io ho un microsoft e mi trovo bene
poi ho un tappettino...col quale mi trovo da Dio...che avra' 15 anni lol![]()
Sinceramente non so di cosa sia fatto...![]()
io ho un microsoft e mi trovo bene
poi ho un tappettino...col quale mi trovo da Dio...che avra' 15 anni lol![]()
Sinceramente non so di cosa sia fatto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho comprato l'MX510 appena uscito, i soldi meglio spesi per un mouse in assoluto, se ora dovessi cambiarlo opterei senza ombra di dubbio per un MX518 e nn per uno della nuova serie G ke per quanto sian meglio in ambito di risoluzione/velocità ecc. son sprovvisti dei comodissimi 8 pulsanti della serie MX. In oltre l'ho abbinato ad un tappetino Icemat Nero (quello dell'ngi lan 02 :-P), beh, il risultato non è neanche lontanamente paragonabile all'utilizzo di un qualsiasi altro mouse su altra superficie imo...
Dipende cosa intendi x giocare,con un mmorpg credo si possa andare isi di trackball
Cmq il mouse definitivo non esiste,dipende dal feeling che riesci ad ottenere dipendente molto dalla forma,tipo a me i serie 5xx non piacciono xke troppo grossi.
Il mousepad è una cosa + rompina,xke dipende dal tipo di fps che vuoi utilizzare (sempre che tu lo voglia fare).
Tipo x una precisione maniacale consiglierei un vetro tipo icemat o vetraio pro da3€, oppure un S&S della steelpad.
Se invece prediligi la reattività e la pulizia della superficie ti consiglio un qck/qck+ della steelpad oppure un everglide titan.
Cmq io sarei + propenso come mouse o ad un mx518 (la serie g laser sono troppo grossi a mio avviso :>), o un G1 ( x chi come me ha un mx300 <-- adorabile mouse), o ancora il copperhead della Razer.
Io sto pensando di cambiare il mio mx300+S&S x un copperhead+titan,xke sto quake4 lo vedo pignolo!![]()
z3r0 infinity
da quando han cambiato il sistema di puntamento(1.75?_?)se vuoi usare alcune skin ti serve il mouse pro pure lì...Originally Posted by TigerSoul