Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Team Wizzy episodio3

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by mahoney
    Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock.
    Poveri warlock

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    hai ragione, anche se personalmente ai wl darei la possibilità di trainare scudo a 50 e indossare la plate..sempre se non nerfano la bainshee
    ............................
    Bre che dici lo mettiamo su un party 5 bainshee 2 druidi e un bardo come regalo di natale per i lock??

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma
    Bre che dici lo mettiamo su un party 5 bainshee 2 druidi e un bardo come regalo di natale per i lock??
    famo 4 bainshee 1 eld luce 2 dr00ids e 1 bardo e ci sto

ma solo se ai wl gli mettiam la plate poracci

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

I muri di una volta, costruiti come Dio comanda, erano di mattone pieno spessi anche oltre 1 metro, questo per motivi termici in quanto il solo caminetto doveva riscaldare tutto, quindi nel contesto 'storico' in cui si piazza Camelot, lo strillo della banshee dovrebbe ridursi ad un 'nguee' di un bambino.
    Comunque tralasciando il 'grido', il bolt aoe passa tranquillamente i muri e questo è un bug di progettazione in quanto il codice non prevede un multi LoS.
    Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock.[ed anche migliorare l'eretico per albion che non regge il confronto, pensando anche che albion ha ricevuto 1 sola classe].
    oddio ho le lacrime !

ridare 30% al lock ? ma stiamo scherzando ??? cioe il warlock e stato nerfato ? dai su non prendiamoci per il culo... io vengo 1shottato by chamber pure mo... 2k di danno isi isi li fan pure dopo il " nerf " ... e come su vorti ... svg in usa nerfato blabliblu e ti ritrovi che invece di farti 2xx + 1xx + 1xx ti fa 4xx di mh... dove sta la differenza ? ( per carita nn voglio polemizzare sui danni eh ) ma questi son i nerf della mythic per quanto ho potuto provare sul campo... xche sulla carta l inter vince lo scudetto tutti gli anni.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    xche sulla carta l inter vince lo scudetto tutti gli anni.
    E questa purtroppo è la cosa più triste di tutta questa faccenda...

zitto che son interista pure io !
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock
    io ogni volta che vengo warlokato, prima di rellare ripenso sempre a questi commenti.. e mi vien da inkazzarmi ancora di +
    xkè mi dico come cazzo fa la gente a non vedere ?
    e mi chiedo forse gioco ogni giorno con gente sfigata, forse gioco ogni giorno in grp sfigati,
    dove se si incontra un wl, 2-3 rischiano di implodere sempre.. dove i oneshot li vedi solo dai wl..
    mah lol.. non aggiungo altro va..che è meglio..

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    io ogni volta che vengo warlokato, prima di rellare ripenso sempre a questi commenti.. e mi vien da inkazzarmi ancora di +
    xkè mi dico come cazzo fa la gente a non vedere ?
    e mi chiedo forse gioco ogni giorno con gente sfigata, forse gioco ogni giorno in grp sfigati,
    dove se si incontra un wl, 2-3 rischiano di implodere sempre.. dove i oneshot li vedi solo dai wl..
    mah lol.. non aggiungo altro va..che è meglio..

Se la Banshee rimane cosi il Warlock merita il risarcimento del 30%, ed un buon avvocato ci aggiungerebbe anche i danni.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

triste????

ridiamogli il 30% piu i danni( e stato tolto ? ), xche nn riesce a shottare un pg che supera i 2500pf con le chamber, ma deve usare il moc 100% con drainlife si vede che sei chiaramente di parte... quando si nega l evidenza siam alla frutta imo...

ps. la valkyria come dite e un cesso ok... ma almeno 1 cesso su 2 , hib 2 pg overpowered su2 ( strano ), alb 1 pg cesso su 1 ( strano)
    Last edited by jsv1984; 9th November 2005 at 18:00.
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Lieutenant Junior Grade

I muri di una volta, costruiti come Dio comanda, erano di mattone pieno spessi anche oltre 1 metro, questo per motivi termici in quanto il solo caminetto doveva riscaldare tutto, quindi nel contesto 'storico' in cui si piazza Camelot, lo strillo della banshee dovrebbe ridursi ad un 'nguee' di un bambino.
    Comunque tralasciando il 'grido', il bolt aoe passa tranquillamente i muri e questo è un bug di progettazione in quanto il codice non prevede un multi LoS.
    Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock.[ed anche migliorare l'eretico per albion che non regge il confronto, pensando anche che albion ha ricevuto 1 sola classe].
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar

Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock
    ziii poveri look, io gli darei anche uno stun istant aoe da 10 sec imo, almeno riesce a lavorare meglio di pbaoe

Petty Officer 2nd Class

all'eretico x fixarlo dovrebbero dargli buff 26% spec x tutte le resist, celerity red da 10 min, buff share
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Junior Grade

BTW troppo storto il video.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar

cmq il team look non sembrava bello, invece quello bainshee rofl troppo power

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast