Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: Espansione Annunciata - Ufficiale

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Bhe nessun gioco è per casual gamers... giusto tetris online forse

Cmq imo voi vi fate troppo prendere dalle classifiche. WoW proprio perchè alla fine non è pr-cumulativo come Daoc potrebbe essere giocato + soft facendosi ogni tanto qualche sera dei dungeon di gruppo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Bhe nessun gioco è per casual gamers... giusto tetris online forse
    Cmq imo voi vi fate troppo prendere dalle classifiche. WoW proprio perchè alla fine non è pr-cumulativo come Daoc potrebbe essere giocato + soft facendosi ogni tanto qualche sera dei dungeon di gruppo
    io? prendere dalla classifiche?

ma vaaaa

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    però a differenza di daoc sono istanze... quindi nella stessa potenzialmte si possono droppare 12313 di quei item... se ci sono 12313 raid differenti..
    esempio su toa per trovare il battler up era una scommessa.... ok poi lo segavi droppavi le 3 scroll e lo attivavi a 1 persona....
    qua 20 persone fanno zg segano hakkar e droppa la destroyer...
    altre 20 persone fanno zg segano hakkar e droppano un altra destroyer... anche nello stesso momento
    non so quanta esperienza di zg hai, ma non e' che ti svegli la mattina e dici andiamo a droppare la destroyer
    e cmq un pvp che devi aspettare 2 ore e se ti alzi per andare a cagare per di il; posto e' proprio ben studiato
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    non so quanta esperienza di zg hai, ma non e' che ti svegli la mattina e dici andiamo a droppare la destroyer
    e cmq un pvp che devi aspettare 2 ore e se ti alzi per andare a cagare per di il; posto e' proprio ben studiato

siamo arrivati alla tigre... indendiamo finirlo in settimana... anche se mankano i 2 piu difficili :P

esiste autojoin e....

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

sulla 1 e sulla 4 hai ragione...
    Ok allora passiamo ai 2 e 3.

ma se permetti il pvp del gioco è studiato molto bene, a mio parere mejo di daoc....
    No, non lo permetto.
    Il PvP di WoW è stato inserito "per forza". Si vede che il suo concept è da gioco PvE e stop. I curatori hanno una qualche utilità? Neanche se si concentrano su una sola persona la riescono a tenere viva considerando la quantità oscena di danni che vengono fatti dai dmg dealers.
    Se preti, sciamani e druidi preferiscono picchiare più che curare un motivo ci sarà, noh?
    E questo per me significa solo una cosa: PvP fatto alla cazzo. In DAOC, un Druido/Healer/Chierico, nonostante varie utilites (Healer in primis), ha uno scopo: tenere in vita il party il + a lungo possibile. E la cosa funziona. In GW (mi sa che non lo conosci, a causa di quello hai detto riguardo al punto 3) i monk curano, e tengono in vita il party con efficacia.
    In WoW no.

che poi sia il sistema di rank sbajato (per ki gioca poco) è un conto ma i bg sono una grande cosa.... quante volte su daoc ti sei rotto perke sei stato zergato da 80 pg ed eri in 20? qua nn puo capitare, sei sempre pari numero, ed è divertente..... che poi sia un farming causa sistema ranking è un altro discorso... se nn vuoi rankare e ti vuoi divertire ti fai i tuoi 3-4-5 ab alla sera con un grupeptto di 15... e ihmo è divertente piu che girare per una forntiera grossa quanto la cina sperando di beccare qualkuno... e sperare che quel qualcuno nn siano di piu o di meno altrimenti il gusto della sfida sfuma...
    per carita il sistema rank e solo per nerd (dal 10 in su), nn è difficile ammetterlo, ma il pvp è ottimo
    Oltre a quanto detto sopra, il sistema dei BG non è una novità di certo, è stato copiato (e male, aggiungo) dal sistema ad instances di GW. Questo lo sanno tutti. Solo che, a differenza di GW, il sistema di WoW si presta a vaccate come quelle che hai elencato sopra (accordi, farm, ecc.).
    E un giocatore che ama il PvP preferisce l'8vs8 al max che non un 15vs15, 20vs20. Ma quest'ultima è solo un'opinione eh.

riguardo alle 3 ti sfido a trovare un mmorpg che nn sia cosi.... ora dimmi che daoc nn rikiede (su server toa e nn classic) full artefatti per rendere in pvp...
    poi la skill del pg fa sempre la differenza... del pg o del grp
    Guild Wars. E sfido chiunque abbia provato DAOC, WoW E Guild Wars a dire il contrario. Ovviamente, non si accettano bugie.
    In GW quello che conta è la tua skill. Puoi passare anche 4 mesi a farmare soldi e/o items con i pg da PvE, se sei pippa in PvP la cosa non cambia. In WoW un War/Rogue, ad es., con l'arma iper-mega-sbora (sono già "uscite" le armi arancioni?) non ha bisogno di essere skillato, l'arma gioca al posto suo.

Poi, oh, se a te PIACE giocare a WoW, è un altro discorso, ma non raccontate fole sul discorso skill, xché in WoW equip>>>>skill. Su DAOC contano quasi alla pari, più che altro per una questione di tempo (ma alla fine, l'equip, a parità di ore perse per farselo, non fa la differenza, e la skill+pr diventa la principale discriminante fra la vittoria e il rel), con skill > equip.
    In GW, skill >>>>> resto. Con anche la pre-tattica (la build è fondamentale).

Quote Originally Posted by Galandil
    cut

gw l'ho provato poco e nn mi è piaciuto da subito quindi nn ti so dire come sia davvero l'end game

per quanto riguarda le cure... bhe evidentemente nn giocavi con un party serio...
    war+sham+priest+mage+druid (party perfetto orde) si fa anche 10 ally isisi e fidati.... senza mai morire.... ho kiuso un ab con 35 kb 0 death e essendo rank 12 mirano tutti a me -.- (mannaggia)... quindi se il player sa giocare (quindi è skillato) le cure bastano anche se ti targettano in 4

dici 8v8 perche in daoc il grp era da 8... ma il concetto è pochi contro pochi...
    che siano 5 10 o 15 contro lo stesso numero di pg va benissimo....
    basta nn trovarsi di fronte 80 pg quando fai roaming in 8... e coi bg (che poi li abbiano copiati o meno da gw a me che minchia me ne frega?) nn puo accadare....

ti ripeto a farti le tue partitine la sere in relax mode il pvp di wow è >>>> all
    il problema viene quando vuoi rankare... perke il sistema rank è pesantissimo e studiato per veri nerd... per fare il 14 dal 13 devi stare 3 settimane al 1° posto o 4-5 settimane tra 1° e 2° posto.... dal 3 in su la barra NON sale... e qua sono d'accordo che eccessivo il sistema... però una nota di merito lo ha.... qua se vuoi provare a fare il 14 e hai tempo (nn lavori, lavori part time e/o hai tutta la giornata libera) te lo fai in 3mesi... se hai un grp dietro... poi giochi rilassato a fare pvp per divertirti... su daoc per fareil 10 (adesso lo hanno alzato a 12-13? bho nn mi ricordo) altro che 3 mesi... ce volava minimo minimo 8-9 mesi
    poi che nn sia per casual è un discorso a se ed è innegabile

per quanto riguarda gli item... nn ti saprei dire nn avendo provato l'high end di gw... però ho cmq sentito dire che col pg "rpg" ti devi sboccare le varie abilita elite e non ... per usarle poi sul pg gia lvl 20 "pvp" no? quindi nn m ipare che tu inizi sei il fatality della situazione e ari tutto... gli mmirpg sono differenti dagli fps perche richiedono lo sviluppo del pg... chi piu chi meno...

secondo te i warrior rank 14 su wow sono tutti uguali? a parità di equip ... la skill fa una differenza enorme....

Nemmeno GW e' per i casual player, anzi è per gente che o ci sta dietro tanto tempo oppure sukerà sempre. E' verissimo che in GW l'equip e' uguale per tutti coloro che si creano il pg da PvP, ma il discorso e' molto piu' complesso per le skill e le build. Per essere competitivo devi aver sbloccato almeno le skill di 3/4 classi e sei COMPLETAMENTE dipendente dalle altre 7 persone che hai in party, dovendo far incastrare il piu' perfettamente possibile le skill che il gioco fornisce e le classi.

I tempi di preparazione per una battaglia sono molto elevati, puo' passare anche 2 ore prima di andare in battaglia per il GvG se non hai gia una build abbastanza buona pronta, e questa preparazione puo' richiedere anche diversi giorni nei quali tutti i membri del party gilda DEVONO sbloccarsi le skill giuste. Per non parlare poi dei vari potenziamenti dell'equip e delle rune.

Sotto questo punto di vista WoW e' molto piu' amichevole per i casual player rispetto a GW.
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Nemmeno GW e' per i casual player

gia sai che cosa ti aspetta ora vero?

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Bella la firma Gillo
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

gw l'ho provato poco e nn mi è piaciuto da subito quindi nn ti so dire come sia davvero l'end game

per quanto riguarda le cure... bhe evidentemente nn giocavi con un party serio...
    war+sham+priest+mage+druid (party perfetto orde) si fa anche 10 ally isisi e fidati.... senza mai morire.... ho kiuso un ab con 35 kb 0 death e essendo rank 12 mirano tutti a me -.- (mannaggia)... quindi se il player sa giocare (quindi è skillato) le cure bastano anche se ti targettano in 4

secondo te i warrior rank 14 su wow sono tutti uguali? a parità di equip ... la skill fa una differenza enorme....

uppo

discorso cure, io con pala e druido in assist abbiamo 0 problemi a tenere vivo un target, sta storia delle cure <<<< dps è una cretinata.

ci fosse più gente che usa il pala per curare/supporting in ally si sukerebbe di meno ( parlo di crushridge ).

per quanto riguarda l equip, io giro verde / blu e in pvp almeno non noto grosse differenze nell affrontare avversari blu / viola da quelli equippati come me. il bello di sto gioco è che la skill ( grazie alla quantità di abilità disponibili ) permette di sopperire di molto la mancanza di equip. Io ora come ora mi mordo le mani di andare in giro blu / verde solo dal punto di vista prettamente estetico
    l'unica eccezzione credo che sia l'unstoppable force.... anche se l hanno nerfato, un tank senza è esageratamente svantaggiato rispetta a un tank con.

ki sei in game ?:P

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

In WoW le cure in pvp servono eccome, con il warr un pala che cura mi tiene su e si fanno parecchi danni, le volte che avevo un prete dietro poi non se ne parla. Se poi la gente usa il priest per far danno il motivo &#232; solo che killare gente tira pi&#249; che curare.

Per il resto io ho solo il set blu, ma onestamente uno col set viola se niubbo non &#232; che sia questa gran difficolt&#224;, la skill permette di sopperire al gap di equip.

Poi come dice Boroming si pu&#242; fare il discorso sul sistema di rank ( che io odio :P ) ma quella &#232; un'altra storia insomma.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Xangar
    Sotto questo punto di vista WoW e' molto piu' amichevole per i casual player rispetto a GW.
    Scusa, ma proprio non riesco a trovare un solo punto per cui WoW sia più amichevole per i casual player rispetto a GW..
    ...
    Now Working..

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

ki sei in game ?:P

Juther, paladin degli Oscure.

il record di 2002 danni l hai fatto a quel caprone del nostro maghetto di gilda, sta ancora li a pensarci, poveraccio

Quote Originally Posted by Sintak
    Scusa, ma proprio non riesco a trovare un solo punto per cui WoW sia più amichevole per i casual player rispetto a GW..
    se sei un casual player non appartieni a gilde forti che possono fare GvG in modo competitivo,e se ne fai parte per un qualunque motivo al casual player non va di perdere 1 ora di tempo per stare in Guild hall a sistemare la build del gruppo e dei singolipg

se sei un casual player in tomba fai fatica a trovar gruppo perche nel 90% dei casi gruppano gente con rank 3+ o comunque nella maggioranza dei casi devi risistemare il pg con le skill richieste dal gruppo

Se sei un casual player senza pretese pigli e vai in arena, ti fai 2/3 combat sukando e poi stacchi, e in questo non c'e' differenza da WoW
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast