Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: Questa merita

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

mha :/
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus
    Per le H o per il ban di cryal?

! le H sono il male. Addami in msn e ti arruolo nell'esercito per la futura guerra che decidera' le sorti della terra!

Join Us(HHHHHHHHH)

"not even death can save you from me..."

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ma voi non potete capire la tristezza nel vedere ogni sua frase con le h buttate a caso, povero italiano, povera h, cosa hanno fatto di male QQ.

Lieutenant

Quote Originally Posted by jamino
    Kat se guardi il mio post successivo credo di aver chiarito a sufficienza il mio pensiero.

I metodi sono dubbi? Lo staff di deira è incompetente o va a capocchia? Può darsi, anzi te lo concedo, sincermanete mi interessa poco. Mi interessa molto di più l'atteggiamento con cui le persone si approcciano al gioco in materia di regole.

Ora la mia domanda è semplice.
    Posto che tutto ciò che viene detto sul fatto che nella fattispecie non c'è "certezza del diritto" relativamente alla decisione dello staff, da un punto di vista "morale" ossia non della forma ma della sostanza, essendo stata commessa l'infrazione si ha diritto a lamentarsi della "pena" (per altro leggerissima) che è stata comminata?

Secondo me no.

Poi ovviamente se qualcuno vicecersa più che hai comportamenti dei giocatori è interessato ai comportamenti dello staff centrerà la sua attenzione sul tema del "diritto"
    più che su quello della "morale".

Son prospettive diverse.
    Ha diritto a lamentarsi nel momento in cui la pena viene applicata in modo quanto meno dubbio. Oppure se parte dell'infrazione (gli insulti) venga contestata, avendo cryal ammesso di aver usato account altrui, ma negato di aver insultato gente.

Il post non l'ha aperto lui tra parentesi, e la discussione riguardava principalmente l'operato dello staff, dato che a molti altri potrebbe capitare di trovarsi vittime di questo "sistema".

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Nota l'infrazione non sono gli insulti ma l'infastidimento. Come detto prima si può benissimo infastidire una persona senza insultarla assolutamente, lo stesso Cryal ammette che "senza insultare" prendeva in giro. Anche da questo punto di vista mi pare ci sia un altro atteggiameto di fondo che spesso permea chi gioca e frequenta i forum (questo per chiarire che non mi soffermo sulle azioni del singolo ma su quello che ritengo un atteggiamento che reputo più generale), ossia che se io non insulto esplicitamente gli altri posso dire e fare ciò che mi apre. Atteggiamento a mio parere sbagliatissimo, L'insulto è una delle varie forme che l'infastidimento può assumere, la più esplicita se vuoi, ma non l'unica ne a mio parere la più fastidiosa.

E' vero che non ha aperto il post, ma d'altra parte dagli screen del dialogo con Rook e dai post successivi mi pare traspaia un'atteggiamento abbastanza "strafottente" (anche se educato per altro, ho notato la finezza del dare del lei a rook) nel momento in cui si dice l'ho sempre fatto (ossia ho sempre trasgredito) dove sta il problema.

Per ciò che riguarda il tema del fatto che altri potrebbero trovarsi in questa situazione è vero, ma sinceramente credo sia abbastanza probabile che se uno non rompe le scatole agli altri sia mooolto più probabile che non sia attacchino a ste stupidagini per dare un bannetto.

Vale sempre l'antico principio, a mio parere, che si raccoglie ciò che si semina.

Da un certo punto di vista se vuoi sto principio vale anche per lo staff. Se tanti sono critici nei suoi confronti e se tanti li accusano di parzialità evidentemente raccolgono ciò che hanno seminato...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Nota l'infrazione non sono gli insulti ma l'infastidimento.

l'infrazione è ke loggava 1 acconto nn suo, nn l'infastidimento o gli insulti
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

/clap a chi continua a pagare gli stipendi a sti c******i.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusa tyruchi a prescindere dal fatto che mi pare che negli screen che Rook dica con chiarezza che è stato segnalato allo staff per infastidimento, il punto nella fattispecie è che lui, per sua ammisisione, ha fatto entrambe le cose, ha infastidito e ha loggato un account non suo. Entrambe le cose sono contrarie a quanto detto nell'EULA per cui il Ban ci sta.

Ripeto discutere poi il valore dello staff di deira ci può pure stare, ma visto che io non gioco su deira e che lo staff usa mi pare molto diverso mi interessa poco. Vicevrsa è più interesante (sempre per me è ovvio) discutere degli atteggiamenti dei giocatori che sono "gli stessi" per lo meno come modo di ragionare se non praticamente sia in USA che in Italia.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Scusa tyruchi a prescindere dal fatto che mi pare che negli screen che Rook dica con chiarezza che è stato segnalato allo staff per infastidimento, il punto nella fattispecie è che lui, per sua ammisisione, ha fatto entrambe le cose, ha infastidito e ha loggato un account non suo. Entrambe le cose sono contrarie a quanto detto nell'EULA per cui il Ban ci sta.

Ripeto discutere poi il valore dello staff di deira ci può pure stare, ma visto che io non gioco su deira e che lo staff usa mi pare molto diverso mi interessa poco. Vicevrsa è più interesante (sempre per me è ovvio) discutere degli atteggiamenti dei giocatori che sono "gli stessi" per lo meno come modo di ragionare se non praticamente sia in USA che in Italia.
    il ban è per scambio di acconti.
    se leggi l'eula di goa c'è scritto che se scambi la pass son cazzi tuoi se il pg ti va a quel paese, ma non ke è proibito.

Quote Originally Posted by shar
    /clap a chi continua a pagare gli stipendi a sti c******i.

mi sarebbe giusto 1 po scomodo giocare in usa visto che sono loggato nella fascia oraria che laggiu va dalle 5 del mattino all'una del pomeriggio, metti che trovo con chi giocare finirebbe col mancarmi chi contro ui giocare^^
    Last edited by Tyruchi Neon.; 11th October 2005 at 17:55.
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Nazgul Tirith's Avatar

Jamino il tuo discorso filerebbe solo per 1 motivo, se fosse stato bannato l'account che usava, per insulti -stop-

Dopo che lui ammette che non sta usando un account suo, e che bla bla avviene DOPO il ban non prima.

Il ban e' senza senso per questo motivo, se te sei loggato tipo con il pg di silly, c'e che ne so un americano che e' li vicino a te, e ti sta rompendo il cazzo te lo insulti o gli dici qualcosa di sgradevole perche' in quel momento hai i cazzi tuoi, lui ti fa appeal, e metti che bannano per 3 GG il tuo account e non quello di silly, che senso avrebbe per te? Nessuno perche' e' una cosa illogica.

E c'e ben poco da discutere sul valore dello staff di GoA che poi e' praticamente lo stesso di vortigern questo e' solo uno dei tanti fatti di una lunghissima lista di uno staff che gia a dirgli come ho scritto sul forum amministrato pure peggio(GR), pagliacci del cazzo e' un complimento.
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th October 2005 at 17:53.
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

io su deira ci gioco solo con account imprestati, mi sono ripromesso tempo fa di non dare MAI più un centesimo a rook e soci, sono dei buffoni e lo sono sempre stati, come persone nn le conosco, come gm hanno decisamente sbagliato lavoro.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    ! le H sono il male. Addami in msn e ti arruolo nell'esercito per la futura guerra che decidera' le sorti della terra!

Join Us(HHHHHHHHH)

Edit: Cmq io non ho capito con quale criterio hanno scelto l'account di cryal da bannare tra i quattro che dice di avere.E in ogni caso si sta alzando un polverone x un ban di 3 giorni che non è poi la fine del mondo; che lo staff di daoc ita abbia sempre fatto pena è una cosa risaputa e quest'ultima vicenda ne è l'ennesima conferma.
    Last edited by Lorzmus; 11th October 2005 at 18:28.

Lieutenant

Nel discorso dell'infastidimento preferisco non entrare, dato che a meno di non sapere esattamente in che modo ha 'infastidito' quelli che gli han fatto appeal e' molto difficile giudicare. Ovviamente non lo sapremo mai, Rook certo non verra' a spiegare a noi cosa e' successo realmente, visto che non scende in dettagli nemmeno con il diretto interessato, quindi ci resta solo la parola di cryal.

Personalmente data per buona la sua parola non ci vedo nessun infastidimento, in ogni caso come detto preferisco non addentrarmi in questo argomento.

Pero' sul discorso di utilizzare un account altrui, l'infrazione e' commessa dal proprietario di tale account, che ha permesso a un altro di loggarlo infrangendo la regola. Per quale motivo prendere di mira uno degli account di cryal invece di quello sul quale si e' verificata l'infrazione? E se la persona a loggare l'account fosse stata qualcuno che non aveva un account proprio chi avrebbe bannato Rook?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    mi sarebbe giusto 1 po scomodo giocare in usa visto che sono loggato nella fascia oraria che laggiu va dalle 5 del mattino all'una del pomeriggio, metti che trovo con chi giocare finirebbe col mancarmi chi contro ui giocare^^
    ci sono gli asiatici
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

kat qua nn bisogna porsi le solite domande, lo staff di vorti era ed è tuttora una mafia lol.
    Da SEMPRE se eri amico del gm avevi dei vantaggi (io stesso ho chiesto a un mio ex gildano che conosceva gino di telefonargli per fargli ripristinare il pg di un nostro amico che aveva deletato per sbaglio, e questo è accaduto 1 anno dopo avevano deciso di nn repristinare più pg) - fai conto che nella fase 1 avevano scritto che tutti gli account erano stati sbannati e nn sarebbero stati ribannati.
    Rook ha tenuto in ballo per giorni whattie dicendogli che forse lui lo avrebbero ribannato, e quando gli ho chiesto io in send se mi poteva confermare che tutti gli account non sarebbero stati ribannati nella fase 2, quando gli ho detto che volevo saperlo a priori ma nn avevo un account bannato da segnalargli mi ha messo in ignore...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast