RIP Eddie
![]()
RIP Eddie
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
*![]()
GL Eddie![]()
Mi dispiace per La Raza....comunque, se si aggiunge ai sicuri pipponi di steroidi che si fanno, coca e alchool...morire giovani..era logico.
Hasta la vista Eddie.
Povero Eddie QQ
Mi spiace un sacco.![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Che dire, mi dispiace molto, mi stava simpatico nel wrestling...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Purtroppo come già detto...morire di infarto a 30 anni... è dura c'è qualcosa sotto.
il mondo dello sport è marcio e pure quello del intrattenimento in questo caso
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
*
aspettiamo l'autopsia prima di parlare di steroidi/droghe etc etc., non si sa con certezza se è morto di infarto o di inctus al cervello.
AGGIORNAMENTO
** 14 Novembre mattina verrà eseguita l'autopsia **
Allora, Eddie Guerrero è morto a 38 anni.
Gli attacchi di cuore possono capitare in ogni età in ogni momento.
Lui stesso ha ammesso di aver fatto largo uso di droga e alcool, ma ormai era uscito dal tunnel, e nei mesi in cui era ricaduto nel tunnel era stato licenziato dalla WWE.
Comunque vi consiglio di comprarvi il Corriere dello Sport, dove cè una foto grossa in prima pagina e un articolo all'interno in cui spiega la storia.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
mr. perfect,british bulldog,big boss man,il più recente chris candido....non è il primo e purtroppo mi sa neanche l'ultimo che fa ste fine![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
uno degli unici wrestler che conoscevo... mi spiace
Ultimate Warrior è vivo e vegeto almeno che non sia morto nelle ultime settimane.