No comment -_-;;;;
Anzi uppo chi dice che avrà 1 futuro da letterina-velina-schedina-troiettina-etctetc
No comment -_-;;;;
Anzi uppo chi dice che avrà 1 futuro da letterina-velina-schedina-troiettina-etctetc
uppo al "mannaggia al mio liceo, frequentato non da fighe di legno, ma da fighe di A M I A N T O CON CERNIERE IN A C C I A I O I N O X COL FONDO DI 1CM"
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
uhm da me tante fighe ma una più chiusa delle altre pd
LOL, per diventare capoclasse poi!
Da noi il capoclasse veniva scelto a sorte tra i più sfigati
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by jacopuz
tranquillooo e tienitele bbone che non appena la fame della verga in pelle (shub TM) si farà pressante vedi che troioni che ti diventano.....
poi è chiaro quelle + ostinate carpe diem.. se ti capita l'occasione bene altrimenti un sano vaffanculo, cosi magari le educhi pure![]()
DaocSpoiler
Originally Posted by Bianconiglio
questa discussione mi sembra fatta per metà dal Cardinale Ruini e per l'altra metà da allupati.
premetto che a 16 anni NON HAI ancora vissuto e che quindi la maggior parte dei comportamenti sono indotti dall'esterno, ma cosa pretendete da una persona (ragazza in questo caso) il cui esempio quotidiano sono le veline, le letterine, le cretine della tv che mostrando il culo hanno successo (vero successo!?) nella vita, circondate da lustrini e ammiratori.
il video, preso per così come è, sembra più che altro una goliardata tra amici.
Pseudocattorincoglioniti!! vi ha scandalizzato e date della zoccola ad una che mostra le tette mentre sbavate di invidia per nn essere li ..... ipocriti![]()
... e non mi venite a dire che non siete religiosi, che in questa ipocrisia ci sguazzate ogni giorno, siete talmente immersi in questa ottica che nemmeno ve ne rendete conto.
ma cosa c'è di scandaloso in una che fa vedere le tette, il motivo o le tette?
il motivo è scandaloso?
non credo a meno che non si metta in discussione TUTTA la struttura della nostra società occidentale (almeno gli ultimi due decenni), in cui voi siete immersi e ci sguazzate. Non vi scagliate contro di lei, è solo un prodotto dei "valori" che circolano. Pensate che in tv c'è un programma dove la gente viente pagata per morirsi di fame, quando invece nel mondo c'è chi lo fa gratis.
le tette?
ringrazio il dio in cui non credo per averle create e ringrazio tutte le donne che me le fanno vedere (e magari toccare ghghgh)
ma arrepijate, se siamo circondati da zoccole è colpa di chi fa la zoccola.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
perchè oggi a pausa pranzo guarderò con occhio diverso le sedicenni che escono dal liceo di fianco al mio ufficio?...
pz al mio liceo non esistevano ragazze tanto simpatiche... QQ
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by San Vegeta
k, quindi seguendo questa tua preziosa perla è una specie di epidemia.
chi sarà stata la prima contagiata e, sopratutto, da chi?
![]()
Bello vedere come le sedicenni sono cambiate, ai miei tampi felpone, pantaloni ascellari e pettinature cotonate con pinze e troiai, anche in ormone potente le guardavi e poi andavi a fare due tiri a pallone così ti scaricavi, oggi ti crolla la mascella a vederti certe tipine e ti chiedi perchè dio è stato tanto inguisto a farti fare le superiori negli anni 80...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se ci sono un fracco di mignotte in giro, quelle vere, la colpa è loro che la danno a pagamento o tutti i poveri frustrati che pagano per andare a mignotte?Originally Posted by San Vegeta
Ma non diciamo vaccate per favore!
perchè chi va a zoccole dovrebbe essere un povero frustrato? :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Eccone uno!Originally Posted by Thor
Perché non c'è niente di più penoso di pagare per farsi na scopata. E magari con una bella extracomunitaria clandestina.
Poeracci come vi compatisco...
io brutti stronzi..ho fatto grafica pubblicitaria in una scuola con....1900 RAGAZZE! alla facciaccia vostra!
Ex istituto femminile Lucrezia Tornabuoni AHAHAHAHAH
Vabbè...che ve lo dico a care, eravamo 10 ragazzi
Enjoy, cmq belle pocce la maiala norvegese!
Dasvidania karashiov.
ma scusate .. le tette ... cioè .. cosi tanto vi scandalizzano? o.O
Io vedo anche al mare ragazze in top-less e nessuno ci fa troppo caso....
Gli uomini dan un potere al seno di cui le donne si aprofittano. Ma la colpa e degli uomini.. mica delle sgaie che aprofittano di questo potere..