Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: TP BM Malice + CW

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Dopo debuff body, Devilschneider (ovviamente è il caba di Evil, 8-9Lx, non ricordo) fa fisso su hibs senza res body 650 SENZA critico e SENZA varianza (non è 3spec ma caba spirito classico, ovvero con l'ultimo debuff body).
    Con l'inca mana (circa pari rank, con tutte passive e senza moc) non ci sono mai arrivato a questi numeri; con l'inca luce dopo debuff 50% di inca mana faccio su alb 760, con critico record sono arrivato a 1105 danni (2 inca, uno luce e uno mana, in un party hibbo esistono solo nei pug, ovviamente).
    Su mids con res (presumo) rosse, io sempre speccato luce, faccio < 400 a dd, su alb senza resist di prete supero sempre i 500, diciamo dai 515 ai 530 su gente seria (ovviamente critici a parte).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    ps.lol@ brendah ke QQua aoe perkè viene farmato e nn capisce il motivo lal,inutile spiegargli cosa sono i debuff resist tanto nn capirebbe cmq..MILLE DANNI IOIO 50% RES PERKè COME FA AIUTOHHH NN è GIUSTOOO
    -Cryal-
    allora niubbo del cazzo..il warlock x avermi fatto 1000 di danno non mi ha debuffato..
    tornatene a fare il pro del cazzo su deira lol come mi han riferito

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    quando mi debuffano body mi prendo tranquillamente 800 (anche perke' debuffato vado a zero come resist) da cabby, sorc
    la cosa che mi turba un po' (parlo di danni subiti da middo) sono i danni che ricevo by banshee: res body mia 26, mia song attiva 16, poi avendo il croc dovrei assorbire un 5% in piu'....invece mi becco tranquillamente tra i 700 e 962 (subito 2 ore fa)...ok piercing, ok critico, pero' a hib nessuno mi ha mai debuffato body, mah, saranno le relic....
    Saffo
    forse un eld void ?
    chiedo xk&#232; giravo tempo fa con setup con eld void e bainshe

Hador's Avatar

basta nn fare castare i maghi, non vedo dove sia il problema

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    basta nn fare castare i maghi, non vedo dove sia il problema

Che bisognrebbe trovare dei bardi che lo sappiano fare,sai gli ML dei banelord finiscono presto

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

e pure l'istant mezz finisce presto QQ!
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Lieutenant

Quote Originally Posted by krieg
    Dopo debuff body, Devilschneider (ovviamente è il caba di Evil, 8-9Lx, non ricordo) fa fisso su hibs senza res body 650 SENZA critico e SENZA varianza (non è 3spec ma caba spirito classico, ovvero con l'ultimo debuff body).
    Con l'inca mana (circa pari rank, con tutte passive e senza moc) non ci sono mai arrivato a questi numeri; con l'inca luce dopo debuff 50% di inca mana faccio su alb 760, con critico record sono arrivato a 1105 danni (2 inca, uno luce e uno mana, in un party hibbo esistono solo nei pug, ovviamente).
    Su mids con res (presumo) rosse, io sempre speccato luce, faccio < 400 a dd, su alb senza resist di prete supero sempre i 500, diciamo dai 515 ai 530 su gente seria (ovviamente critici a parte).
    Su Deira alb ha 2 relic power pero', che a me sembra sempre abbiano un effetto maggiore del 10/20% teorico. Io faccio 609 fisso (cap con le mie attuali ra) sul debuff di evils su gente senza res buffate.

Se fosse trispec farebbe meno come ho constatato su galahad, dove con strego body (dd 209, rr8 no moc solo passive), non si arrivava nemmeno a 600 su debuff giallo body, mentre col red partivano le mine da 700+.

I danni che fai con l ench luce mi sembrano in linea a quelli che facevo con rm dark rr8.

Enlisted

Hangel la morale &#232;: cappa ste cazz de resist, che da come dicono i signori qui sopra, prendere minelle da 6-700 non &#232; poi tanto difficile

imo rifai il tp e se vuoi una mano a farlo ci provo volentieri anche se con Malice e Champ weapon non ho mai provato

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    allora niubbo del cazzo..il warlock x avermi fatto 1000 di danno non mi ha debuffato..
    tornatene a fare il pro del cazzo su deira lol come mi han riferito
    porc il wallace se offeso :///
    QQ warlock con 50%res(!!!!!!!!!)mi fanno 1k a casttt(!!!!) QQ nn capisco neanche come fanno perkè sono un n00b patentato QQ
    dai su,a quando il prossimo post dove ci spieghi come mai il cap del danno cambia a seconda del tipo di armor?11l....

-Cryal-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Su Deira alb ha 2 relic power pero', che a me sembra sempre abbiano un effetto maggiore del 10/20% teorico. Io faccio 609 fisso (cap con le mie attuali ra) sul debuff di evils su gente senza res buffate.
    Se fosse trispec farebbe meno come ho constatato su galahad, dove con strego body (dd 209, rr8 no moc solo passive), non si arrivava nemmeno a 600 su debuff giallo body, mentre col red partivano le mine da 700+.
    I danni che fai con l ench luce mi sembrano in linea a quelli che facevo con rm dark rr8.
    rm dark fa un po' di più, il fatto è che il potenziamento degli lt, dato dal fatto che sono dd con effetto aggiuntivo e han più alto miss rate, unito al debuff è devastante - ho usato kartika qualche volta, inca 8L con tutte ra passive, 600 e passa di dd con debuff nn li faccio (senza critico ovviamente), e il dd è di nominale più alto...

poi vabbè, se debuffo gelo a marph tira slecche da 760 ma questo è un altro discorso

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Che bisognrebbe trovare dei bardi che lo sappiano fare,sai gli ML dei banelord finiscono presto
    se nn tirassi ml2 su ogni mio mezz magari non finirebbero così presto

Lieutenant

600 non lo faccio nemmeno io senza power relic.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Quote Originally Posted by vert
    Hangel la morale è: cappa ste cazz de resist, che da come dicono i signori qui sopra, prendere minelle da 6-700 non è poi tanto difficile
    imo rifai il tp e se vuoi una mano a farlo ci provo volentieri anche se con Malice e Champ weapon non ho mai provato
    Le resistenze di cui parlano loro le ho già cappate, è inutile che rifaccio un tp per cappare energy che non trovo come danno, matter che cappato o no ti pigli delle tegole in testa cmq da un wl o heat che in pratica su lancelot troverai un arci fire ogni 1000 cabby/stregoni/teurghi.

Cioè se anche le cappo tutte a 26, se mi debuffano body, cold o spirit è molto meglio avere 400 pf in più che avere cappato altri danni... un tp con le resistenze a 26 l ho fatto 2 anni fa, basta nn avere 101 cost e 320 hp e si fa easy... ma proprio perchè ti debuffano solo certi danni è meglio avere più pf, e quel tipo di danno più di 26 non posso metterlo

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Beh se con un DD che castano in un secondo ti levano dai 600 pf in su... non serve tutto sommato a molto avere 400pf in pi&#249;... diciamo che manco te ne accorgi, va...
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Non serve nemmeno avere 26% a matter se ti castano body o no?

cmq edito perch&#232; a volte mi sembra che non vogliate capire il concetto, non &#232; che se uno cappa le resistenze prende 0 danni, e se non le ha cappate ne piglia 600. Se rinuncio a un 10% in una resistenza che trovo 1 volta su mille vorr&#224; dire che quella volta che trovo chi la casta invece di prendere 600 danni ne prendero 660, questo vuol dire che a conti fatti quei 60 danni di differenza per arrivare ai 400 pf in pi&#249; sono circa 7 cast... a quel punto se mi so preso 7 cast al 90% sono morto con le res al 26 o al 15...

se invece trovo chi casta le resistenze che ho cappato, a quel punto preferisco avere 400 pf in pi&#249; che avere cappate altre 3 resistenze che in quel momento non entrano in gioco, e che al 90% non trovo mai... insomma per farla breve preferisco avere 26 body, 2800 pf e 10 matter che 26 body, 2400 pf e 26 matter...
    Last edited by Hangel; 1st November 2005 at 04:38.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast