lo so ma ci sta sempreOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
lo so ma ci sta sempreOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
Saffo ha ragione o 1 o 8.. cioe' o x soloer player o per gruppi full 8vs8..
MA ALLORA PERCHE' QUANDO GIRO IN SOLO MI RINCORRONO FG PER 10KM PRIMA DI SOSSARE PER SEGARMI qqqqqqqqq?![]()
![]()
![]()
lol
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
lo so, anche a me è capitato, non è x nulla un male, solo che scelgo bene le zone, e se mi frulla un fg amen, non vado a piangere sui forum, così come so che non lo hai fatto teOriginally Posted by Wulfila
ma non farmi ridere che eravamo io e Giat dehiddati a fare emote prima di duellare siete arrivati voi io hidd in tempo, giat no si è bekkato amnesia mezz purgato stun e lo avete killato kon molto rispetto per 2 che stavano duellando e poi come non bastasse SL dehiddato me e killatoOriginally Posted by DuranD The Crazy Bard
rofl almeno non fate sti post poi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
indi è vietato stunnarmi mentre exxxe mi casta è_é guarda che riprendo a grapplarti sul pbaoe eh è_é
cmq non puoi mettere bg a un caster interruptato dal warden :d
ah ding 8L![]()
bah, quando giravo in duo con Kya venivo regolarmente asfaltato da gruppi full... ovvio che girando in 2 andavo a lamerare in zona poc o simili, non a roamare in hib dove girano i fg...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
aggiungo che 2 gg fa i 3 pagliacci hanno killato anche me che ero in giro in solo, mezz amnesia e grapple lol, poi e' divertente vedere che saltano fuori con sti post![]()
Credo che il senso del post fosse , essendo due gilde italiane che piu o meno nella crisi di lancelot cercavano di organizzarsi 1 rvr gank contro gank di sera in sera e avendo avuto anche scambio di idee sul rispettarsi nel non asjemmare gli inc a vicenda, nell'incontrarsi in netta differenza di elementi gli uni risparmiassero gli altri , come se noi trovassimo i bt in 3 e noi siamo in 8 non li seghiamo, e non tanto il fatto del fair play legato al fatto che ogni qual volta trovi 1 o 2 in inferiorita li lasci vivere. potrei sbagliarmi ma la mia interpretazione del post è questa ..
Personalmente giro molto in solo , a mio rischio e pericolo , so che corro il rischio di beccarmi i party in faccia tipo oggi i bt sul ponte dell'nged pero mi son salvato con le ml e charge, personalmente rosico quando mi esplode party ma ancora di piu quando sono in 1 vs 1 e poppa l'ombra di turno a farmi il pa... purtroppo il gioco e' questo .. prendiamolo come viene e gg.
ah. ps AL ROGO I LOCK !!
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
3 pagliacci ?![]()
Lasciamo perdere va...
Cmq io che ero insieme a dur quando ci hanno inkato i bt ero gia' sicuro che ci avessero inkato, ma non perche' erano i bt in sè e per sè ma perche' un fg non risparmia praticamente mai gente che gira in solo o gente che gira in 3...
Non dico che sia giusto o ingiusto e' solo che e' cosi' e personalmente e' capitato tante volte di inkare personaggi che giravano in solo..
Sara' che sono stato asfaltato almeno un milione di volte dai fg dato che giro in solo (praticamente sempre) dal 2l..la cosa mi risulta quasi come "routine quotidiana"
E' cosi e basta se mi va bene riesco a scappare chargando sprintato usando pozza end se non mi va bene vengo spammato e gg , non penso nemmeno alla frase "pd fg, dai vabbe speriamo non mi inkino,sono da solo" ormai questa frase (PURTROPPO!) non esiste piu' , scappo e il piu' veloce possibile !![]()
GRATZ VINDICOTTO !!!!!!!!![]()
![]()
@ tutti i TA....
Ma per caso avete già dimenticato quando mentre ci scontravamo con voi abbiamo incato assieme a voi gli albion che ci avevano ASSjammato? (vedi vid di kley)
Oppure dimenticato quando ce be siamo andati dall'inc perche' era arrivata un altra gilda midda e ve la siete assfaltata?
Oppure ancora quando eravate incati dalle guardie della torre del crim quella vicino al fiume (che non era vostra) e ci siamo fermati e dietrofront?
Si fa cosi' infretta a dimenticare quegli eventi x una bho...rosicata?
Con i legio tanto x dirne una non si contano nemmeno + le volte in cui abbiamo disingaggiato degli inc e loro idem oppure perche' incati da guardie o mob abbiamo evitato degli scontri.....e comunque settimana scorsa x un banale malinteso ci hanno rollato isi....
Altro discorso ancora è con gli stigmata.....con quel loro modo di giocare che mi fa talmente schifo....che mi vien meno la voglia di risparmiarli se incati da mob.....o da guardie.......anche perchè io non ho tutta sta garanzia che a loro freghi molto di questa cosa....poi non so......
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
un po assurdo sto post.. sa un po di "some1 got rolled"
vabbeh sarà stato fatto a caldo..
boh girare in 3 ed esigere che non si venga incati, mi pare un po esagerato lol
rispetto x gli stigmata ?
una volta dove hanno evitato di incare ?
non li assjammero' quando partiremo con questa gildina nuova, non tanto x loro che non me ne frega un cazzo..
ennesimo post rosik![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista