Posso dire i due film che, rispetto a quanto promettevano e mi aspettassi io, mi hanno deluso maggiormente:
- Titanic
- The village
In assoluto, anche Starship troopers è stata una bella cagata...
Posso dire i due film che, rispetto a quanto promettevano e mi aspettassi io, mi hanno deluso maggiormente:
- Titanic
- The village
In assoluto, anche Starship troopers è stata una bella cagata...
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Peccato che quel film tutto sia tranne un film di guerra. Lo scenario è un pretesto. A volte guardare un film non significa "ora mi passo un paio di ore spegnendo sentimenti e cervello" (vabbé, 4 ore con la sottile linea rossa).Originally Posted by Kappa
E' Shakespeare. E' rivisto in chiave moderna. E' visto dagli occhi di un bambino che legge la storia. E' splendido.Originally Posted by demon
Uppo Tunnel, anche secondo me il film di Tomba è la più grande ciofeca di tutti i tempi, anche il film dei due belloni che non ho ancora visto dovrebbe essere su quel livello lì
![]()
la casa dei mille corpi
a meta film io e i miei cugini ci siamo alzati e ce ne siamo andati
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Tu sei pazzo, La sottile linea rossa è IL film di guerra più bello della storia del cinema, poetico, antiretorico, che ti mostra l'assurdità della guerra, secondo me superiore di gran lunga ad apocalipse now, se ti aspettavi il classico film americano con il tipo che da solo fa fuori 54534 vietcong o giapponesi o tedeschi allora ci credo che ci sei rimasto deluso.Originally Posted by Kappa
Per gli altri due film ti do pienamente ragione, anche se signs non è poi così male.
solo ache?Originally Posted by Acheron
![]()
imo è il film più noioso della storia del cinema (magari non della storia, ma degli ultimi anni)
L'ultimo film di Wes Craven.. Red Eye![]()
Cioè, è una cosa allucinante.. Mai viste tante CA.ZZATE in un film auhau![]()
Veramente pietoso.
io voto "troy", quelli che avete detto fin'ora sono per lo più filmacci low budget..per fare quella cagata c'hanno speso pure fior di milioni di dollari!
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
come ho potuto dimenticare
- Ocean's Twelve (delusione abissale dopo il primo molto carino)
- Gangs of New York, osceno
a.k.a. connit
Dimenticavo: tra i film più sopravvalutati, sicuramente il Gladiatore
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Beh vabbè mi sa che state un po' esagerando, ok che i gusti son gusti ma film come Il Gladiatore, o Troy, o Titanic non possono definirsi "orribili", magari a uno può non essere piaciuta la storia ma le vere merdate sono ben altre...
MI sento di uppare invece Ocean's Twelve, forse il film col peggior rapporto "quantità attori famosi / qualità del film"... Se mi ci fossi messo da ubriaco a buttar giù una trama sarebbe venuta 10 volte meglio e con più senso!
mi ero dimenticato di DragonHeart 2!!
tanto bello il primo quanto orribile il secondo -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
ma dai..troy che è diventato "the love story of Achille" ma su ma dai, e alloraaaahhh!
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.