Tu devi essere rimasto a 8 anni alloraOriginally Posted by Krullen
![]()
Tu devi essere rimasto a 8 anni alloraOriginally Posted by Krullen
![]()
Volevo comunicarvi che ho ufficialmente deciso di entrare nei CRB! speriamo mi accettino
perfavore iscrivetevi su http://www.forumcommunity.net/?f=212616 e iniziamo a rappare che ci si fa le risate![]()
Ma soprattutto... che cazzo sono i forum della doppia H?![]()
http://www.okcupid.com/tests/take?te...00288064322170
lal le sfide
auhauhha freestyle su un forum ... l' antitesi del freestyle (improvvisare sul momento) hasuhuau![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Quel forum è troppo lolloso.
Bella fra'!
In un freestyle (figo un freestyle scritto e pensato mmmmhhhh) c'è il nostro amico della foto lil puz
"ok però adesso molliamolo/
è già da troppo tempo sul patibolo/
sei libero, al parco c'è lo scivolo/
vai a giocare coi tuoi soci/
che qua ti assediamo stile proci/
vai vai torna a fare i tuoi giochietti froci/
ti si sfotte in tutte le città/
vai a scuola che c'è la recita/
in scena, il mago di Oz/
protagonisti, McSanto e lil Poz/
l'unico al tuo livello/
e con questo, ascolta bello/
concludo la sagra del pivello"
Cmq nn credevo ci fossero tanti ragazzi così ridicoli in giro boh poi forse io non me ne intendo ...ma è il rap così ridicolo o sti ragazzi sono un caso a parte?
Last edited by Traumar; 14th November 2005 at 00:24.
Originally Posted by Traumar
Il rap è un genere povero, ha un suo senso nella protesta che cerca di trasmettere (il rap genere Rakim per intenderci) parlo sia da musicista che da persona che ha ballato break dance (immaginatevi qualcosa di doloroso e da folli, no non la vale tudo, la break dance), ha del ritmo e va bene fino a che c'è qualcuno a cantare che tiene sto ritmo benedetto. Se togli il ritmo chiaramente cade tutto, dato che di melodia e di armonia c'è ben poco.
UPPISSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally Posted by Taro Swarosky
Edit: CITTA' PREFERITA: Oklahoma City
![]()
Last edited by Sakugochi; 14th November 2005 at 10:18.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Faramjr
Hip Hop, almeno credo
cmq son troppo cretini, mi sto leggendo alcune sfide..sti qua non hanno nemmeno le basi della grammatica, non per fare il bacchettone eh, solo per dire..cretini e innnnnnnioranti dio bono
e la disoccupazione.....AUMENTAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!! !
(il mio grido di battaglia all'uni)
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
no sono fortissimi secondo me gente!!! imho Metallo è uno di loro al 99% o era come loro da ragazzo![]()
EHEHEHEH ora go sul sito dei rapper fighi e scaricati tutte le song e fatti la compilescion!!! o se hai già gli autografi pls me li fai avere di sti talenti!!Originally Posted by Metallo
![]()
p.s: basta gente.. fotomontagi ai bicipidi foto in posizione fighe da 4 soldi.. vi sembra così ridicolo a 14 anni?? andran solamente in 1 superiore non esageriamo sn ancora pargoli![]()
si ok quello che voi ma le canzoni sono davvero inascoltabili lol
secondo me sono meglio dei neri per caso![]()