Magari e' stupido per me e per te anche , ma non per lui ...
Questo dovrebbe essere gia abbastanza esplicativoOriginally Posted by Va$h
![]()
LAMERZ
Parlo io che se non me lo avessero mandato dal sito...![]()
Ok, finito il singleplayer in un giorno
Go go multi !
Originally Posted by Va$h
va a culo io di seriali ne ho 4/5 e se da"occupato"li cambio...cmq ci sono dei server che bypassano l'autenticazione ed entri anche senza cdkey sicuro,ti devi scaricare the all-seeing eye xro.
Su eye metti i server italiani, ce ne sono 1 bel po di cod2 con cui puoi giocare con la "copia" "comprata" al "negozio"![]()
Ci gioco dall uscita di cod2 e ti assicuro che di server ita ce ne sono molti di più di 2 ^^....Originally Posted by Va$h
Cmq quello dove muori e devi aspettare è il search and destroy io al'l inizio lo odiavo dopo 1 po di pratica è diventato il tipo di gioco che preferisco![]()
beh ma se crashi e ti riconetti è quasi ovvio che ti da codice gia loggato, si vede che hai ancora il ghost loggato magari :\
finito il single ieri, ora lo sto rigiocando in modalità veterano, non male, lo trovo abbastanza tosto, peccato che in alcuni punti l'AI degli npg alleati sembra un pò buggata, per esempio il capitano price spesso ordina di fare fuoco di copertura ma i tipi non sparano e stanno bloccati e spesso finisce che mi devo segare 85 tedeschi in solo.
P.S. NN ho capito perchè 8 tedeschi su 10 sono obesi.
E' una velata critica (fatta dagli Yankee poi, te lo immaginiOriginally Posted by Vaffaflanders
)
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Spammi pure qui pd?Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
NonononoOriginally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker