Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 119

Thread: X3 Trailer

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Guarda che io interpetrerei un super villain...

GONORREA

Sai che figo?

Cmq potevano fare una cosa diversa finalmente...appunto un x-team crossover dove tutti si univano vs il mega cattivo.

Oppure passare radicalmente a Genosha...vedremo ma sto scozzo magneto xavier alla lunga squaglia la minchia...l'avevano capito pure claremont e kubert

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

e lo so che la fenice nera diastruggeva su scala galattica e via, ma magari vorranno renderla un po' onnipotente.
    e poi genosha no dai.... mi cadon le palle...

Genosha invece è stata mitica specialmente la fine...che ancora devo ricordarmi ndo sta e quando l'ho letta

E poi vuoi mettere che orgasmo di effetti speciali sarebbe? :P

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La mega-sentinella che distrugge Genosha ricompare nella serie di Whedon, gli Astonishing X-men.

Se ti sono cadute le palle con quella storia li pensa cosa ti ac-cadrebbe con quello che stanno facendo adesso alla Marvel... La figliola di Magneto è impazzita e ha magicamente cancellato i geni e i poteri di tutti i mutanti del mondo eccetto 198 (dicui la maggior parte sono x-men )

ROTFL!!!

Che porcata colossale. Giusto per rendere l'idea, allo stato attuale delle cose non sono più mutanti ne Magneto ne Iceman.

Ma dai.....non me le dire ste cose che devo passare dal mio fumettaro di fiducia e prendere 8 mesi di arretrati ehehehehehe

Cmq Iceman lo dovevano togliere di mezzo...non lo hanno mai sviluppato fino in fondo e si che è uno dei fondatori.

Non so se ti ricordi quando Emma Frost (La regina bianca) Ne acquisisce i poteri...ci sta una frase sibillina "mi sento una merda lei in poche ore ha fatto cose che io non ho nemmeno pensato in anni"

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Appunto: maggio USA, minimo settembre da noi
    no e' uscita mondiale il 26 di maggio...come del resto fu anche per il secondo...e i mutanti assieme a Magneto nella foresta oserei dire che sono i Morlock, nn fosse altro per la presenza di Callisto nella sezione dedicata ai personaggi
    ma poi....quanto cazzo e' brutto la bestia?secondo me in sto film il suo potere mutante e' la fronte spaziosa:\
    Last edited by CrescentMoon; 22nd December 2005 at 14:23.

Quote Originally Posted by Faramjr
    Halle Berry non c'è non l'ho scritto io, ma che muoiano Xavier, Cyclops e Magneto si. Nella fuga di notizie erano riportate pari pari alcune scene già visibili nel trailer, quindi credo proprio che fossero notizie vere. Incredibile che siano trapelate con più di un anno di anticipo dall'uscita del film.
    in effetti se guardate la scena del funerale in prima fila ci sono piu' o meno tutti gli x men principali...mancano all'appello Xavier, Wolverine(che compare subito dopo davanti a quella che pare una lapide), Jean Grey(che e' pero' di fianco a Magneto) e Tempesta(che fa da show girl al funerale)...e considerando che in prima fila c'e' una donna che non ho mai visto ho il forte sospetto che si tratti della McTaggard...il che fa pensare alla dipartita del buon Charles...in piu' vedendo un'altra scena in cui Logan prende in mano gli occhiali di Ciclope che sembrano fluttuare nell'aria(Jean?) fa pensare che i due schiattino...niente da dire per Ciclope, un personaggio che ho sempre odiato, ma il buon Charles Francis

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    ...niente da dire per Ciclope, un personaggio che ho sempre odiato...
    Non conosco molto il mondo dei comics americani ed in particolare degli x-men, ma mi pare che Ciclope sia in assoluto uno dei personaggi più odiati dell'universo o sbaglio? Sta sul cazzo praticamente a tutti quelli che conosco!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

II lega > Ciclope
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    in effetti se guardate la scena del funerale in prima fila ci sono piu' o meno tutti gli x men principali...mancano all'appello Xavier, Wolverine(che compare subito dopo davanti a quella che pare una lapide), Jean Grey(che e' pero' di fianco a Magneto) e Tempesta(che fa da show girl al funerale)...e considerando che in prima fila c'e' una donna che non ho mai visto ho il forte sospetto che si tratti della McTaggard...il che fa pensare alla dipartita del buon Charles...in piu' vedendo un'altra scena in cui Logan prende in mano gli occhiali di Ciclope che sembrano fluttuare nell'aria(Jean?) fa pensare che i due schiattino...niente da dire per Ciclope, un personaggio che ho sempre odiato, ma il buon Charles Francis
    Si, la donna seduta con gli x-men al funerale è la McTaggart.

Cmq badate, la mega spoilerata copriva solo i due terzi del film, le annunciate morti di Cyclops, Xavier e Magneto potrebbero essere solo "presunte" o temporanee, come da migliore tradizione Marvel tra l'altro

blaze's Avatar

Sono l'unico a gioire della comparsa di Dark Phoenix?

La morte di Jean Gray nel secondo film risulta simile a quella che subisce prima della mutazione, sorvolando ovviamente sull'inquietante avvertimento che gli X ricevono prima della sua morte presunta (nel fumetto); la mutazione coinciderebbe con la piena presa di coscienza dei suoi poteri che cominciava a sviluppare meglio nel corso del secondo episodio della trilogia.

Probabilmente ci saranno delle modifiche della natura di Dark Phoenix (nel caso ovviamente venga inserita) per renderla, diciamo, pi&#249; propensa alla collaborazione, magari si schierer&#224; con Magneto; eventualmente ridurranno anche la portata dei suoi poteri, se ben mi ricordo nella storia originale non aveva certo bisogno di alleati dato che era sostanzialmente onnipotente.

[edit: sto smile new fa cagare ergo lo tolgo]
    Last edited by blaze; 24th December 2005 at 03:38.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Prima cosa:Ciclope sta in culo a tutti.Punto.

Ora passiamo al resto...che Jean sia morta sapevamo tutti fosse una cazzata...e' morta e risorta mille volte(se chiama Fenice,mica Pizza&fichi)poi cioe' Jean e' la mutante + potente che si conosca e come dice Sinistro il gene alfa(il gene del primo mutante)e' contenuto nel dna di Jean infatti dao suoi esterimenti crea con il dna di jean e di Ciclope X-Man(Nathan Grey)che x quanto paurosamente potente non supera la madre(Credo che sia Ciclope a nerfarlo )
    Cmq sono felice il nuovo episodio,ma secondo me devo fare un film sulla serie + bella in assoluto "L'Era di Apocalisse"...sono passati 10 anni e da merda ankora a tutti...

Quote Originally Posted by Trish
    Prima cosa:Ciclope sta in culo a tutti.Punto.

Ora passiamo al resto...che Jean sia morta sapevamo tutti fosse una cazzata...e' morta e risorta mille volte(se chiama Fenice,mica Pizza&fichi)poi cioe' Jean e' la mutante + potente che si conosca e come dice Sinistro il gene alfa(il gene del primo mutante)e' contenuto nel dna di Jean infatti dao suoi esterimenti crea con il dna di jean e di Ciclope X-Man(Nathan Grey)che x quanto paurosamente potente non supera la madre(Credo che sia Ciclope a nerfarlo )
    Cmq sono felice il nuovo episodio,ma secondo me devo fare un film sulla serie + bella in assoluto "L'Era di Apocalisse"...sono passati 10 anni e da merda ankora a tutti...
    eh un film sull'EdA sarebbe il top, ma ci starebbe se X-Men fosse un telefilm, ad un nuub di mutanti cosa cambia se il pelatone e' schiattato prima di fondare gli x-men?la ficata la trova un fanboy...
    il fatto che Jean sia una dei mutanti omega piu' potenti e' fuori discussione, ma il discorso gene alfa salta fuori solo nell'era di apocalisse, non mi risulta se ne sia mai parlato nell'universo Marvel tradizionale, quindi vale quel che vale...ricordo ancora che quando ci fu la serie originale(minchia gia 10 anni son passati ç_ç) Wolverutto era senza una mano perche' tagliata da un raggio ottico di Ciclope(in un mondo di ciechi chi ha un solo occhio e' il re ), quando nell'universo Marvel tradizionale e' noto che quel cazzaro fanatico e leccaculo di Scott Summer non puo' in nessun modo tagliare l'adamantio(persino Magneto non ha il totale controllo su quel materiale)...assodato che quel fatto non si baso' di una svista(ne parlarono nelle note) direi che ci sono alcuni fattori diversi tra i due universi...senza contare che i poteri di fenice derivavano dall'entita' cosmica...e ora dopo questo discorso degno di un fanboy nerd ciccione con la maglietta a maniche corte attillata e sporca di nutella vi auguro buon natale e vi ricordo che a pagina 12323 dell'episodio xx.2342,14 gli occhiali da sole di nonna Abigail avevano una rifrazione di 14° sbagliata rispetto all'inclinazione dell'asse terrestre, come mai?lo chiederemo ad un autore quando concedera' un'intervista nel vostro negozio di fumetti preferito!

Ehm sul fatto che magneto non abbia il totale controllo dell'adamantio ndo l'hai letto? Ti farei notare come l'abbia estratto da Wolverine nel numero 66 della serie Marvel Italia.

Quando andarono su Avalon per spaccargli il culo, Wolvie lo inciccia e lui dice "e mo basta comportarsi da vecchio amico!" ed inizia ad estrargli l'adamantio dal corpo.

Soccia!

Ieri si è saputo che nel cast ci sarà anche Betsy Braddock/Psylocke, schierata dalla parte di Magneto (?) e interpretata da Mei Melancon.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast