Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 122

Thread: progetto

Quote Originally Posted by ihc'naib
    bene Glasny. Mi ci vorrebbero dei dx moderati, pero'. (jarsil, tu tempo non ne hai?).. e - per quanto mi senta strano a dirlo, ma una scelta e' una scelta e richiede coerenza - un centrocattolico..
    Per la roba tecnica si, nel senso che la butto nel calderone della roba di lavoro. Per scrivere pezzi la vedo dura, ma posso vedere di far qualcosa.

Tanto per inserirmi nello schema, direi che sono uomo da destra sociale (se vuoi chiamala moderata anche se non è proprio la stessa cosa).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Xan; per gli articoli "fatti" hai ragione.. per quelle che sono le interpretazioni e le conseguenze sociali della cosa, non si puo' prescindere dal colore politico. in ogni caso, visto che il progetto sembra piacere.. cominciamo a pensare al nome, vi va?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Glasny's Avatar

Eh no moderato non sono vabbeh che per me i politici che si definiscono di centro moderato sono estremisti del capitalismo selvaggio e sostenitori del liberismo al limite dell'anarchia, punti di vista diversi...

Buona fortuna cmq.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Nazgul Tirith's Avatar

Xan; per gli articoli "fatti" hai ragione.. per quelle che sono le interpretazioni e le conseguenze sociali della cosa, non si puo' prescindere dal colore politico. in ogni caso, visto che il progetto sembra piacere.. cominciamo a pensare al nome, vi va?

Uhm un nome.....ti posso proporre un paio di nomi...che vedete un po voi tutti se vi piacciono o no

-Il Quarto Mondo. (inteso come, un "nuovo" mondo (il blog) dove diversita' di pensiero (dx/sx etc) possono esprimersi.

-L'Alcatraz (inteso come, "prigione" di pensieri diversi, racchiusi in un unico Blog)

-La Torre di Babele (inteso come, nella piu' classica spiegazione della torre, milioni di lingue differenti, unite alla costruzione di un'unica torre)

-Il Bianco&Nero (o Bianco&Nero, senza IL, inteso come, visto i vari colori di pensiero che verrano esposti mettere i 2 colori figurati estremi)

Per ora questi mi son venuti in mente, sicuramente molto banali non son mai stao una grande "cima" con i nomi

(Se non vi piacciono andateci pure giu violenti mica mi offendo)
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    -Il Quarto Mondo. (inteso come, un "nuovo" mondo (il blog) dove diversita' di pensiero (dx/sx etc) possono esprimersi.
    Questo mi piace

-Il Bianco&Nero (o Bianco&Nero, senza IL, inteso come, visto i vari colori di pensiero che verrano esposti mettere i 2 colori figurati estremi)
    Io ho scritto una canzone che si intitola così
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

a me piace Babele.. (senza "la torre di").. ma esistono sia babele.it che latorredibabele.it

il quarto mondo esiste anche nella terminologia comune (per la cronaca: fa riferimento a quegli stati che, a differenza del terzo mondo, non hanno nessun tipo di risorsa naturale/umana per uscire dall'abisso in cui si ritrovano.. e rimangono cosi' senza alcun tipo di prospettive..)

alcatraz fa eco con quel programma di qualche anno fa con il personaggio "Jack Folla"..
    mi sarebbe piaciuto agora... ma esiste.

E' libero www.tribuni.it, con riferimento ai tribuni della plebe, che potrebbe anche essere il nome completo.. ma e' un po' pretenziosuccio.

ed e' libero pure www.stessabarca.it

ihc'
    Last edited by ihc'naib; 2nd November 2005 at 01:54.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

quarto mondo suona troppo come quarto potere, ce rischio che jarsil si ritrova i man in black a sequestrargli il server E_E

.....che fine settimano insipido, si preannunciava bene con il flame sul silvio , qui state diventando troppo moderati, tra un po rischiamo di vedere controller a braccetto con gala
    Last edited by ahzael; 2nd November 2005 at 01:25.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

x4d00m's Avatar

una sezioncina del progetto dedicata alle tecnologie no eh? daiiiii QQ
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    una sezioncina del progetto dedicata alle tecnologie no eh? daiiiii QQ
    Taci, nerd.

Quote Originally Posted by ahzael
    tra un po rischiamo di vedere controller a braccetto con gala

Nazgul Tirith's Avatar

a me piace Babele.. (senza "la torre di").. ma esistono sia babele.it che latorredibabele.it
    il quarto mondo esiste anche nella terminologia comune (per la cronaca: fa riferimento a quegli stati che, a differenza del terzo mondo, non hanno nessun tipo di risorsa naturale/umana per uscire dall'abisso in cui si ritrovano.. e rimangono cosi' senza alcun tipo di prospettive..)
    alcatraz fa eco con quel programma di qualche anno fa con il personaggio "Jack Folla"..
    mi sarebbe piaciuto agora... ma esiste.
    E' libero www.tribuni.it, con riferimento ai tribuni della plebe, che potrebbe anche essere il nome completo.. ma e' un po' pretenziosuccio.
    ed e' libero pure www.stessabarca.it
    ihc'
    Mmm infatti babele e basta piaceva anche a me, ma purtroppo ho subito pensato che gia esistevano milioni di domini con quel nome...per quello gli ho messo "torre di"

Al quarto mondo non mi e' sinceramente venuto in mente in effetti hai ragione idem per alcatraz

Stessabarca mi piace molto invece

Ps. Gala Soka

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Taci, nerd.

QQ voglio una sezione tech con le news UFFA! QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    QQ voglio una sezione tech con le news UFFA! QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

Nerd!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Nerd!
    .

Naz puppa

tribuni non e' male, certo un po' pretenzioso ma secondo me va vicino alle intenzioni del blog
    Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

mammaliberatutti.it

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast