[ot]Originally Posted by Lars
respec 40 cure - mcl 3 - ress 100% bot inc[/ot]
[ot]Originally Posted by Lars
respec 40 cure - mcl 3 - ress 100% bot inc[/ot]
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Un template che si può realizzare andando in giro con 1 gruppo.
Statistics
STR:0/75 CON:80/80 DEX:94/91
QUI:75/80 INT:0/75 PIE:30/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:284/280
Power:0/25
AF:10/50
Resistances
Body: 27
Cold: 26
Heat: 27
Energy: 25
Matter: 21
Spirit: 20+5
Crush: 26+2
Slash: 29+3
Thrust: 26
Skills
Parry: 12
Staff: 11
Bonuses
Healing Effectiveness: 6
Style Damage: 4
Melee Damage: 7
Melee Combat Speed: 10
Arms:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
5% Energy
11% Cold
7% Crush
22 Quickness
Head:
Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
25 Constitution
4 Staff
25 Quickness
5% Energy
Feet:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
25 Constitution
9% Spirit
13 Quickness
9% Thrust
Chest (Tempered Snake-Lord's Runed Robe)
Legs (Leggings of Fervency)
Hands (Maddening Scalars (Artifact))
Two-Handed (Friar Satago Quarter-Staff):
Neck (Charred Pentaglyph)
Cloak (Harpy's Feather Cloak (Artifact))
Jewel (eerie Darkness Stone (Artifact)) <--versione nuova
Belt (Lava Etched Belt)
Left Ring (Crocodile Tear Ring)
Right Ring (Ring of the Seven Storms)
Left Wrist (Ebon Hide Bracer)
Right Wrist (Ceremonial Bracer Dexteriry (Artifact))
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Originally Posted by Abby
Grazie Abby ... faro' lieve modifica per abbassare qualche res a favore di qualche punto in rej ( curetta qua curetta la' arrotondo parecchio i pr a fine serata) senno' tengo tutto cosi'
![]()
in futuro voglio meglio spulciare un tp che avevo visto ( ma nn ricordo dove con Egg , Gov e Tartaros mi pare ) , ma questo va + che benone intanto
ps: Ring of the Seven Storms <<< nn e' rarissimo?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Ci sono i chierici per l'egg e poi mica si puo aver tutto
Ps ti consiglio di utilizzare mazza+scudo per migliorare le cure, switchi veloce e puo aver i benefici di 4 slot (gemme) in piu.
Tutti gli oggetti si fanno con 1 gruppo, ho cercato di avere questa caratteristica (Ps anche i ceremonial se mi passate l'uso di un necromante)
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
beh se conti che nei party hib/mid ci sono 3 se non 4 egg, non è una bella considerazione quella che hai fattoOriginally Posted by Abby
![]()
modi di pensarla... presente i cast ad area su quelli 10% di vita?... un ovetto può fare la differenza in alcune situazioni, come può farlo l'onda di cura dell'healer embrace, o il disarm dell'harpy o anche il 5% di bonus della dream sphere.... non si può avere tutto.Originally Posted by Bianconiglio
Ho detto proprio qualcosa di così brutto brutto brutto![]()
Massima
appena ressati c'è immunità da danni per quanto possa ricordareOriginally Posted by Abby
![]()
mi giunge nuova, ma non mi meraviglierei, avrò avuto io sfiga di prendere i danni subito dopo questo tempoOriginally Posted by Bianconiglio
Pensa che ora debbo togliere i maddening perchè il loro proc man mano si è mangiato il self buff assorbimento.
La patch scorsa appena castava lo scudo danno sovrascriveva il timer dell'assorbimento e cosi cadevano tutti e due dopo 10 secondi.
Ora, dopo varie segnalazioni anche durante la fase di test a pendragon, cambia anche il nome all'iconcina del self buff... con la prossima chissà se in barra mi ritrovo direttamente da castare uno scudo danno!!
Massima
io me la ricordo st'immunità anche se ovvio di pochi sec
bho nn so ... ditemi voi.... tengo buono quello di Abby a questo punto... unica cosa :
la staffa... quella della CL e' figosa senza dubbio ma volevo la tartato per Crystal lore 2 del /use2 ,questa e' meglio (nn mi pare eccezzionalmente meglio )?
cmq ovetto e botto di cure di gruppo con magari fan si che il mio amico chierico mi baci le chiappe per i punti reame regalati (poki ma nn da buttar via sempre che abbia mana ) e poi dicono sia diventanto un enc fattibile adesso )...
parlo sempre per sentito dire quindi POSSO SPARARE EMERITE CAZZATE
mi piace come primo template sopratutto
Style Damage: 4
Melee Damage: 7
Melee Combat Speed: 10
con self buff haste in corpo a corpo penso di essere competitivo ....
che poi col tempo si possa migliorare nulla da dire ..per ora mi soddisfaGrazie ancora
ultimisssima cosa... che subclassing scegliereste????
Last edited by Lars; 17th December 2005 at 00:01.
La Tartaros per il frate e' differente, non ha un use2 ma ha il proc per il recupero mana e non devi aspettare 15 minuti.
Quindi in caso di mancanza di power switchi staffa e cominci a picchiare in attesa del proc (anche i muri delle torri)
Comunque sono molto simile e la champion ha un use1 che fa recuperare in 30 secondi il 30% di mana/hp/end.
I PR per le cure per ora si prendono solo con cura singola e non con altre modalita' di cura... attendiamo fiduciosi news dalla Mythic... comunque fa finta di nulla e fatti baciare comunque le chiappe, e' fico vedere quegli spocchiosi chierici avere debiti verso noi umili fraticelli.
Per le sublcass c'era un accenno in un altro post.
Persolmente ho scelto tutta la linea ice ed ho messo sulla barra, DD, snare ad area, Pbaoe.
Niente di questo fa danni significativi ma almeno hai qualcosa da fare in alcuni frangenti.
Massima
Originally Posted by Abby
tx per le sempre esaurienti risposte...
unica cosa , la mythic nelle patch note finali ha reso noto che si prendono xp anche con cure di gruppo oltre che singole ( nn con DI , AM o altro da quanto ho capito ) al contrario di quanto aveva dichiarato nelle test note su pendragon
appena ho vacanza voglio proprio provare come funzioni realmente![]()
Massima