Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 122

Thread: Consulto Mythic-Goa Sondaggio Richieste:

Shalee's Avatar

concordo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer

coosa?? togliere il buff bot mi sembra una grande stronzata (GRANDE) x vari e ovvi motivi... apparte il fatto che perderebbero cmq player, nn mi sembra giusto nei confronti di chi ha gia un buff bot e lo usa esclusivamente x quello e poi ... tutti oramai hanno il buff bot tutti e quelli che nn cel'hanno (come qualkuno ha gia detto prima) sono casual players che a daoc ci giocano poco e di certo x loro la differenza tra la vittoria e la sconfitta nn sta nell'avere o meno il buff bot...
    io ci rosicherei e nn poco (apparte il fatto che nn bastarebbero i buff nel party girando in 8..) ho un bot e voglio sfruttarlo nel pieno della sua utilita I BUFF.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

è sempre la solita menata, chi non "può" permettersi un bot si autoproclama giocatore "pulito" (btw anche chi usa i bot si lava) e gli altri giocano sporco... dove uno non arriva, manda la ssbadilata di merda.. è cosi' su daoc, in politica.. ovunque...

chi non ha un bot è giusto che ciucci il birello.. mettetevi pure in coda

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Hador's Avatar

Oltre alla Mythic gran parte del problema e' della comunity che rende accettabili, per non dire obbligatorie, prassi che sono fuori dal gioco come e' stato ideato.
    il gioco come è stato ideato mi pare un FILINO diverso dal gioco che stiamo giocando cmq -_-

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    il gioco come è stato ideato mi pare un FILINO diverso dal gioco che stiamo giocando cmq -_-
    Tralasciando chi fa qualunquismo, e non è il tuo caso, la mia frase da te quotata non parla del gioco ma dell'atteggiamento dei giocatori.

Che ci sia gente che usa sistemi più o meno legali per semplificarsi il gioco lo posso pure accettare, ma sinceramente è una COLPA dell'intera comunity il fatto di pensare che siano niubbi/scarsi/pivelli/nullatenenti chi non lo fa, soprattutto se poi questi mezzi sono anche punibili di BAN (vedi Radar)

Per tutti quei svegli che pensano che se non hai Bot è perchè non te lo possa permettere, consiglierei di impegnarsi maggiormente su imparare cosa si può fare su Daoc con le varie classi e poi prendere una strada che semplifichi la vita... altrimenti vi perdete il meglio dell'esperienza di ottenere qualcosa con quello che ti hanno dato (vedi Mc Gyver)

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quando s'era su vorti avevamo roba tipo 1,5 bot x player ed era abbastanza penoso.
    Quando si girava con i rush ci voleva piu a partire che fare rvr,c'erano x 8 pg giocanti 4 buffbot,e in gruppo 2-3 chierici era una noia mortale
    Tolto questo i bot mi hanno sempre fatto kaka,perche non ha senso che per giocare bene uno debba pagare 2 account.
    Alla fin fine la cosa piu giusta sarebbe un bilanciamento,è colpa della mythic se ci sono i bot non dei giocatori rosikers,se avessero fatto in modo che le classi buffer servissero pure a qualcosa oltre a premere un tasto magari la gente le avrebbe usate.Invece no o hai 45++ ai buff e diventi un fantoccio oppure ovo.E questa cosa è una merda.Poi vabbe la ricerca estenuante del progaming facendo i gruppi con 3 classi alla lunga ci sta in ogni gioco,ma è sempre colpa di chi sta a monte.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Se togliessero i bot il gioco anche in 8vs8 secondo me cambierebbe... personalmente andrei a nukare e manderei il treno assist su un druido, in modo da nerfare il gruppo: voglio vedere con metà gruppo sbuffato cosa combinano. Cambierebbe pure il setup per me, scomparirebbero spec(un druido dovrebbe essere per forza buff ad esempio...)
    [Edit] oltretutto la mitic nn li toglierà mai pòerchè perderebbe un macello di account paganti...
    Last edited by Brcondor; 12th November 2005 at 13:04.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 2nd Class

togliessero i buffbot il gioco cambierebbe un buon 50%

e non per forza in meglio
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

@oro: scommetto che sei anche uno che pensa che il vampiro sia un classe troppo sbilanciata &#232;!?!?

Prima di sicuro non ero un casual player e non ho mai usato sti buffbot e non ero l'unico, quindi quello che dite non st&#224; ne in cielo ne in terra.
    Certo poi, dare per scontato lo stipendio di una persona che non ha il buffbot, &#232; un filo superficiale

Io direi che si tratti di un discorso di furbizia, come quelli che sull'autostrada quando c'&#232; fila passano sulla corsia d'emergenza, passa uno e poi ci sono sempre quei 3 o 4 che gli vanno dietro; se non ci fosse una multa per questo comportamento e la totale anonimit&#224;, chi sa cosa succederebbe
    Last edited by Spriggan~; 12th November 2005 at 15:11.
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ma non diciamo cagate...i bot ci sono e voglio vedere in quale gank/solo player non vengono usati...se non ti puoi permettere un bot ti metti daccordo con un gildano e si divide la spesa dell'account...alla fine 7euro non sono un cazzo...sabato sera esci e bevi un cubalibre in meno e via...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La questione non riguarda minimamente i soldi cmq.E chi li tira in ballo sa di tirare una cazzata.Se è per quello alcuni potrebbero dire "non ho il pc abbastanza potente per 2 account e upparlo mi costa 500 o piu euro".Glieli date voi paladini del buon gioco?
    Il buffbot parti' come idea loser suxosa di gente rosik,e questo è risaputo.E il gioco venne snaturato perche andare a giro con un arms picca e venire quasi segato da un sb era abbastanza fuori di cervello anche per i tempi della 1.58-60.Cosi le ombre cominciarono a segare qualsiasi classe che non fosse buffata,invece di fare il loro compito ( che in teoria nasceva come bishottare i maghi avversari ) . Iniziarono gli scontri tra ombre ( anche questa cosa in teoria fuori di ogni logica perche erano nate con tutti altri scopi ) , i buffbot aumentarono al punto un pg da solo se provava a fare tp-g1 veniva segato 20 volte . I maghi si sfavarono e iniziarono a buffbottarsi , e a farsi pure il menebot per non farsi fare i pa (a speed 5 ci vuole una certa skill per fare un pa ) , vedi i gruppi "leech" con aeniel kheld aphrodite ,solo per parlare di vorti.A quel punto i tank iniziarono a chiedersi perche dovevano sukare solo loro?Doppie af , 320 di forza , 2400 pf .... e giu botte.
    E una lag incredibile ai tp con 80 pg a emain di cui 25 buffbot.
    Questa è stata la vera storia dei buffbot , i soldi , il buon gioco , tutte CAZZATE che non ci sono mai entrate nulla.E non ditemi blabla tu rosiki perche alla fin il mio cazzo di bot con 42 a buff l'avevo pure io , cio non toglie che mi facesse cagare avere 6 account in 3.....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

basterebbe fare i buff a tempo come le resistenze a tempo o ad area come sul classic e che gli hiddati perdano i buff quando si hiddano ^_^

Lieutenant Brcondor's Avatar

Il fatto che un'ombra dovesse potere segare 1-2pg di un fg mi sembra logico, o che owni qualsiasi classe pure. Che senso ha? Loro hanno curatori e un gruppo le ombre giran sole, perch&#232; nn dovrebbero essere avvantaggiate? Al max sarebbe bello se toglissero la possibilit&#224; del gruppo alle ombre, gli mettessero buff tipo il vampiro e gli dessero la possibilit&#224; di fare pr quando girano fg...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quindi il problema di Daoc sono le ombre che girano buffate...
    ...nuuu...mi sento in colpa...da quando sono nei server USA ho incontrato ben 1 pg non buffato in RvR....

Visto che cmq anche per me i buffbot sono una rottura di balle, a me va benissimo che la Mithyc metta un NPG a DL/CS/SF, lo clikki e "puf" ti ritrovi tutto buff spec/buff singoli/haste/AF spec così si perde meno tempo a buffare, lagghiamo meno tutti, c'e' PARITA' di buff finalmente ma....
    ...la Mithyc perderebbe dei soldi, succederà sicuro

Saffo

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Spriggan~
    @oro: scommetto che sei anche uno che pensa che il vampiro sia un classe troppo sbilanciata &#232;!?!?

perke' non lo e'? asdasd

certo che ragionate proprio col cazzo!

mettono i buff a range? bene... gia adesso la gente (e non solo le ombre)
    passano a malapena il ponte figuratevi se lo fanno sul serio...

io ho 1 hunter ... mi specco 50 arco.. e mi piazzo sopra 1 ponte .. e aspetto
    oppure mi faccio 1 warlock .... deve essere divertente shottare la gente con 1 chamber

cmq .. parlando di cose serie..

sec me servirebbe dividere gli effetti dei buff dagli effetti negativi tipo dot sw ecc che spesso ho 3 barre di buff e non si vede quando indi mi mette bg
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast