Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: [OT]Macatho The revenge

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

frega niente della voce, tanto con la bocca piena mica parla....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    frega niente della voce, tanto con la bocca piena mica parla....
    ^,..,^

imho quella che dite voi o e' un uomo con il pelo anche sotto le orecchie oppure e' la sorella di sanya, "citah" per gli amici.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Lo so lo so è un vecchio Thread... Nonostante il tempo che è passato Mac non ha perso l'abitudine, vero ragazzo?
    ecco, grazie Suppa
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Morboz dai, non è mica un lavoro, è un gioco. Tutti hanno diritto di giocare bene senza spenderci sopra giornate intere. L'impegno non è sticcarsi ad uno zerg e fare ml10..l'impegno è giocare bene il proprio pg per il gruppo, senza nascondersi dietro l'equip.
    IMHO.

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Morboz dai, non è mica un lavoro, è un gioco. Tutti hanno diritto di giocare bene senza spenderci sopra giornate intere. L'impegno non è sticcarsi ad uno zerg e fare ml10..l'impegno è giocare bene il proprio pg per il gruppo, senza nascondersi dietro l'equip.
    IMHO.
    Certo, ti piacerebbe è, io che ho perso 3 anni di vita per farmi 10 artefatti, perso il funerale di mio padre perchè coincideva con la ML10 e non posso più invitare amici a casa perchè i vicini pensano che sono finocchio devo farmi sorpassare da uno sbarbatello che vuole tutto e subito, è no amico, devi anche te sudarti la pagnotta, fosse un videogioco sarebbe un conto, ma DAoC è la mia nuova RL, è come se lavorassi una vita per risparmiare 50 milioni e arriva per esempio un tale silvio che aiutato dal governo diventa ricco in pochi giorni, tu devi sputare sangue come ho fatto io, perdere i migliori anni della tua vita davanti un monitor per avere 3 pixel in più sulla punta della staffa e dei valori più alti su un foglio XML, altrimenti torna dalle fighette e non rompere i coglioni, quì c'è gente che lavora.

n.b
    OVVIAMENTE è un post ironico che mi trova concorde con te Drako, la gente ancora non ha capito che DAoC è messo male, è tutti i mezzi suono buoni se portano players .

Quote Originally Posted by Drako
    IMHO.
    si ma un minimo di impegno ci vuole nn e' uno sparatutto dove logghi 5 minuti e fragghi e li è tutta skill, oppure un rts. è un mmorpg

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Certo, ti piacerebbe è, io che ho perso 3 anni di vita per farmi 10 artefatti, perso il funerale di mio padre perchè coincideva con la ML10 e non posso più invitare amici a casa perchè i vicini pensano che sono finocchio devo farmi sorpassare da uno sbarbatello che vuole tutto e subito, è no amico, devi anche te sudarti la pagnotta, fosse un videogioco sarebbe un conto, ma DAoC è la mia nuova RL, è come se lavorassi una vita per risparmiare 50 milioni e arriva per esempio un tale silvio che aiutato dal governo diventa ricco in pochi giorni, tu devi sputare sangue come ho fatto io, perdere i migliori anni della tua vita davanti un monitor per avere 3 pixel in più sulla punta della staffa e dei valori più alti su un foglio XML, altrimenti torna dalle fighette e non rompere i coglioni, quì c'è gente che lavora.
    n.b
    OVVIAMENTE è un post ironico che mi trova concorde con te Drako, la gente ancora non ha capito che DAoC è messo male, è tutti i mezzi suono buoni se portano players .
    si anke tu hai ragione alek, ma un minimo di impegno ci vuole oppure diventa come i free. ekkekkazzo veramente tra un po metteranno /level50rr11ml10allitems, nn e' una battuta.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Certo, ti piacerebbe è, io che ho perso 3 anni di vita per farmi 10 artefatti, perso il funerale di mio padre perchè coincideva con la ML10 e non posso più invitare amici a casa perchè i vicini pensano che sono finocchio...[CUT]
    Prova a cercare su ebay "Real Life" che magari ne trovi una in offerta

Si fa per ridere eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

è 1 cazzata , perchè per fare Erynis non devi essere un camper o avere i tuoi 2 pg da farm, io avrei semplicemente semplificato gli emmelle , ma gli artefatti stavano bene così ( magari aumentando il drop rate di certe scroll , ma non di certo regalando EC e compagnia bella al primo pg che passava di li e ha preso l'encounter )

il fatto e' che ormai tanti hanno quegli artefatti, si sono fatti il culo e bon...

ora danno la possibilita' anche ai casual players di fare qualcosa, prima dovevi farti 10 raid jacina o ec per prenderlo, ora ne basta uno e molta piu' gente li fara' proprio per questo..

prima non gruppavi esterni per fare sti' enc di gilda, ora invece li gruppi e quindi oltre ad essere molto piu' semplici gli enc sono ancora più semplificati per questa cosa

secondo me la mythic sta' vedendo che per tenere i clienti deve aiutare anche i casual players , altrimenti rischia di fare la fine del pollo.

Page 3 of 3 FirstFirst 123