Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 148

Thread: Pillole ....

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Complimenti, una fantastica vaccata.

Allora vediamo, se gli USA, che sono uno Stato alla pari dell'Italia o del Vaticano, comprano metà dei terreni della Francia, cazzo, oh, si sono annessi metà Francia senza fare neanche un'invasione! Wow, non l'avrei mai immaginato!
    mi spiace ma è così

Lo Stato Vaticano ha chiese in Francia? Penso proprio di si. Quale leggi rispettano quelli all'interno delle chiese francesi? Le leggi del vaticano o le leggi francesi?
    già, vero anche questo. Una chiesa è territorio del vaticano ed il suo interno valgono le leggi vaticane

In più: è VERGOGNOSO che in uno stato che si proclama LAICO si continui a fare favori alla chiesa cattolica, vedi 8 per mille (che se non aderisci cmq la chiesa si ciula il 6 per mille, forte...), vedi ICI da non pagare per chiese e luoghi di culto e ora anche per le scuole private cattoliche e merdate varie.
    Basterebbe indirizzare il proprio 8 per mille ad altre associazioni, non è obbligatorio darlo alla chiesa

Fosse per me, via i patti lateranensi e fuori dalle palle la chiesa cattolica dalle decisioni da prendere in Italia, e che rispettino leggi, tasse e tutto il resto in Italia così come gli altri cittadini.
    è per queste frasi che avevo postato la domanda riguardo i ponti.
    Il primo novembre mattina sarai davanti alle porte dell'ufficio/scuola infamando perchè ti devono aprire e non possono costringerti a stare a casa o sarai ancora a letto visto che la sera prima avrai fatto le 5?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    è per queste frasi che avevo postato la domanda riguardo i ponti.
    Il primo novembre mattina sarai davanti alle porte dell'ufficio/scuola infamando perchè ti devono aprire e non possono costringerti a stare a casa o sarai ancora a letto visto che la sera prima avrai fatto le 5?
    Per Questo io il primo Novembre da almeno 10 anni lavoro a Lucca al Comic in segreteria Luccagames, secondariamente resta comunque una festa per me perchè coincide con la laica festa dei Mortis della Roma Imperiale, Quello che voi chiamate Natale io lo chiamo Inizio dei festeggiamenti del nuovo anno Latino, l'unica è il Patrono ma giuro che se mi aprissero l'ufficio ci andrei volentieri a lavorare, quello che mi da fastidio è che le mie feste sarebbero molte di più se la religione Cristiana non me le avesse tolte durante i secoli, vedi Martedì Grasso Equinozi e Solistizi, nonchè la settimana di festeggiamenti per il compleanno dell'imperatore...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma ancora a parlare della Chiesa?Avete rotto il cazzo
    Premesso che per me se andate in chiesa o no sono cazzi vostri,sono andato l'ultima volta tipo 6 anni fa a un funerale di parenti ammazzati e non li ho visti repoppare,me ne sbatto.
    Ho fatto la comunione e ho preso i regali,cresima idem,se la gente è stupida è sempre bene approfittarne.Fo tutte le feste che il nostro buon Dio ( ) mette in terra , e arrotondo stando a letto quando non ho voglia di andare all'uni.
    Ringrazio ogni giorno il Papa e tutti i cardinali che non fanno altro che fare quel che ho fatto io per comunione e cresima,approfittare dei vecchi e degli stupidi.
    Direi che va piu' che bene.E quando mi sposo faro' una lista lunga un km,andro' in chiesa e siete tutti invitati a coprirmi d'oro thx.

La messa è finita.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Riporto la notizia come l'ho letta (mi sento molto Triagon a fare questo)

"In pratica, se finora l'Ici non doveva essere pagata per i luoghi di culto e le loro pertinenze (oratori e sale giochi, conventi e monasteri), la nuova legge allarga l'esenzione a scuole private, case di cura, ristoranti e foresterie appartenenti alle istituzioni cattoliche (e non alle altre confessioni religiose)."
    .....
    a milano la Chiesa cattolica ha parecchi immobili,non oso pensare a tutto il denaro che risparmierà con questo regalo che si è trovata in finanziaria.

prendete questo per esempio:
    http://www.operasanfrancesco.it

hanno un ristorante in corso concordia,un poliambulatorio in via bixio,dei lussuosissimi appartamenti in via kramer etc etc.
    vi sembra giusto che non paghino l'ici?
    maledetti bastardi, solo perchè assistono poveri,bisognosi,immigrati clandestini (senza far distinzioni di religione o idee politiche) anziani si sentono migliori di noi giovani e moderni anticlericali.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Certi argomenti sono stati trattati precedentemente , e hai ricevuto risposte ottime anche da chi si professa ateo su tutto quello che hai citato.
    Sempre quelle 4/5 cose vengono tirate in ballo , e se preferisci le riaffrontiamo una per una e da non credente ti esplico i motivi per cui sono :"contro gli studi sulle cellule staminali estratte da embrioni" "contro la ricerca praticata su ogni cosa e con ogni mezzo" e "contro l'adozione per i gay.

Aborto sono favorevole in determinati casi , non quando diventa una semplice scappatoia e si abusa di esso , idem per la pillola del giorno dopo.

Bortas parli di persone che non riescono ad adottare , io ti dico che è un peccato e che bisognerebbe che gli organi di competenza si muovano per facilitare le pratiche con un po' più di buonsenso , ma non capisco cosa centri la chiesa in merito.
    Mia sorella faticherà ad avere figli , lo dissi in precedenza , quindi so benissimo di cosa parli non ne sono fuori come tu pensi.
    E' stato fatto un referendum , la maggioranza delle persone ha deciso che andava bene com'è ora e voi vi lamentate , quindi predicate la democrazia solo quando vi garba.
    Io mi colloco sempre nel mezzo , disponibilissimo a cambiare idea su tutto quando mi accorgo che sto cappellando alla grande , aperto ad ogni spiegazione cerco di pensare con la mia testa , e non tollero etichettature di questo tipo Alkabar :"Non sanno che rispondere, anzi arrivano a dire "No non hai ragione perchè no e basta", cioè la tipica risposta dell'imbecille che vuole aver ragione a tutti i costi anche se ha torto. "
    Wolfo non è vera una sola parola, se ti accorgi di star cappellando cerchi la scappatoia dialettica, te l'ho già visto fare mille volte. Io invece se cappello chiedo scusa, è successo poche volte, ma l'ho fatto, ed è testimoniabile.

Molti ti hanno risposto mille volte con motivazioni serie e regionate, tu le dimentichi e ti viene molto più comodo resettarti ogni volta e lanciare queste perle in ogni forum che frequenti .
    Sono motivazioni completamente superficiali e dettate da dogmi. Prego inizia a riespormi tutte le tue motivazioni, se ti dimostro che sono illogiche poi vediamo di ridefinire le mie "PERLE", che sono proprio curioso di sapere dove è che te le tue invece sono meglio.

Quote Originally Posted by Emme
    a milano la Chiesa cattolica ha parecchi immobili,non oso pensare a tutto il denaro che risparmierà con questo regalo che si è trovata in finanziaria.

prendete questo per esempio:
    http://www.operasanfrancesco.it

hanno un ristorante in corso concordia,un poliambulatorio in via bixio,dei lussuosissimi appartamenti in via kramer etc etc.
    vi sembra giusto che non paghino l'ici?
    maledetti bastardi, solo perchè assistono poveri,bisognosi,immigrati clandestini (senza far distinzioni di religione o idee politiche) anziani si sentono migliori di noi giovani e moderni anticlericali.

Ciccio per quello ci sono anche le associazioni non a scopo di lucro, senza metterci di mezzo la chiesa, loro l'ICI lo pagano eccome, senza tanta dialettica in mezzo per favore che poi si fa presto a fare i dadaisti lessicali.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Wolfo non è vera una sola parola, se ti accorgi di star cappellando cerchi la scappatoia dialettica, te l'ho già visto fare mille volte. Io invece se cappello chiedo scusa, è successo poche volte, ma l'ho fatto, ed è testimoniabile.
    A differenza tua non ho mai sostenuto la ragione assoluta e ho sempre cercato di spiegare le mie motivazioni senza nessuna scappatoia , mettimi alla prova e ti risponderò sinceramente come ho sempre fatto frasi tipo" è così punto e basta" come tu dici non ne ho mai dette.

Sono motivazioni completamente superficiali e dettate da dogmi. Prego inizia a riespormi tutte le tue motivazioni, se ti dimostro che sono illogiche poi vediamo di ridefinire le mie "PERLE", che sono proprio curioso di sapere dove è che te le tue invece sono meglio.
    Vedi dove pecchi , vuuoi dimostrarmi che sono illogiche delle opinioni , ma come cazzo fai mi chiedo io.....
    Poi attenzione , per perle intendo provocazioni , e non ho mai detto che sono meglio, ma sono opinioni e linee di condotta.

A differenza tua non ho mai sostenuto la ragione assoluta e ho sempre cercato di spiegare le mie motivazioni senza nessuna scappatoia , mettimi alla prova e ti risponderò sinceramente come ho sempre fatto frasi tipo" è così punto e basta" come tu dici non ne ho mai dette.
    Il punto è che la ragione assoluta per alcune cose esiste. Tipo: nessuno ha parola su cosa è "moralmente giusto" o "moralmente sbagliato", ma semmai è una valutazione dipendente dai tempi, a questo non puoi ribattere, eppure sia tu che enterprise vi siete cimentati nella scalata dell'himalaya.

Vedi dove pecchi , vuuoi dimostrarmi che sono illogiche delle opinioni , ma come cazzo fai mi chiedo io.....
    Poi attenzione , per perle intendo provocazioni , e non ho mai detto che sono meglio, ma sono opinioni e linee di condotta.
    bene inizia coi gay e le adozioni. Alla prima contraddizione ti blocco e te la faccio vedere, ci mettiamo un po' ti avverto.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Il punto è che la ragione assoluta per alcune cose esiste. Tipo: nessuno ha parola su cosa è "moralmente giusto" o "moralmente sbagliato", ma semmai è una valutazione dipendente dai tempi, a questo non puoi ribattere, eppure sia tu che enterprise vi siete cimentati nella scalata dell'himalaya.
    non mi cimento in nessuna scalata , su certi argomenti la soggettività la fa da padrona

bene inizia coi gay e le adozioni. Alla prima contraddizione ti blocco e te la faccio vedere, ci mettiamo un po' ti avverto.
    Brevemente perchè devo andare a dormire (domani purtroppo mi devo sparare i soliti 1202029101 di km in macchina)

i gusti sessuali non sono giudicabili (finchè non si va sull'illegalità vedi pedofilia) ma non riconosco la coppia omosessuale come nucleo famigliare ideale , perchè partendo dal presupposto che si debba sempre offrire le condizioni migliori ad un eventuale nascituro/bambino, la coppia omosessuale non la può garantire , seppur riconoscendone l'amore e affetto che possono dare come qualsiasi altri , manca comunque la figura maschile o femminile.
    E nello sviluppo avere ambedue le figure è importante , e si deve ritenere fortunato chi le ha avute, se poi il fato crudele ci ha privato dell'una o dell'altra è una grandissima sfortuna , ma privarne un bambino a priori lo trovo sbagliato , perchè la normalità a livello famigliare e di conseguenza del mantenimento della specie è l'eterosessualità.
    Lavorerei piùttosto sul sitema burocratico che rende troppo macchinosa l'adozione.

non mi cimento in nessuna scalata , su certi argomenti la soggettività la fa da padrona
    Dovrei già fermare il gioco, perchè affermando la soggetività allora dai ragione a noi che diciamo alla chiesa di farsi gli affari suoi e che la gente decida per se su certe questioni. Cmq andiamo avanti.

Brevemente perchè devo andare a dormire (domani purtroppo mi devo sparare i soliti 1202029101 di km in macchina)

i gusti sessuali non sono giudicabili (finchè non si va sull'illegalità vedi pedofilia) ma non riconosco la coppia omosessuale come nucleo famigliare ideale , perchè partendo dal presupposto che si debba sempre offrire le condizioni migliori ad un eventuale nascituro/bambino, la coppia omosessuale non la può garantire , seppur riconoscendone l'amore e affetto che possono dare come qualsiasi altri , manca comunque la figura maschile o femminile.
    E nello sviluppo avere ambedue le figure è importante , e si deve ritenere fortunato chi le ha avute, se poi il fato crudele ci ha privato dell'una o dell'altra è una grandissima sfortuna , ma privarne un bambino a priori lo trovo sbagliato , perchè la normalità a livello famigliare e di conseguenza del mantenimento della specie è l'eterosessualità.
    Lavorerei piùttosto sul sitema burocratico che rende troppo macchinosa l'adozione.
    Conservazione della specie ?
    Parliamo di gay e bambini adottati, più conservazione della specie di così si muore.
    La voglia di proteggere un cucciolo della propria specie è un istinto naturale quanto la voglia di creare.
    Il problema è quindi che i bambini adottati diventino gay ? E' dimostrato (negli ultimi 20 anni in olanda e USA) che non vengono su gay, ma normali come gli altri.

Quindi per ora le tue affermazioni non hanno fondamento, in quanto, logicamente parlando, le ipotesi da te fatte per dimostrare la tua tesi sono sbagliate.

Passiamo alla domande più importanti: che cos'è la normalità, cosa sono le condizioni migliori, cos'è la famiglia in realtà, cos'è l'amore ?

Chi la decide la definizione di queste cose ?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ba che palle stiamo andando troppo ot, questo 3d era per insultare la chiesa, non per discutere di robba seria E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Butto la mia premettendo che non ho tempo di leggere tutto, quindi mi limito a commentare il post iniziale.

Il diritto all'aborto è una cosa sacrosanta. L'aborto come metodo contraccettivo è un abominio sotto ogni aspetto anche laico.

La pillola Ru486 è uno strumento abortivo che a mio avviso ha senso di essere utilizzato solo per ridurre la sofferenza fisica nella donna che decide di abortire, ma deve essere utilizzato con gli stessi criteri dell'abordo tradizionale: rigido controllo medico e non uso libero con vendita in farmacia. Spero che non si arrivi a questo.

La pillola del giorno dopo la ritengo invece un vero abominio. E sapete che non sono cristiano. Sinceramente, il fatto che prendi una pillolina dopo aver scopato senza preservativo "perché fa piu' bello trombare"... beh allora se fa piu' bello rischi pure di rimanere incinta / di diventare papà. Son cazzi tuoi. Non posso accettare uno strumento che funzioni da contraccettivo su base abortiva. L'aborto NON può diventare un metodo di contraccezione, ma solo un modo per consentire a una donna, in PRECISI E DETERMINATI casi, di rinunciare a una maternità.

Mi spiego meglio: una vittima di una violenza sessuale, se vuole abortire, dovrebbe avere tutto l'appoggio del mondo.

Ma già una coppia che non può permettersi di avere figli per ragioni economiche io sarei molto piu' duro. Se sai di non poterli mantenere, cosa cazzo lo fai a fare? Mettici il domopak e vedi di evitare, se possibile, di restare incinta, non di ricorrere all'aborto DOPO.
    Altrimenti io riconosco l'immaturità della persona, che non sa valutare la portata delle proprie azioni. E in quel caso, di ciao a molti diritti personali, perché ti considero incapace di intendere e volere e ti affido in tutela.

Sul discorso ICI non mi pronuncio, giusti o sbagliati che siano ci sono degli accordi in vigore che riguardano anche la sfera economica, quindi è come parlare di aria fritta.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

Herm Jarso dopo le canoniche 8 ore di sonno dopo na trombata nessuna è incinta, la pillola del giorno dopo serve a non far incontrare l'ovulo con lo sperma, quindi non è abortiva non colpendo nessuna cellula embrionale, ma è contraccettiva, se ti leggessi i tempi tecnici normali dalla eiaculata all'inseminazione scopriresti che ci si mette un pò più tempo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Jarsil
    Butto la mia premettendo che non ho tempo di leggere tutto, quindi mi limito a commentare il post iniziale.

Il diritto all'aborto è una cosa sacrosanta. L'aborto come metodo contraccettivo è un abominio sotto ogni aspetto anche laico.

La pillola Ru486 è uno strumento abortivo che a mio avviso ha senso di essere utilizzato solo per ridurre la sofferenza fisica nella donna che decide di abortire, ma deve essere utilizzato con gli stessi criteri dell'abordo tradizionale: rigido controllo medico e non uso libero con vendita in farmacia. Spero che non si arrivi a questo.

La pillola del giorno dopo la ritengo invece un vero abominio. E sapete che non sono cristiano. Sinceramente, il fatto che prendi una pillolina dopo aver scopato senza preservativo "perché fa piu' bello trombare"... beh allora se fa piu' bello rischi pure di rimanere incinta / di diventare papà. Son cazzi tuoi. Non posso accettare uno strumento che funzioni da contraccettivo su base abortiva. L'aborto NON può diventare un metodo di contraccezione, ma solo un modo per consentire a una donna, in PRECISI E DETERMINATI casi, di rinunciare a una maternità.

Mi spiego meglio: una vittima di una violenza sessuale, se vuole abortire, dovrebbe avere tutto l'appoggio del mondo.

Ma già una coppia che non può permettersi di avere figli per ragioni economiche io sarei molto piu' duro. Se sai di non poterli mantenere, cosa cazzo lo fai a fare? Mettici il domopak e vedi di evitare, se possibile, di restare incinta, non di ricorrere all'aborto DOPO.
    Altrimenti io riconosco l'immaturità della persona, che non sa valutare la portata delle proprie azioni. E in quel caso, di ciao a molti diritti personali, perché ti considero incapace di intendere e volere e ti affido in tutela.

Sul discorso ICI non mi pronuncio, giusti o sbagliati che siano ci sono degli accordi in vigore che riguardano anche la sfera economica, quindi è come parlare di aria fritta.

La prima obbiezione te l'ha posta bortas, la seconda te la pongo io:

E come fai col profilattico bucato ? Non dirmi "te lo tieni", perchè sarebbe una contraddizione, io il pargolo non lo voglio, è la sfiga che ci si mette, e poi me lo devo tenere. No eh.

Comunque nessuno usa la pillola del giorno dopo alla leggera, perchè anche se innocua è decisamente pesante per la donna. Non ci sofferiamo troppo su sta cosa quindi, perchè non fa del male se presa nel modo giusto, e non è abortiva.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ba che palle stiamo andando troppo ot, questo 3d era per insultare la chiesa, non per discutere di robba seria E_E

già
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast