Aggiungerei Pietro Wierchowod
Aggiungerei Pietro Wierchowod
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
CC aquilotto che non sei altro... Cufrè e' bello coatto, ma a sto punto io se fossi in te citerei De Rossi, che ogni 4-5 partite fa un'entrata da 2 stagioni di squalifica... (una delle ultime che ricordo e' quella su oba oba, e nonostante io sia romanista, in quell'occasione speravo l'espellessero per 10 anni).
Taribo West e la sua entrata su kanchelskis o come se scrive (fiorentina-inter)
Roy Keane e Montero non possono essere esclusi, mentre al posto di Edmundo ci metterei quello che gli diede una papagna da dietro facendolo svenire, filmato che di sicuro avrete scaricato, campionato brasileiro.
Materazzi e' un altro assassino che va incluso, piu' o meno alla pari del suo comp'agno di reparto samuel (anche se per lui ho ancora un debole ;_; )
Cmq son tutti giocatori dalla cattiveria differente... insomma ai primi posti per infamità metterei Montero,Materazzi,Keane e De Rossi (quest'ultimo quando impazzisce -.-)
Poi ci sono i cattivi "pazzi": Cantona,Gazza, o piu' moderni tipo Ibrahimovic e altri, che perdono la capoccia facilmente
Non mi permetto di escludere "ringhio" unico giocatore che TANTO mi schifa quando lo vedo nel Milan QUANTO mi fomenta con la maglia azzurra