Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: Eccole qua [pics]

Tuttologo Estrema's Avatar

Io sto pensando di comprarmi una moto per svariati motivi; tra cui la facilità di uso nel traffico ( scooter no grazie non me piacciono) e so indeciso fra questi 2 modelli

Per la seconda aspetto il listino prezzi.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Sono osceni ;_; ( esteticamente )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Sono osceni ;_; ( esteticamente )
    Bhè so gusti di sicuro per quello che ci devo fare io citta, extraurbana massimo 50 km di distanza so molto più funzionali rispetto alle moto stradali

Sillybee's Avatar

Oddio Aprilia e Husqvarna che mi fanno la stessa colorazione contemporaneamente!!!!!!!!!!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Acheron's Avatar

a me non piacciono >.<
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sillybee's Avatar

Sono Supermotard, per i profani moto da cross con gomme da strada e parafango corto... stilisticamente non hanno molte pretese, ma danno emozioni come nessun'altra moto in assoluto.

Anche il modello KTM non &#232; male

Husqvarna >>>>>> Il resto, secondo me.
    le moto qui a varese le sappiamo fare bene
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Husqvarna le fanno a Varese ? o.O

cmq io non prenderei un motard come prima moto eh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    Husqvarna le fanno a Varese ? o.O
    cmq io non prenderei un motard come prima moto eh
    Asd io come prima moto ho guidato una suzuki rgv 500 gamma molti di voi non la conosceranno nemmeno, poi una tt 600 alternata con una yz 250 però il fatto è che so 10 anni che non salgo sopra una moto, ma com'è il detto come andare in bicicletta non si dimentica mai o qualcosa del genere

Ps l'husqy in origine era scandinava mi pare ma da almeno 20 anni che l'ha comprata la Cagiva se non erro poi mo se è pure questa della piaggio nun so.
    Last edited by Estrema; 26th November 2005 at 20:08.

Warrant Officer kopl's Avatar

Ed io che ho appena venduta la mia, a saperlo la giravo a te...
    Cagiva AlaRossa 350 (colore Blu ovviamente ), enduro ma si girava senza problemi nel traffico
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Thor's Avatar

regalatemi i soldi che io mi compro un T max e ci carico le fiche!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sillybee's Avatar

A Varese abbiamo le catene di montaggio di tutti i modelli Cagiva, tutti i modelli Husqvarna e qualche modello Ducati, non so quali però, dovrei informarmi...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    A Varese abbiamo le catene di montaggio di tutti i modelli Cagiva, tutti i modelli Husqvarna e qualche modello Ducati, non so quali però, dovrei informarmi...
    Ducati ormai fa tutto in Emilia, fra l'altro Castiglioni ha espresso ampie critiche sul corso inaugurato dagli americani (nuovi proprietari) in Ducati.
    La Monster è senz'altro una bella moto, ormai ha fatto storia e la linea è tutt'altro che anonima.
    Personalmente, pur apprezzando il made in Italy ed il fascino storico delle nostre moto, non comprerei una Ducati neanche sotto tortura, il rapporto qualità prezzo è totalmente fuori parametro e certe scelte tecniche della casa emiliana continuo a non capirle: frizione a secco da 20 kg di sforzo alla leva, assemblaggio orripilante, plastiche e blocchetti elettrici degli anni 80 e tante altre cose che non ti aspetteresti mai di trovare su moto che (tralasciando quella di Jarsil che cmq anche a 7000 euro resta una moto CARA) ormai partono da 9000 euro.
    Ovviamente la moto deve dare gioia a chi la guida per cui questi discorsi stanno a zero.
    Spero solo per te di non aver mai a che fare con i pezzi di ricambio Ducati, scoprirai che sono anche più cari di quelli jappo

Mosiah, pensa che la frizione multidisco a secco (che tra l'altro non equipaggia il monster n&#233; il multistrada, ad eccezione del monster nuovo S4RS) &#232; uno dei motivi che spinge gli appassionati ducati a comprarsi quel tipo di moto... durissima, vero, difficile, verissimo, ma emozionante da brivido con quel rumore e quello stacco secco che fa quando dai una cambiata veloce.

D'altro canto la famiglia monster e multistrada monta la frizione antisaltellamento di serie (APTC), cosa che al momento, nessuna altra moto non da pista d&#224; di serie (le jappo ce l'hanno come optional da pista e costa intorno ai 1000 euro da montare, prezzo medio visto su vari listini e forum dedicati). Che poi le Ducati siano moto care come prezzo, non ci piove, la 999R sta a listino a 30.000 euro...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Asd io come prima moto ho guidato una suzuki rgv 500 gamma molti di voi non la conosceranno nemmeno, poi una tt 600 alternata con una yz 250
    3 moto una piu' bella dell'altra... il TT600 si alza anche se non vuoi la yamaha.. bah.. semplicemente un mostro di moto, per me troppo difficile da gestire ma per quel che l'ho provata, davvero divertente (a Bologna si andava principalmente alla cava del Lippo di Calderara quando era agibile e soprattutto non controllata).

Cmq hai raggggggione Estre, è come la bici... non ti dimentichi come portarla e soprattutto quanto godi dopo anni che non ci metti il culo sopra

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    Ducati ormai fa tutto in Emilia, fra l'altro Castiglioni ha espresso ampie critiche sul corso inaugurato dagli americani (nuovi proprietari) in Ducati.
    La Monster è senz'altro una bella moto, ormai ha fatto storia e la linea è tutt'altro che anonima.
    Vero, però penso che qualcosina sia rimasto qua, ho amici che lavorano al montaggio e assemblano pezzi marchiati ducati, anche se non arrivano più al prodotto finito.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast