Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Berlusconi contrario alla guerra in Iraq

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Se la pensate cosi allora SIlvio non lo conoscete affatto...

Dai Sullymuu !!! cazzo , sai la mia tendenza politica , ma quel coso non lo puoi difendere...su'..........qualunque cosa faccia o dica , sono sempre figure di merda , ora finche rimangono nel territorio Italiano Ok , siamo abituati , ma renderci sempre ridicoli alla faccia degli altri stati , ha rotto un po ....che faccia il cavalier presidente del Milan e non rompa i 3/4 di minchia!!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Be' l'affermazione di Berlusconi mi mette molta tristezza xche' mi ha ricordato la mia infanzia:

Quando, e credo che sarà capitato a tutti di vivere una scena del genere, da ragazzini c'e' quello + spavaldo del gruppo che propone di andare a fare la bravata di turno e c'e' sempre quello che ha paura e dice di non andare xche' altrimenti succede questo o quello, ma, messo alle strette dagli altri, va anche lui (chiaramente io ero sempre quest'ultimo )... ecco quello di solito alla fine passa per il bischero... questo mi ha ricordato poi mi sbaglio anche...
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quello non è che passa per bischero... quello è bischero!!!

Con tutto il rispetto per te Sir
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Ma secondo te per quale motivo mi chiamo Sir PHAVA???

Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by jamino

Il presidente Silvio non voleva evitare i processi ma i processi hanno evitato lui.

"not even death can save you from me..."

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    edit: piccolo cross con quanto sta succedendo in america, riguardo glis candali che hanno colpito la CIA, il NigerGate... avete visto come ballano le poltrone da loro? Magari succedesse pure qui. No qua il culo una volta fissato sulla sedia nn lo stacchi manco con l'esplosivo.
    *
    Spoiler

Bortas's Avatar

Io ve lo dico, se Berlusconi riesce a convincere un popolo di pecoroni, testedicazzo e gente ridicola come il "popolo italiano" che non voleva la guerra in Iraq e che ha cercato con tutti i mezzi di fermare il conflitto, dove purtroppo si è trovato coinvolto, mentre Francia e Germania questa soluzione l'avevano trovato immediatamente, significa che come popolo non solo non ci meritiamo nulla (anzi ci meritiamo il Berlusca che per politica è stato meno di nulla, ricordo: 5 anni di governo Vs 0 riforme e 15 circa leggi farsa) arrivati a questo punto possiamo credere pure alla fata turchina, fatine e folletti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Comunque Bush non vuole che in Italia vinca la sinistra, quindi Prodi ha anche l'appoggio della casa bianca!

Silvio=LOL ad libitum, peccato faccia finta di essere un politico
    Se ti riprende anche Cossiga è proprio la fine del mondo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    @ silly + kith lol
    mi fate ridere... ma in realtà c'è da strapparsi i capelli.
    Messi con le spalle al muro, abbiamo il metallaro (kith) che tanto per cambiare attacca dall'altra parte, come ogni fascistello/berlusconiano da 4 soldi che si rispetti. Morire vi facciate i conti in tasca se vi si muove una critica eh.. dev'essere proprio dura, anche per chi se ne strafrega della propria reputazione.
    SIlly invece cosa fa? per qualche raro processo mentale si convince che tutto sto teatrino messo su è cosa seria e lecita, degna di un politico capace di seguire la propria linea... si la linea di chi non ha un linea da seguire.
    PAGLIACCI. Come l'omino che difendete, sempre e comunque.
    SIete cosi acciecati e abbagliati dalla mole di stronzate che vi rifila, che avete perso ogni barlume di credibilità. Questi sono i fatti. Lo difendereste pure se vi facesse pagare l'aria di merda che respirate. E' questo che mi fa schifo di voi.
    Se la sx andrà al governo, molto probabilmente farà le sue cazzate, allora ne parleremo. Fino a quel momento voi siete su e voi vi beccate la merda che avete seminato.
    edit: piccolo cross con quanto sta succedendo in america, riguardo glis candali che hanno colpito la CIA, il NigerGate... avete visto come ballano le poltrone da loro? Magari succedesse pure qui. No qua il culo una volta fissato sulla sedia nn lo stacchi manco con l'esplosivo.

ti distingui dagli altri per la tua ridicola incapacità di far 1 discorso serio.

"abbiamo il metallaro (kith) che tanto per cambiare attacca dall'altra parte, come ogni fascistello/berlusconiano da 4 soldi che si rispetti"

E sono io a giudicare ma va a ciapà i rat
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Comunque Bush non vuole che in Italia vinca la sinistra, quindi Prodi ha anche l'appoggio della casa bianca!

Silvio=LOL ad libitum, peccato faccia finta di essere un politico
    Se ti riprende anche Cossiga è proprio la fine del mondo

we we che hai da dire contro Cossiga ? non mi toccare il mio presidente preferito che lui almeno aveva e ha ancora le palle di tirare le orecchie a tutti, destra, sinistra, centro,sopra e sotto
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Io ve lo dico, se Berlusconi riesce a convincere un popolo di pecoroni, testedicazzo e gente ridicola come il "popolo italiano" che non voleva la guerra in Iraq e che ha cercato con tutti i mezzi di fermare il conflitto, dove purtroppo si è trovato coinvolto, mentre Francia e Germania questa soluzione l'avevano trovato immediatamente, significa che come popolo non solo non ci meritiamo nulla (anzi ci meritiamo il Berlusca che per politica è stato meno di nulla, ricordo: 5 anni di governo Vs 0 riforme e 15 circa leggi farsa) arrivati a questo punto possiamo credere pure alla fata turchina, fatine e folletti...
    uppo

un plauso a chi ragiona, anche se di idee opposte, e non campa di slogan ma di pensieri pensati

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ti distingui dagli altri per la tua ridicola incapacità di far 1 discorso serio.
    "abbiamo il metallaro (kith) che tanto per cambiare attacca dall'altra parte, come ogni fascistello/berlusconiano da 4 soldi che si rispetti"
    E sono io a giudicare ma va a ciapà i rat

a ciapà i rat vacci tu bauscia

Discorso + serio di cosi non saprei come fartelo.
    Visto che decanti serietà ai quattro venti, prova a controbattere al fiume di risposte, guardacaso tutte contro, che sono piovute nel thread. Io nn ho fatto altro che commentare le risposte di due soggetti che, volenti o nolenti, a prescindere da quello su cui si discute non fanno altro che difendere a spada tratta il coglione che ci governa.

Persino chi è di destra come te ma ha, se non altro, coerenza e una testa che ragiona autonomamente, ha criticato quella cosa che tu invece difendi cosi a spada tratta.
    Fai pure, lo ripeto caxxi tuoi, arriverà a chiederti col suo bel sorrisone di metterti ben bene a 90 cosi da fartelo sentire centimetro dopo centimetro e tu con altrettanto sorrisone starai li bello piegato

Inoltre, come volevasi dimostrare, io ho espresso un parere verso di te, tu invece che discutere in merito alla critica lanciata, cosa fa? attacchi.. ma dio bono abbi le palle di discutere invece che ribaltare la minestra e basta.
    Non adare off topic coi soliti insultini da 4 soldi o sviare il discorso! Prova non dico a convincere, quanto a mettere indiscussione il pensiero altrui! MAnco ci provi... lol
    Quando lo farai, stai certo che meriterai + rispetto.
    Daoc
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Prodi: "Il mio governo sarà un fedele alleato degli USA"

Comincia a leccare il culo perchè ha capito anche lui come funziona?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Prodi: "Il mio governo sarà un fedele alleato degli USA"
    Comincia a leccare il culo perchè ha capito anche lui come funziona?
    E' 60 anni che funziona cosi eh...non è che tu hai stupito qualcuno con questa affermazione.
    E io che pensavo fosse un governo di comunisti bolscevichi con Prodi.
    Sono veramente stupido porca miseria.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    E' 60 anni che funziona cosi eh...non è che tu hai stupito qualcuno con questa affermazione.
    E io che pensavo fosse un governo di comunisti bolscevichi con Prodi.
    Sono veramente stupido porca miseria.
    Purtroppo ti uppo, al giorno d'oggi si ragiona per : " o con noi o contro di noi" riuscendo a far credere ai cittadini di vivere in un mondo democratico che ripudia la guerra.
    Vi allego una parte del post di oggi del blog di Luttazzi:

Italia e Inghilterra frenano su Kyoto

Il 1° novembre si è tenuto a Londra il G8 sull'energia. Italia e Inghilterra non credono più che il Protocollo di Kyoto sia la strada migliore per combattere l'effetto serra, dato che l'America si rifiuta di firmarlo. ( ! )
    Scajola ( ministro delle Attività Produttive ): -L'attuazione del Protocollo di Kyoto è onerosa e incide sulla competitività dei sistemi produttivi, esaltando le divisioni tra i paesi. Il Protocollo di Kyoto è un rompicoglioni.-

Che mondo triste.
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast