Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 73

Thread: Beppe Grillo (Metalli nei cibi)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

MAREMMA DEFECANTE!!!!

Un lo sapevo mica....

OH RAGAZZI QUANDO VO A CACARE MI METTO UN SETACCIO SOTTO IL CULO, TEMPO 100KG DI MERDA E DIVENTO MILIARDARIOOOOOOooooo!!!!!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Shub
    MAREMMA DEFECANTE!!!!
    Un lo sapevo mica....
    OH RAGAZZI QUANDO VO A CACARE MI METTO UN SETACCIO SOTTO IL CULO, TEMPO 100KG DI MERDA E DIVENTO MILIARDARIOOOOOOooooo!!!!!
    Pensa un po ti mangi 100kg di big mac e se arrivi vivo in bagno ti fai una cagata di un lingotto di argento !

com'è che dicevano ?

SUCCEDE SOLO DA MC DONALD'S!

Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

looooooooooooooooooooooool

kinson sistema la firma però
    Daoc
    Spoiler

x4d00m's Avatar

vado in cina ed apro una fonderia.....brucio cinesi e divento ricco imo!!!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Non vorrei passare per quello che difende a spada tratta beppe grillo ma:
    1) non riportate parzialmente quello che dice ma linkate la pagina, lui va a spiegare cose cosa intende per presenza di sostanze pericolose
    2) non ricordo chi ha detto che va contro la tecnologia pi&#249; complessa della ruota: mi spiace ma in italia &#232; l'unico fino adesso che parla di skype, parla coolstreaming.it, che parla di tecnologia utile per migliorare la qualit&#224; della vita e abbassando i costi...

questo &#232; il link http://www.beppegrillo.it/muro_del_p...ina/index.html
    un sunto di quello che dice.... un conto &#232; assumere ferro tramite la bistecca, perch&#232; il ferro &#232; contenuto nella carne dell'animale, un conto &#232; mangiare nella carne ferro o piombo estraneo alla bistecca, oppure se ne siete convinti potete ritirare un tot al quintale la rottamaglia e mangiare quella

Discorso Tetrapack.... voi dareste a vostro figlio latte potenzialmente inquinato da un inchiostro? Lo dareste anche se vi dicono che non fa nulla?

Non scambiate quello che fa Grillo..lui non fa propaganda politica .. gli schiaffi li da anche a prodi, bertinotti e compagni: lui fa informazione quella che in italia manca da anni (molti direi) con un blog dopo ognuno ragiona a suo modo.
    Last edited by gallack; 12th December 2005 at 18:58.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Non vorrei passare per quello che difende a spada tratta beppe grillo ma:
    1) non riportate parzialmente quello che dice ma linkate la pagina, lui va a spiegare cose cosa intende per presenza di sostanze pericolose
    2) non ricordo chi ha detto che va contro la tecnologia più complessa della ruota: mi spiace ma in italia è l'unico fino adesso che parla di skype, parla coolstreaming.it, che parla di tecnologia utile per migliorare la qualità della vita e abbassando i costi...
    questo è il link http://www.beppegrillo.it/muro_del_p...ina/index.html
    un sunto di quello che dice.... un conto è assumere ferro tramite la bistecca, perchè il ferro è contenuto nella carne dell'animale, un conto è mangiare nella carne ferro o piombo estraneo alla bistecca, oppure se ne siete convinti potete ritirare un tot al quintale la rottamaglia e mangiare quella
    Discorso Tetrapack.... voi dareste a vostro figlio latte potenzialmente inquinato da un inchiostro? Lo dareste anche se vi dicono che non fa nulla?
    Non scambiate quello che fa Grillo..lui non fa propaganda politica .. gli schiaffi li da anche a prodi, bertinotti e compagni: lui fa informazione quella che in italia manca da anni (molti direi) con un blog dopo ognuno ragiona a suo modo.
    Te c'hai la fissa di Skype e magari credi che l'abbia inventata Grillo, io seppi di Skype 1 anno fa da un amico con cui giocavo a UO, lo voleva usare al posto di TS ma siccome si ciucciava tutta la cpu non era possibile. Ora vado in TV e dico a tutti di Ventrilo e divento eroe nazionale ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Te c'hai la fissa di Skype e magari credi che l'abbia inventata Grillo, io seppi di Skype 1 anno fa da un amico con cui giocavo a UO, lo voleva usare al posto di TS ma siccome si ciucciava tutta la cpu non era possibile. Ora vado in TV e dico a tutti di Ventrilo e divento eroe nazionale ?
    allora quanti click ha il tuo amico e dimmi quanti ne ha grillo.
    Mica siamo nell' antica grecia che le storie vengono narrate a voce di persona in persona. Che il tuo amico lo sapeva prima , be buon per lui, se ti puo interessare saperlo il voip esiste da 10 e passa anni. Quindi vuol dire che sia te che il tuo amico siete ignoranti in materia, se invece qualcuno come grillo ne avesse fatto pubblicita' 10 anni fa', be oggi saremmo in un mondo potenzialmente diverso (e qui parlano i numeri, basta che vai a vedere le percentuali di crescita delle aziende voip).
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

IO ti ho fatto l'esempio di skype perchè è il primo che mi è venuto in mente, se il tuo amico lo sapeva un anno fa buon per lui. Il problema principale in italia, forse con la tua visione ristretta, che chi è al governo/parlamento sia esso di destra/sinistra/centro non sa manco cosa è l'innovazione tecnologica, per la stra grande maggioranza dei politicanti l'innovazione tecnologica è il digitale terrestre e rosso alice per vedere le partite a 3 euro l'una.

IO non ho detto che l'ha inventato grillo, e ti ripeto sei ristretto mentalemente o non leggi, grillo fa la publicità a skype come per la macchina della toyota (che lui possiede) con il motore ibrido elettrico/benzina che sotto i 50 km/h (nei centro città) funziona totalmente con corrente elettrica (senza inquinare) e sopra i 50 va a benzina e con i alternatori ricarica le batterie.
    In italia hai mai sentito di quest'auto?
    MAcchè noi Grandi Punto, Ferrari, porsche cayenne turbo e basta.

RIPETO PER ESSERE CHIARO:
    GRILLO NON INVENTA NULLA
    GRILLO E' UN COMICO

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

guarda che al di fuori del nostro mondo ben poca gente sa di skype o di qualsiasi altra cosa. soprattutto se ha + di 40 anni e gira come una trottola tra famiglia e lavoro .... che ben venga chiunque informi ....
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Quote Originally Posted by gallack
    IO ti ho fatto l'esempio di skype perchè è il primo che mi è venuto in mente, se il tuo amico lo sapeva un anno fa buon per lui. Il problema principale in italia, forse con la tua visione ristretta, che chi è al governo/parlamento sia esso di destra/sinistra/centro non sa manco cosa è l'innovazione tecnologica, per la stra grande maggioranza dei politicanti l'innovazione tecnologica è il digitale terrestre e rosso alice per vedere le partite a 3 euro l'una.
    IO non ho detto che l'ha inventato grillo, e ti ripeto sei ristretto mentalemente o non leggi, grillo fa la publicità a skype come per la macchina della toyota (che lui possiede) con il motore ibrido elettrico/benzina che sotto i 50 km/h (nei centro città) funziona totalmente con corrente elettrica (senza inquinare) e sopra i 50 va a benzina e con i alternatori ricarica le batterie.
    In italia hai mai sentito di quest'auto?
    MAcchè noi Grandi Punto, Ferrari, porsche cayenne turbo e basta.
    RIPETO PER ESSERE CHIARO:
    GRILLO NON INVENTA NULLA
    GRILLO E' UN COMICO
    Bene nella mia visione ristretta ho sentito parlare delle auto ibride ed il risultato è che la gente compra solo quelle con prestazioni notevoli, che quindi consumano quanto e più di una macchina normale, siccome il 90% del tempo andranno a benzina e devono portarsi dietro il motore elettrico. Nessuno compra un'auto ibrida che non supera i 120km/h, a meno che non si facciano decenni di pesante educazione ambientale. Inoltre anche se te non vuoi capire, Skype non è un segreto e il problema in Italia non è la pubblicità ma il monopolio Telecom che di Skype non vuole saperne. Non è che facendo la pubblicità adesso posso usare Skype per chiamare i telefoni fissi in Italia...
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

evviva il VERO METALLO nel cibo !!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Sul fatto che Grillo esponga le cose meglio di altri non ci piove sopra, sul fatto che Grillo ci dica quante e quali strade ci sono per spendere di meno e non farsi fregare, di nuovo, non capisco perchè remare contro a tutti i costi. A me è utile ogni tanto, senza stare tanto a guardare le sue idee politiche.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Bene nella mia visione ristretta ho sentito parlare delle auto ibride ed il risultato è che la gente compra solo quelle con prestazioni notevoli, che quindi consumano quanto e più di una macchina normale, siccome il 90% del tempo andranno a benzina e devono portarsi dietro il motore elettrico. Nessuno compra un'auto ibrida che non supera i 120km/h, a meno che non si facciano decenni di pesante educazione ambientale.
    Adesso sto luogo comune non lo lascio passare, non provarci nemmeno:

Intanto, uno stupidissimo motorino elettrico per fare un minimo di coppia in più, non pesa una emerita ceppa.

Poi i motori elettrici, come sanno tutti quelli che ne hanno letto le specifiche almeno una volta nella vita e non parlano per luoghi comuni, hanno un eta (lettera greca), cioè rendimento, pari al 95%, o meglio del 100% di potenza immagazzinata, il 95% lo sfruttano per creare coppia.

IL RENDIMENTO DI UN MOTORE A BENZINA e' 30% se proprio va bene.

Ciò significa che se vuoi rendere molta più coppia, hai due strade: o aumenti le dimensioni del motorino elettrico, ma è improbabile perchè poi il problema diventa immagazzinare potenza per farlo andare, oppure aumenti le dimensioni del motore a benzina.

E qui arriviamo al punto saliente della discussione:

facendo un confronto tra una macchina normale con cilindrata enorme che fa tot velocità, e una macchina ibrida comunque con cilindrata enorme che fa lo stesso tot di velocità, la macchina ibrida non può che consumare di meno.

La motivazione è semplice, un qualsiasi motore a scoppio ha un rendimento, come già detto, del 30%. Il motorino elettrico migliora il rendimento globale della vettura, anche tenendo il conto il lieve aumento di peso(quanto una persona sulla macchina), lo porta sopra al 30%.

Quindi, sicuramente una macchina molto "PRESTANTE" e ibrida consuma molto, ma per definizione, per principio, per fisica e anche per matematica, una macchina ibrida consuma meno di una macchina solamente a scoppio.

Bella teoria ma quello che dico io si basa sui dati dei produttori di automobili e sul perchè le uniche automobili ibride con qualche speranza di vendere siano quelle con buone prestazioni.

Poi scendendo sul tecnico, ha si un rendimento alto(non certo 100% però), però usa energia elettrica e non termica come il motore a scoppio. Se conti il rendimento alla produzione della centrale elettrica + energia dissipata per trasporto + energia dissipata per caricare l'accumulatore, non so se stai sopra al 30%.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast