Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 136

Thread: 10 motivi per non comprare la PS3

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ok Vege:
    1- Non tutti basano e comprano una console perche ha un sistema on-line , c'e chi per giocare on-line preferisce ancora un Pc, valutiamo la bellezza dei titoli/giochi in base al servizio on line? L'ho provato con l'x-box giocando al tennis , non mi ha cambiato la vita , sono ritornato al pc.
    Per di piu' parla di FPS , Giocare FPS con un joipad ( per me , ma a quanto semba per molti..) e da malati mentali....non e tutta sta comodita'
    2-I dati sul blue ray non li commento , parla di un qualcosa che usxcira fra anni , non puo sapere come si evolvera la situazione su Play3, e non credo sia un tecnico ingeniere informatico/ elettronico e cazzi vari , mi sembrano piu numeri messi a caso per tirare l'acqua al proprio mulino.La matematica non e un opinione , sempre che chi cerchi di capirla non sia un celebroleso .
    3-Non valuto se sia meglio o peggio una console perche ha piu porte USB , la console e una postazione DI GIOCO , altre cazzate su cui si attaccano i fan-MS , come quando si lamentano dei colori o della forma , questo farebbe pesare in un confronto fra console ?
    La ps3 ufficiale tu l'hai vista ? e in vendita? volendo possono ancora levare porte ether o aggiungerne altre.Nuovamente figura da Coglione
    4-Se realmente e un problema il bluetooth , troveranno un modo per risolverlo .State parlando di una multinazionale non di Topolino e CO s.r.l
    5-Le schede tecniche lasciano il tempo che trovano , gia in passato console meno potenti hanno distrutto altre ben piu pompose a livello HW.Se il paragone non e fra console di <cambi generazionali> quindi troppo differenti , l'HW non fa il vincitore.
    7- Parla di politica di mercato e di Marketing , lavora per MS o Sony ? e un magnate del mercato ?....non so chi sia ergo puo essere cosi come no .
    Se e nostradamus ritiro tutto.
    8-L'X-BOX360 puo fare nell'attesa della console sony anche 450 giochi , se la qualita sara come quelli della precedente console , I fan sony hanno ben poco da preoccuparsi .E cadiamo sul solito punto , SE e ripeto se Gran turismo avra anche i danni , e visto che per ogni gt si sono sempre migliorati , state tranquilli che vendera anche solo per quel gioco .....
    9-Eh beh...io compro una console solo se e bella esteticamente , sono un opinionista famoso videoludico!!!!!
    10-Non sono un programmatore e mi fermo qui , ma su quel discorso il suo pensiero vale quanto il mio , il tuo il vostro , se mi fate vedere un tesserino di sviluppatore in qualche blasonata SH chino il capo e me ne vado , diversamente
    ...Ma chi se lo incula?
    1 - resta il fatto che una console ce l'ha e l'altra no. e conosco gente che gioca ad halo online col pad e si trova da dio

2 - non è colpa del tipo se tu pensi che i dati siano inventati :P

3 - te lo spiego io con parole semplici. 8 porte usb occupano una banda da 80mbit/s (oh, sto citando dati a memoria, non ho letto le specifiche dell'usb, cmq è banda_usb * 8). Poi ci sono 3 porte ethernet, per un totale teorico di 300mbit/s. Io non so quanto sono potenti il bus di sistema e i controller delle periferiche, ma 380Mbit di banda occupati solo per delle periferiche mi sembra davvero troppo, anche se c'è banda che avanza. è una scelta storta e basta.

4 - Non mi pronuncio.

5 - Ha detto una puttanata. e tu pure In realtà la cache è utilissima, soprattutto nelle console, ma il vero problema lo introduce davvero il parallelismo che c'è nel processore: sbattimento enorme per sviluppare software e un compilatore efficiente per esso.

7 - vabbè, uno fa le ipotesi basandosi sulle passate generazioni, non è mica na cosa strana.

8 - questa è palesemente di parte... c'è a chi piacciono i giochi di xbox e a chi piacciono quelli della psx... c'è anche gente a cui piacciono i giochi della nintendo dai...

9 - giusto

10 - non ho tesserino e manco la laurea. però sono convinto di essere un programmatore decente e di conoscere abbastanza bene determinate problematiche :P
    mica mi davano 30 e lode ai progetti di informatica sennò
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    1 - resta il fatto che una console ce l'ha e l'altra no. e conosco gente che gioca ad halo online col pad e si trova da dio
    2 - non è colpa del tipo se tu pensi che i dati siano inventati :P
    3 - te lo spiego io con parole semplici. 8 porte usb occupano una banda da 80mbit/s (oh, sto citando dati a memoria, non ho letto le specifiche dell'usb, cmq è banda_usb * 8). Poi ci sono 3 porte ethernet, per un totale teorico di 300mbit/s. Io non so quanto sono potenti il bus di sistema e i controller delle periferiche, ma 380Mbit di banda occupati solo per delle periferiche mi sembra davvero troppo, anche se c'è banda che avanza. è una scelta storta e basta.
    4 - Non mi pronuncio.
    5 - Ha detto una puttanata. e tu pure In realtà la cache è utilissima, soprattutto nelle console, ma il vero problema lo introduce davvero il parallelismo che c'è nel processore: sbattimento enorme per sviluppare software e un compilatore efficiente per esso.
    7 - vabbè, uno fa le ipotesi basandosi sulle passate generazioni, non è mica na cosa strana.
    8 - questa è palesemente di parte... c'è a chi piacciono i giochi di xbox e a chi piacciono quelli della psx... c'è anche gente a cui piacciono i giochi della nintendo dai...
    9 - giusto
    10 - non ho tesserino e manco la laurea. però sono convinto di essere un programmatore decente e di conoscere abbastanza bene determinate problematiche :P
    mica mi davano 30 e lode ai progetti di informatica sennò

Appunto situazione di stallo .....perche si vuole valutare un qualcosa che non si ha sul banco , che puo essere <volendo ancora cambiato in parte>.

Voglio dire i flop esistono , ma una multinazionale che ha sfornato la play1 ( con il successo che tutti sappiamo , anche se io parteggiavo dreamcast -.-) , play2 non mi sembra abbia fatto schifo , suppongo che 6 italiani su 8 abbiano una console sony in casa e che in tutto questo tempo un minimo di sicuerezza verso di loro l'abbiano acquisita , dall'altra parte c'e una casa che ha sempre basato tutto sulla carta con HW della madonna ( ricordo console war x-box-Play2) , facendo la parte di quella che arrivata sul mercato avrebbe smerdato tutto e tutti.........

Si dice che piu che le parole facciano i fatti , ecco magari al posto di fare console non sarebbe meglio che MS evitasse di creare SO della minchia impegnandosi un po di piu' ?

Butto solo un sassolino a favore del coso nero con la X verde , e quel sassolino si chiama DOA3.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

cmq non &#232; una situazione di stallo, c'ha molto pi&#249; ragione il tipo che voi che gli date del coglione
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ok Vege:
    10-Non sono un programmatore e mi fermo qui , ma su quel discorso il suo pensiero vale quanto il mio , il tuo il vostro , se mi fate vedere un tesserino di sviluppatore in qualche blasonata SH chino il capo e me ne vado , diversamente
    ...Ma chi se lo incula?

Se guardi sui siti che trattano console troverai dichiarazioni risalenti ad un mese fa circa di Kojima (metal gear) e Carmack (Doom - Quake) a supporto del fatto che l'xbox 360 abbia un'architettura più funzionale della ps3.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

cmq non è una situazione di stallo, c'ha molto più ragione il tipo che voi che gli date del coglione
    Solo per il fatto che dà per sicure e scontate cose che sono solamente presumibili è un coglione.
    Poi se avrà ragione gli andrò a chiedere anche i numeri del Lotto
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Bhe sinceramente dall'uscita della playstation in fatto di console la sony ha avuto ben poca concorrenza secondo me
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    io ho letto in giro gente che si lamentava che la xbox360 crashava come se fosse un normale pc con winzozz installato
    con tanto di screen (addirittura alcuni che mostravano la console appena accesa piantarsi sulla schermata d'avvio credo )
    HEM HEM......Coff coff..... ->http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39605

cmq le console fanno cacca imo.......... /kiss ai fanboyZ
    Last edited by Hagnar; 29th November 2005 at 16:53.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer
    Se guardi sui siti che trattano console troverai dichiarazioni risalenti ad un mese fa circa di Kojima (metal gear) e Carmack (Doom - Quake) a supporto del fatto che l'xbox 360 abbia un'architettura più funzionale della ps3.

Ricerca su un qualunque forum tutti i blabla su quando usci La X verde delle meraviglie....se lo metti in questo thread non cambia niente.....e nessuno se ne accorgerebbe , sempre le solite storie.......

In Italia , sono tutti Allenatori , e Tutti futuri direttori di multinazionali , ah..dimenticavo , strano ma vero ma tutti predicono il futuro...

Cmq anche avesse un architettura piu funzionale ...., basiamoci come fate voi sul nulla su dati tecnici inutili su video in rete che valgono 0 assoluto su filmati a detta loro presi dal gioco ( che magari non e manco il alpha ), hai visto MSG per play3 ? ....cioe sono riusciti a fare un gioco del genere su un architettura Non ottima ,anzi pessima? eh ..sti cazzi direi ......

Che poi alla fine perdo tempo a parlare di ste cose , le console sono come le auto........, e cmq io gioco ai pokemon su GB advance!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer
    La vedo dura visto che uscirà nel mondo tra il 2006 ed il 2007.
    Poi stronzate.... non saprei.. di non voler fare un sistema online centralizzato come il Live l'ha detto sony stessa.
    Che la ps3 sarà più complicata da programmare della ps2 l'ha detto sony.
    che i giochi in blue ray saranno più costosi oltre ad avere un tempo di accesso più alto sono dati di fatto ( http://www.blu-ray.com/faq/#1.7 ).
    Si ma come è stata messa in quella lista la xbox si prospetta migliore della ps.
    Cosa che come al solito non sara' e per quest'anno intendevo dire in questo "episodio" (?).
    Comunque prima sono stati nominati 3 esclusive Sony: FF (che ora l'ha anche microsoft se non sbaglio) e vabbè. Poi hai detto GT e gia che dici Gran Turismo vuol dire che non puoi non comprare la ps. ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

le preview si fanno sui prodotti in fase di sviluppo e sulle dichiarazioni ufficiali degli sviluppatori.
    adesso, visto che siete tutti bravi a dargli del coglione, ribattete tecnicamente punto per punto tutto quello su cui non siete d'accordo. E come lui portate dati tecnici.
    P.S. sviluppare su una piattaforma sconosciuta non è un problema per i programmatori, è una scommessa per i produttori che devono pagare la gente senza sapere come va a finire.

up, tutti che danno del coglione e del fanboy del cazzo, argomentate almeno e non rispondete acidamente e nervosamente offendendo così a cazzo che poi passate voi per i fanboy dellla ps ....

(non ho nessuna consolle perchè le reputo inutili, son un pc fanboy )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

3 - te lo spiego io con parole semplici. 8 porte usb occupano una banda da 80mbit/s (oh, sto citando dati a memoria, non ho letto le specifiche dell'usb, cmq &#232; banda_usb * 8). Poi ci sono 3 porte ethernet, per un totale teorico di 300mbit/s. Io non so quanto sono potenti il bus di sistema e i controller delle periferiche, ma 380Mbit di banda occupati solo per delle periferiche mi sembra davvero troppo, anche se c'&#232; banda che avanza. &#232; una scelta storta e basta.

asd black su gran parte delle mb ci sono 2 lan gigabit + 10 usb + firewire , non mi sembra difficile che una consolle di ultima generazione abbia 8 usb e 3 ethernet :\

edit ah una cosa, i 10 pti se verificati son validi motivi per non comprare la play3, ma in 1 anno credete che sony star&#224; ferma ?
    Pi&#249; che altro secondo m&#232; sony ha toppato di brutto in 1 anno non immaginate nemmeno quante 360 verrano vendute e quante software house si metteranno a produrre (e quante son gia partite) giochi per xbox
    Last edited by Kith; 29th November 2005 at 22:13.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

X-Box ha MGS4? No? E che esiste a fare?

Io guarderei + interessato il Revolution, lasciando nell'ombra il soprammobile Microsoft...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

beh xbox se poi fa cagare puoi sempre usarlo come macchina linux

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    (non ho nessuna consolle perchè le reputo inutili, son un pc fanboy )
    Me too
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

l'unico motivo che avrei epr comprare una consolle sono i giochi appositi vedi gli ultimi MGS halo2 finalfantasy mariostocazzen, per&#242; mica posso spendere 1000 € di consolle + 500 € per 5 giochi asd.

ah giocate un po a age of empires III su consolle ahahsduhasd

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast