Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Formazione calciatori + "sporchi" e bastardi dentro o fuori il campo

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Aggiungerei Pietro Wierchowod
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

CC aquilotto che non sei altro... Cufrè e' bello coatto, ma a sto punto io se fossi in te citerei De Rossi, che ogni 4-5 partite fa un'entrata da 2 stagioni di squalifica... (una delle ultime che ricordo e' quella su oba oba, e nonostante io sia romanista, in quell'occasione speravo l'espellessero per 10 anni).
    Taribo West e la sua entrata su kanchelskis o come se scrive (fiorentina-inter)
    Roy Keane e Montero non possono essere esclusi, mentre al posto di Edmundo ci metterei quello che gli diede una papagna da dietro facendolo svenire, filmato che di sicuro avrete scaricato, campionato brasileiro.
    Materazzi e' un altro assassino che va incluso, piu' o meno alla pari del suo comp'agno di reparto samuel (anche se per lui ho ancora un debole ;_; )
    Cmq son tutti giocatori dalla cattiveria differente... insomma ai primi posti per infamità metterei Montero,Materazzi,Keane e De Rossi (quest'ultimo quando impazzisce -.-)
    Poi ci sono i cattivi "pazzi": Cantona,Gazza, o piu' moderni tipo Ibrahimovic e altri, che perdono la capoccia facilmente
    Non mi permetto di escludere "ringhio" unico giocatore che TANTO mi schifa quando lo vedo nel Milan QUANTO mi fomenta con la maglia azzurra

Page 3 of 3 FirstFirst 123