Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 75

Thread: -2

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Partita bruttissima , c'era solo una squadra in campo ...ma non perche l'altra fosse stata " schiacciata " dai rossoneri, ma semplicemente perche non c'era con la testa ....Chimenti ha dato solo una mano a sprofondare nella merda...
    Ammetto che in certo frangenti , erano 13 contro 11 , a voi scoprire gli altri 2 uomini misteriosi :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cmq piè per me nn ci arrivava manco buffon sul primo, il secondo era imparabile.. il terzo ovviamente l'avrebbe parato :O
    Cioe non ha proprio dato il colpo di reni, non ha l'esplosività nelle gambe che ha Buffon, ecco perchè son convinto che l'altro ci sarebbe arrivato.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Cioe non ha proprio dato il colpo di reni, non ha l'esplosività nelle gambe che ha Buffon, ecco perchè son convinto che l'altro ci sarebbe arrivato.

la prendeva pure abbiati ^^

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Al di là del colpo di reni era piazzato malissimo... che ci faceva a 7 metri dalla porta??

Comunque in ogni caso è evidente che non si possa chiedere troppo a un portiere che gioca una partita ogni 3 mesi. Molte cose son discorsi di "abitudine" per cui è ovvio che un portiere che gioca poco si impippisca...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Forza Viola
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Al di là del colpo di reni era piazzato malissimo... che ci faceva a 7 metri dalla porta??
    Comunque in ogni caso è evidente che non si possa chiedere troppo a un portiere che gioca una partita ogni 3 mesi. Molte cose son discorsi di "abitudine" per cui è ovvio che un portiere che gioca poco si impippisca...
    Bhe era sulla linea dell'area piccola cioe 4 m. scarsi, secondo me era al posto giusto. Concordo con il fatto che giocando 1 partita ogni 3 mesi gli manca proprio la gara, sopratutto poi in ste sfide che possono decidere la stagione la tesione aumenta...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Satan
    Lol è stato un cesso di partita.
    Se poi per te la quantità dei gol riassume anche la qualità della gara stessa, beh... che dire
    E' stato un cesso di partita per gli juventini, questo è vero

Chiesto a TUTTI i miei amici interisti.. che han detto? Che il milan ha giocato alla grande ed è stata una bella partita, anche se la juve a fatto cagare a spruzzi :O

Kakà cosa?
    A parte il gol (200 rimpalli in area) non ha fatto nulla... Ma proprio nulla.
    Ma se a centrocampo il 50% delle volte la palla l'aveva sempre lui e la faceva girare come gli pareva? Senza contare tutte le volte che si allargava a destra e faceva il bello e il cattivo tempo..
    Ma che partita avete visto tra tutti?
    Ripeto per l'ennesima volta, a voi juventini: sembra che abbiate sukato così tanto che, visto che avete fatto ridere voi, la partita è stata brutta

Ah, tanto per dire.. kakà voto sulla gazzetta: 8, migliore in campo..
    ma non ha fatto nulla, no

Forte nedved!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zitti tutti, parla l'incompetente!

Io di calcio non ne capisco una beneamatissima cippa... l'ho sempre detto, e continuero' a sostenerlo alla morte.
    Sono juventino "per eredita'".. e sono talmente attaccato alla "maglia" che sabato sera dopo la partita, esattamente 10 minuti dopo, ero in macchina che andavo a mangiare il kebab e ridevo come un citrullo, quindi direi che se la risposta a quel che dico e' "rosik rosik gobbo rosik" sbaglia bersaglio.

Quello che ho visto io, da incompetente:

- una squadra grintosa, veramente grintosa (il milan)

- una squadra impacciata e con delle persone evidentemente fuori forma in punti del campo dove la palla circolava e circolava anche spesso (la juve)

- una persona che, anche solo per una questione NUMERICA di falli, e di qualita' degli stessi, doveva essere ammonita ben prima di Vieira, e chiaramente Gattuso... del quale, tra l'altro, condanno il comportamento di andare a urlare nel viso all'avversario. Questi sono i comportamenti che andrebbero sanzionati pesantemente: un calciatore di Serie A deve pensare anche alla quantita' di "emulazione" che porta con se...

- il primo gol del milan che e', e sfido chiunque a dire il contrario, un colpo di culo. Non esiste bravura su una palla che era indirizzata altrove e va dentro per un piede che gli fa fare una palombella perfetta

- il secondo gol del milan che, idem, e' un discretissimo colpo di fortuna. C'ho fatto caso durante uno dei mille replay: la palla stava andando in una direzione, picchia per terra, e prende un angolo di quasi 90° a causa dell'effetto che aveva... andando a mettersi proprio davanti al collo del piede di Kaka, che non si stava spostando lateralmente, ma in avanti

- un portiere che non ha ragione di essere li'... e un'altro che, molto probabilmente, non ha voluto giocare per sospetti di eventuali "conflitti di interessi"... cosa che mi fa decisamente ridere

- una partita brutta. Da profano, da grande profano, dovrei lasciarmi abbacinare dai 4 goal in una partita, e dire: uh, bello, bello, divertente... invece ho visto piu' gente per terra, colpi decisamente poco sportivi e pallacce scambiate a centrocampo, che altro.

Che poi, sulla scia dell'entusiasmo per una vittoria importante, chi vede la partita con gli occhi rossoneri si ricordi soltanto delle belle giocate e della grinta che ha messo in campo la squadra e dica partita "combattuta" = bella partita, lo posso capire...

...ma io, da quasi-esterno, mi sono annoiato non poco.

Ma non e' una novita'

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Gattuso... del quale, tra l'altro, condanno il comportamento di andare a urlare nel viso all'avversario. Questi sono i comportamenti che andrebbero sanzionati pesantemente: un calciatore di Serie A deve pensare anche alla quantita' di "emulazione" che porta con se...
    Maledetto INFEDELE!!!
    Tu sei abituato ad uno sport nel quale se uno urla in faccia ad un avversario o ad un arbitro come minimo si va a fare una doccia (e questo a qualsiasi livello, anche UISP), sport per signorine se di sport si può parlare e non di passatempo per educande, e non alla virile prestanza dei calciatori come Gennarino e compagnia!!!

nelle immagini: due tipiche educande

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Maledetto INFEDELE!!!
    Tu sei abituato ad uno sport nel quale se uno urla in faccia ad un avversario o ad un arbitro come minimo si va a fare una doccia (e questo a qualsiasi livello, anche UISP), sport per signorine se di sport si può parlare e non di passatempo per educande, e non alla virile prestanza dei calciatori come Gennarino e compagnia!!!
    nelle immagini: due tipiche educande
    Il calcio cambia regole ogni 3 giorni.......anzi credo non le abbia piu' , gia di per se difendere un pallone facendolo uscire fuori , proteggendolo a sun di gomiti/ancate,gomitate , 4 metri prima della linea dell'out , e cosa di tutti i giorni , peccato che a regolamento non si potrebbe fare.

Bla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Premier league l'unico campionato serio !!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Zitti tutti, parla l'incompetente!
    Io di calcio non ne capisco una beneamatissima cippa... l'ho sempre detto, e continuero' a sostenerlo alla morte.
    Sono juventino "per eredita'".. e sono talmente attaccato alla "maglia" che sabato sera dopo la partita, esattamente 10 minuti dopo, ero in macchina che andavo a mangiare il kebab e ridevo come un citrullo, quindi direi che se la risposta a quel che dico e' "rosik rosik gobbo rosik" sbaglia bersaglio.
    Quello che ho visto io, da incompetente:
    - una squadra grintosa, veramente grintosa (il milan)
    - una squadra impacciata e con delle persone evidentemente fuori forma in punti del campo dove la palla circolava e circolava anche spesso (la juve)
    - una persona che, anche solo per una questione NUMERICA di falli, e di qualita' degli stessi, doveva essere ammonita ben prima di Vieira, e chiaramente Gattuso... del quale, tra l'altro, condanno il comportamento di andare a urlare nel viso all'avversario. Questi sono i comportamenti che andrebbero sanzionati pesantemente: un calciatore di Serie A deve pensare anche alla quantita' di "emulazione" che porta con se...
    - il primo gol del milan che e', e sfido chiunque a dire il contrario, un colpo di culo. Non esiste bravura su una palla che era indirizzata altrove e va dentro per un piede che gli fa fare una palombella perfetta
    - il secondo gol del milan che, idem, e' un discretissimo colpo di fortuna. C'ho fatto caso durante uno dei mille replay: la palla stava andando in una direzione, picchia per terra, e prende un angolo di quasi 90° a causa dell'effetto che aveva... andando a mettersi proprio davanti al collo del piede di Kaka, che non si stava spostando lateralmente, ma in avanti
    - un portiere che non ha ragione di essere li'... e un'altro che, molto probabilmente, non ha voluto giocare per sospetti di eventuali "conflitti di interessi"... cosa che mi fa decisamente ridere
    - una partita brutta. Da profano, da grande profano, dovrei lasciarmi abbacinare dai 4 goal in una partita, e dire: uh, bello, bello, divertente... invece ho visto piu' gente per terra, colpi decisamente poco sportivi e pallacce scambiate a centrocampo, che altro.
    Che poi, sulla scia dell'entusiasmo per una vittoria importante, chi vede la partita con gli occhi rossoneri si ricordi soltanto delle belle giocate e della grinta che ha messo in campo la squadra e dica partita "combattuta" = bella partita, lo posso capire...
    ...ma io, da quasi-esterno, mi sono annoiato non poco.
    Ma non e' una novita'
    *

Lieutenant Commander Shub's Avatar

il milan ha dominato ma chimenti inguardabile.

sotto tono molti giocatori chiave della juve, vieira, nedved, ibrahimovic, camoranesi...

ma ci stava di perdere, intanto siamo sempre 2 sopra sempre a loro tocca inseguire.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Gli sboroncelli era riferito a tutti gli juventini che conosco che continuavano: sabato a s.siro vi spacchaimo etc.etc.
    Cmq ho notato che si addice anche a tutti gli altri restanti juventini che invece che dire che la juve ha perso per demerito dicono:
    1- E' colpa di Chimenti
    2- E' stata una partita noiosa
    3- L'arbitro blablabla

c'hai proprio ragione! in effetti chi tifa Juventus ha proprio molto da rosikare e recriminare.

lol@axet che ha visto la partita della vita.

vabbè essere milanisti e berlusconiani, però un po' di obbiettività ogni tanto non fa male

l'andata dell'anno scorso era una bella partita, in cui il milan ha giocato veramente bene. in questa partita imho è esistito solo l'agonismo e la fisicità... e in questo il milan ha fatto molto meglio della juve.

Crewman Satan's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ah, tanto per dire.. kakà voto sulla gazzetta: 8, migliore in campo..ma non ha fatto nulla, no
    Eh be, la gazzetta bei voti ^^
    Trezeguet 6.. Ibra 5.5!! Ma x piacere.
    Tra l'altro giornale di Milano, dice tutto

Giusto x puntualizzare, son Fiorentino..
    Dico quello che vedo, senza essere assolutamente di parte.

Se per te il Milan ha giocato benissimo (vedi partita dell'anno), beh.. Non so che dirti, son felice x te chi ti accontenti di poco
    Last edited by Satan; 31st October 2005 at 21:00.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq oggi una mia amica mi ha detto: "Bella la partita di sabato, no? Io non guardo molte partite, però mi è sembrata molto bella."

quindi boh, magari mi sbaglio a dire che non lo è stata... però fin'ora è l'unica persona che me ne ha parlato in questi termini (tutti gli altri ovviamente hanno infierito sul fatto che la juve abbia perso, però erano d'accordo che la partita in sè non era bella)

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast