Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 119

Thread: blades e i nuovi veleni

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

ma che cavolo stai dicendo??? hai detto cose che si sanno da anni...sul danno base cappato...e ne ho discusso milioni di volte.E i risultati sono sempre stati dalla mia parte.

Se ho 50 duale e 33 pierce(51 modificato) mi spieghi come cavolo e' POSSIBILE (porca miseria che mi faccio il fegato marcio) che si missi 4 5 volte di più che avere 50 pierce????? mica per un chissa qual intervento divino....o ws nascoste...

ho detto no comment perchè io ora vado avanti per la mia strada...continuo a testare PER ME,
    e NON rispondo piu in game ne in pm (visto che mi arrivano 5 pm al giorno e 5 7 send in gioco QUOTIDIANAMENTE su domande su ranger)
    visto che scrivi cose che si sanno e io nho sempre sostenuto riguardo il danno cappato di base con 51 modificato.

Il bug WS e' sulla visualizzazione sull'avatar che nn corrisponde alla real ws che tu dovresti avere. Style damage riguarda la spec , piu e' alta piu fai danni con quello stile...
    mami so rotto di scrivere le stesse cose...
    se sto facendo un minestrone meglio così, fa piuttosto freddo da queste parti , mi scaldo un pò.

con questo ho chiuso

Si prega di non farmi piu domande in pm e game, grazie.
    Last edited by leia; 2nd December 2005 at 10:28.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    Hador guarda che la storia della WS segreta e' riguardo al fatto che la ws che viene visualizzata sul tuo avatar non corrisponde a quella vera e che secondo le teorie di Wyrd sia cappata a un certo valore (vedi quel 51 modificato) da cui ne deriva il danno base cappato....mentre usare stili di duale era per il fatto che si tendeva ad alzare molto di piu duale che arma primaria inquanto lo style damage non era influenzato dal "51 modificato"ma dalla spec in quella determinata skill (vedi duale per noi).
    Unica cosa nascosta e' il fatto che la ws non era visualizzata correttamente come doveva essere.
    Io come già per vari post dissi..testai sta wyrd spec post patch( non ricordo piu quale) e mai mi convinse.
    potrei definirmi quasi un Anti-Wyrd Spec, ma questo perchè più volte testai e dimostrai (molti ranger poi mi diedero ragione) come con 51 modificato i miss erano spropositati se paragonati ai miss di una spec di arma primaria tra 44 e 50.
    E questo continuo a sostenerlo fermamente...con wyrd spec missi quei 4 5 colpi in piu rispetto a arma primaria 50.
    Ora per me la ws influenza praticamente e quasi totalmente il fattore Miss e schivata.
    Ora con la nuova patch sono sincero nn ho ancora testato se han cambiato qualcosa, perche la mia amica ombra deve ancora rinnovare l'account (asd) e quindi devo aspettare.
    Io quello che posso sostenere e' che moltissimi assassini passeranno a essere lame com combo malice +battler(o champ weapon) e per noi ranger non potra CHE ESSERE MEGLIO....pd5 e GG
    e pure noi stessi potremo passare a lame senza problemi (se mai uno volesse) in quanto ora il debuff da veleni degli assassini vale uguale sia per chi e' perfo sia per chi e' lame (al contrario di prima), puo essere comodo usare il debuff rallentamento di velocità "anytime"(in senso lato) e sempre su infi e sb, in quanto con perfo e' piu raro stunnare su evade, da cui lame ora può avere 1 senso
    baku ha ragione, stai facendo un po' di confusione
    il danno malee BASE al pari di quello magico è stabilizzato dalla spec, con 51 in arma tu farai sempre dal 100 al 120% del danno (o 150 nn mi ricordo vabbè), più alzi la skill più il danno si stabilizza, ma oscillando molto più il danno melee rispetto a quello magico le differenze effettive di danno tra 51 e 61 sono infime (stessa cosa daltronde col dd base).
    La WS però entra in gioco non solo per il danno in se, ma per il calcolo schivate/missate e per il calcolo del danno da stile, QUINDI anche se hai il danno con bonus cappato a 33+18 misserai e verrai parato/schivato di più, soprattutto di sx e i tuoi test dovrebbero confermarmelo - nelle ultime patch hanno cambiato qualcosa, prima duale/arma funzionava in pratica come la picca su albion, ora no, probabilmente nella prima patch in cui tu avevi fatto i test e la wyrd sukava avevan messo il calcolo dei miss-parate/schivate/block sulla tabella WS arma primaria e nn su quella duale (come dovrebbe essere e com'era a principio), nella patch successiva per rimediare suppongo abbiamo rimesso la gestione block/parry/evade su WS CD ma nn nel calcolo dei miss - come ci dicono i tuoi test.
    RESTA cmq che la WS influenza DIRETTAMENTE il danno, e se il debuff WS si applica anche a quella di duale allora oltre a una riduzione del danno base avrai una riduzione del danno da stile, ergo fai un cazzo di danno.
    ripeto, nn ci vuole una scienza, fai charcopiare un tuo amico NS e prova il nuovo veleno, bastano 5 righe di log per vedere nn servono 500 pagine

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Se ho 50 duale e 33 pierce(51 modificato) mi spieghi come cavolo e' POSSIBILE (porca miseria che mi faccio il fegato marcio) che si missi 4 5 volte di più che avere 50 pierce????? mica per un chissa qual intervento divino....o ws nascoste...
    i test di wyrd dicono che il miss rate è identico, inoltre vieni parato/schivato/bloccato allo stesso modo...

o hai ragione tu o ha ragione lui... test non ne ho mai fatto in questo campo quindi prendo per buoni i piu affidabili

poi ti scaldi perche ti ho fatto notare che parlare di ws cappata è sbagliato, lo so che è probabilmente solo una svista ma lo sottolineo

poi vabbe io stesso ti ho chiesto consigli in passato e sei sempre stato ringraziato per il contributo, relax&peace&love

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Hador
    La WS però entra in gioco non solo per il danno in se, ma per il calcolo schivate/missate e per il calcolo del danno da stile, QUINDI anche se hai il danno con bonus cappato a 33+18 misserai e verrai parato/schivato di più, soprattutto di sx e i tuoi test dovrebbero confermarmelo - nelle ultime patch hanno cambiato qualcosa, prima duale/arma funzionava in pratica come la picca su albion, ora no, probabilmente nella prima patch in cui tu avevi fatto i test e la wyrd sukava avevan messo il calcolo dei miss-parate/schivate/block sulla tabella WS arma primaria e nn su quella duale (come dovrebbe essere e com'era a principio), nella patch successiva per rimediare suppongo abbiamo rimesso la gestione block/parry/evade su WS CD ma nn nel calcolo dei miss - come ci dicono i tuoi test.
    E' quello che sto dicendo da 4 mesi Hador.

per quanto riguarda la WS , il nascosto e' semplicemente il fatto che la ws visualizzata NON e' quella reale, questo e' quello che sto dicendo

Dalle VN :

When he specs 50+14 he doesn't actually have 1500 WS.

He still has 1200, or 900 debuffed, so in either case, his damage is the same.

The display might look as you say, tho. (Toxila ns 10L o 11L)

Come molti assassini ora si lamentano per il fatto che non si sogneranno piu di provare a incare un merce con 400 di forza, ci sarà un motivo
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Quote Originally Posted by bakunin
    i test di wyrd dicono che il miss rate è identico
    S O N O C A Z Z A T E !!!!!!!!!!

come ve lo devo dire
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Hador's Avatar

E' quello che sto dicendo da 4 mesi Hador.
    per quanto riguarda la WS , il nascosto e' semplicemente il fatto che la ws visualizzata NON e' quella reale, questo e' quello che sto dicendo
    Dalle VN :
    When he specs 50+14 he doesn't actually have 1500 WS.
    He still has 1200, or 900 debuffed, so in either case, his damage is the same.
    The display might look as you say, tho. (Toxila ns 10L o 11L)
    Come molti assassini ora si lamentano per il fatto che non si sogneranno piu di provare a incare un merce con 400 di forza, ci sarà un motivo
    si ma ha provato o spara troiate?
    ripeto, se il debuff WS NON debuffa WS di duale è una cazzata, nn dovrebbe funzionare così

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

S O N O C A Z Z A T E !!!!!!!!!!
    come ve lo devo dire

mandami un pm...

(scherzo eh )

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

appena la mia ombra si decide a rinnovare l'account far&#242; le prove del caso.

cmq basta con sta storia del miss rate identico...tra 33 pierce e 50 pierce la percentuale di miss cambia in modo CONSIDEREVOLE

ad esempio vedi post di Vidiam dopo che cambio la spec arma dopo i miei test

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36371&page=8

lo Riporto qui

Quote:
    Originally Posted by leia
    .............. /CUT cmq la % di miss con wyrd e' piu alta che con spec normale con ws piu alta

Direi moooolto alta!!!
    Ho fatto prove con spec Wyrd e tra pierce 39 e pierce 50 c'e' un' abisso di "miss", ci avranno anchce rimesso le mani ma per me non e' come 3 mesi fa...
    Che mi sia abituato bene con pierce 50?
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Warrant Officer Piola's Avatar

E' passato molto tempo e ogni patch le cose cambiano....
    Per me la teoria Wyrd e' un pochino old

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

vado a memoria e faccio 1 domanda riguardo WS e FORZA:
    tempo fa giocavo, tra gli altri pg, uno skald e feci 1 prova 1 po strana.
    Io ed un amico warrior settammo i pg full buffati in modo da avere la stessa strenght (circa 350) ma ovviamente ws assolutamente diversa (lui ne aveva 1 bel po + di me).
    Dai test fatti risultava ke usando lo stesso stile di martello, speccati tutti e 2 44+13 arma, usando la stessa arma (la 2h di cui ora non ricordo il nome, qla di Aerus City mi pare...) lui facesse un bel po + di danni di me...ed avendo entrambi la stessa strenght abbiamo dedotto ke il danno venisse influenzato direttamente dalla ws (non abbiamo controllato miss/block/parry xk&#233; menavamo il bot di spalle).

ha senso?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    vado a memoria e faccio 1 domanda riguardo WS e FORZA:
    tempo fa giocavo, tra gli altri pg, uno skald e feci 1 prova 1 po strana.
    Io ed un amico warrior settammo i pg full buffati in modo da avere la stessa strenght (circa 350) ma ovviamente ws assolutamente diversa (lui ne aveva 1 bel po + di me).
    Dai test fatti risultava ke usando lo stesso stile di martello, speccati tutti e 2 44+13 arma, usando la stessa arma (la 2h di cui ora non ricordo il nome, qla di Aerus City mi pare...) lui facesse un bel po + di danni di me...ed avendo entrambi la stessa strenght abbiamo dedotto ke il danno venisse influenzato direttamente dalla ws (non abbiamo controllato miss/block/parry xké menavamo il bot di spalle).
    ha senso?
    si come detto da bakunj nella formula del danno si suppone ws cappata,come e' noto un tank pesante (soprattutto dopo l' avvento degli overcap e la cancelazione del limite 300 per le stats)ha ab armi molto piu alta di uno skald,da questo facendo un semplice 2 + 2 si ottiene quanto detto sopra ....

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

ma che cavolo stai dicendo??? hai detto cose che si sanno da anni...sul danno base cappato...e ne ho discusso milioni di volte.E i risultati sono sempre stati dalla mia parte.
    Se ho 50 duale e 33 pierce(51 modificato) mi spieghi come cavolo e' POSSIBILE (porca miseria che mi faccio il fegato marcio) che si missi 4 5 volte di pi&#249; che avere 50 pierce????? mica per un chissa qual intervento divino....o ws nascoste...
    ho detto no comment perch&#232; io ora vado avanti per la mia strada...continuo a testare PER ME,
    e NON rispondo piu in game ne in pm (visto che mi arrivano 5 pm al giorno e 5 7 send in gioco QUOTIDIANAMENTE su domande su ranger)
    visto che scrivi cose che si sanno e io nho sempre sostenuto riguardo il danno cappato di base con 51 modificato.
    Il bug WS e' sulla visualizzazione sull'avatar che nn corrisponde alla real ws che tu dovresti avere. Style damage riguarda la spec , piu e' alta piu fai danni con quello stile...
    mami so rotto di scrivere le stesse cose...
    se sto facendo un minestrone meglio cos&#236;, fa piuttosto freddo da queste parti , mi scaldo un p&#242;.
    con questo ho chiuso
    Si prega di non farmi piu domande in pm e game, grazie.
    raga....
    probabilmente staro' sparando una cazzata che + cazzata non si era mai sentita....e se lo fo perdonatemi....
    ma dopo tutte queste divergenze di opinioni....

(e aggiungo anche in anticipo di non conoscere benissimo come funziona duale x le altre ombre)

ma....

leia.....tu naturalmente avrai usato stili celtic dual x fare i tuoi test(o cmq swing semplici).....
    ma celtic dual non e' mica una skill che aumenta solo il danno dell'arma sx e la percentuale di colpire?
    se quello che sto scrivendo e' giusto....che cazzo centra la wyrd spec con uno che usa celtic (mi sa che avrebbe un senso x uno che usa critic)
    nel senso....uno che usa critic fa il danno calcolato da una sola skill: critic
    uno che usa stili celtic dual fa il danno calcolato da 2 skill celtic dual+pierce
    (mi sto spiegando col culo....vabbe' )
    misserai di + se usi stili CD ....non se usi stili critico....
    la wyrd spec e' un discorso che vale solo x gli assassini
    credo che il discorso x i ranger sia leggermente diverso....

ripeto che nn me ne intendo molto degli altri stealthers quindi nn me sparate se ho detto na cazzata

edit: wewewewe magari non si e' capito....
    ma se ho detto una cazzata scusate.... dsadsadsadsadsa

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

wyrd spec ha senso sia per gli assassini che per i ranger...per ombre aveva senso per critico, per ranger ha senso per duale
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Mi sto rifacendo una cultura ma per quale motivo lame avrebbe WS minore di perfo? la WS è influenzata anche dal tipo di arma? Spiacente se qualcuno si scoccia, ma non ho capito proprio il motivo per cui il cambio del veleno rende migliore l'uso di lame a discapito di perfo.
    Pls e non mettemi formule astruse che ne è pieno questo post
    ­
    Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
    Gheisha - TKA/Rifle - SWG
    Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
    Gheisha - Rogue - NBF - WoW
    Zhandramas - Druid - NBF - WoW
    Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Dhjinn
    Mi sto rifacendo una cultura ma per quale motivo lame avrebbe WS minore di perfo? la WS è influenzata anche dal tipo di arma? Spiacente se qualcuno si scoccia, ma non ho capito proprio il motivo per cui il cambio del veleno rende migliore l'uso di lame a discapito di perfo.
    Pls e non mettemi formule astruse che ne è pieno questo post
    xké la ws di lame è data solo da forza mentre quella di perfo è data da forza+dex (al 50% se non ricordo male?) ....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast