Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: [EICMA MILANO] Ducati presenta i Model Year 2006

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Però non sono rincoglionito, ci sta scritto ducati sulla moto nera o sbaglio?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io non ricordo ma mi parrebbe strano che possano aver fatto una cosa del genere... triumph gli avrebbe fatto una causa miliardaria..

Passando alle foto:

1) il prototipo non mi piace per nulla, troppo spigoloso, siceramente tra l'altro ho dei dubbi che il motore ducati sia una buona scelta per un motard.
    2) la nuova monster. Sinceramente a me la linea del monster non mi ha mai esaltato e tra l'altro ormai risente molto del peso degli anni (son opinioni... massima rispetto per chi invece ci va matto).

Devo dire invece che ultimamente apprezzo sempre di più la linea degli ultimi modelli BMW... solo che per prenderene una dovrei accendere un mutuo ipotecando la casa... per cui resto felice con la mia jappina...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Per me fai confusione con Matrix Reloaded Shub... dove trinity smonta letteralmente una 999... cosa per cui prima me la sarei trombata (perché quello è il default) e poi l'avrei sbattuta al muro
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Mi sembra fosse una 996
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Maremma merda ora vedo se ritrovo il film e poi vi dico...ora mi ci son piccato!!!!

cmq pure per matrix reloaded....bella moto, poi la maialona in lattice me la tromberei ma a cattivo, questo m'ispira... anche sopra la moto non ho problemi

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Mi sembra fosse una 996
    Yep 996 nero, controllato.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Controlla pure IM2 MORTACCIACCI VOSTRI!

Quote Originally Posted by Shub
    Controlla pure IM2 MORTACCIACCI VOSTRI!
    ho controllato... ti ho detto che ho trovato il sito dove hanno messo all'asta la moto usata nel film da Tom "nano" cruise... ed è una Triumph Speed Triple

http://motorcyclecity.com/Mission-Impossible-955.htm

E se non ti basta:

MMmmmm son come San Tommaso!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    1) il prototipo non mi piace per nulla, troppo spigoloso, siceramente tra l'altro ho dei dubbi che il motore ducati sia una buona scelta per un motard.
    Imho è stupenda invece
    Io invece un bel bicilindrico ducati lo vedrei bene su un motard, no? :O

2) la nuova monster. Sinceramente a me la linea del monster non mi ha mai esaltato e tra l'altro ormai risente molto del peso degli anni (son opinioni... massima rispetto per chi invece ci va matto).
    /agree

Proprio non mi riesce a piacere, non ha nulla di particolare.. meglio una kawa Z imho :P

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    Imho è stupenda invece
    Io invece un bel bicilindrico ducati lo vedrei bene su un motard, no? :O
    /agree
    Proprio non mi riesce a piacere, non ha nulla di particolare.. meglio una kawa Z imho :P
    Beh la zeta (sia la 750 che la 1000) è una moto splendida... ma a me che piace il monster dà l'idea di un evidente "derivato" proprio dal mostro... (cosa che poi è pacificamente riconosciuto, le naked SONO derivate dal monster negli ultimi 10 anni, al di là delle considerazioni ciclistiche e tecniche).

Comunque la Z è una gran moto...

Page 3 of 3 FirstFirst 123