L'ink a xcui ti riferisci l'abbiam iniziato in 8... (anche se la mia vista inganna mi parevate di piu ma fa nulla) poi han addato middi... xke venire a dire zerghiam? era dei CT? no...

Ora... anke te ti si e' visto inka in 8 e add al seguito piu e piu volte... ti ho detto qualcosa? nn me pare...

se poi rel quitti xke vieni addato nn so cosa dire io so stato addato da 2fg hibbi +1 alb me so inkazzato in ts ma e morta li...

ah alessia prima la usava una ragazza (ke ora usa Kniwes lo skald) e mo lo usa suo marito....

Il fatto ke spammi laugh e' direttamente correlato al fatto che anke tu lo hai fatto a quel ke si dice... poi vabbe....

Ti ci fo parlare se voi LOL

Warrant Officer

hhahahahahahaa CRIMSON THUNDER ZERGHERRR!!!1!!!1!! ahahahhahahaha
    ahahaha ... ma x cotesia.... cmq nn zergano sono io che mi creo un party e li seguo da lontano e poi gli addo tutti gli inc haha
    @brendah
    mai nessun guardians of darknes ha mai detto che inca tutto quello che vede che nn gliene sbatte nulla che blabliblu...
    da stasera che ne dite uniamo le gilde e giriamo davvero in 16 ?
    x cortesia va.... hahah crimson zergher

gay si ma zergher no

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    se addano è semplice la soluzione, vi ritirate da un lato e ve ne andate, sperando che gli assjammer muoiano
    oppure i 2 party che si stavano combattendo smettono di pestarsi e caricano gli assjammer ... bei tempi quelli
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 3 of 3 FirstFirst 123