Originally Posted by Brendah
Daccordissimo con te sul primo quoteOriginally Posted by Brendah
...e proprio per questo non voglio e non posso convincerti di nulla di diverso poiche' ognuno e' libero di pensare cio che vuole e che ritiene giusto
da parte mia ( Healer pacco , scarso, niubbo e tutto quello che volete che tanto probabilmente e' vero) ti posso dire , che tu ci voglia credere o no , che la sera siamo sempre 8 ( o meno ) ...raramente siamo 10 online e i 2 in piu' SE ci sono o craftano o vanno al bg o expano o fan quello che je pare
poi e' vero che un paio di volte e' capitato di add ( sarebbe ipocrita dire di no) ...a volte puramente involontario ( puo' capitare e piu' o meno e' capitato a tutti...sarebbe da ipocriti dire di no
) ...a volte dettato dalla "rabbia" di una serata passata a /rell a causa di 8+TOT alb o hib ( dove a volte c'eri anche tu , probabilmente per caso o per errore , non dico per tua scelta
)
questa e' la mia visione , probabilmente diversa dalla tua che comunque come detto all'inizio rispetto ....il mondo e' bello perche' e' vario!!
discorso emote ...e' vero ..a volte sarebbe opportuno risparmiarseli e a volte possono risultare antipatici ti devo dare ragione su questo ....ma che ci vuoi fare ...e' come gli Sfotto' che si fanno le Tifoserie avversarie nel calcio o negli altri sport ..... io ho smesso di farli dopo che in un 1vs1 tra hiddati mi hanno flammato perche' avevo fatto un /bow all'avversario dopo averlo ucciso ...io credevo di fargli un segno di rispetto per il bello scontro e invece chissa' cosa ha pensato![]()
scusate per il tema non lo faccio piu'![]()
/kizz brendah![]()
....ti ho dato pure ragione 2 volte nel post ...
![]()