Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Help consiglio "legale" su adsl di libero

Quote Originally Posted by edotrek
    Questo lo immaginavo... io pensavo a una cosa del tipo: non pago 1 bolletta, mi staccano il servizio e chiudono il contratto. A quel punto pago la bolletta con i dovuti interessi e sono a posto, niente debiti pendenti e contratto chiuso... o no?
    Negativo.

Loro non sono tenuti a chiudere il contratto se ha durata annuale, per cui andresti in mora su questa e su tutte le eventuali future fatture non pagate, il contratto andrebbe comunque avanti e se non lo disdicessi avrebbe pure il rinnovo tacito, con in piu' il dito in culo di pagare interessi ed eventuali spese legali... per me, ti conviene pagare 2 adsl se proprio vuoi togliertela, oppure aspetti e la rinnovi l'anno prossimo
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Zi Piè's Avatar

Se allacci Fw paghi solo l'ultima bolletta ( di libero )se non hai finito i 2 mesi. Il perchè l'ho spiegato nel reply a pag. 2.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Io ho fatto uguale ma era un vecchio contratto di flat isdn che poi divenne poco flat e molto tariffa, non trovavo il modulo per disdire così smisi di pagare, dopo 3 mesi il contratto fu annullato e pagai i 3 mesi + interessi. Se non hai intenzione di richiedere mutui e prestiti nei prossimi anni puoi provare, gli interessi/spese non sono alti. Se invece ti serve un qualche prestito non puoi farlo perchè poi risulta sul database(come cavolo si chiamava ?) e ti abbassa il punteggio.
    Centro rischi. Come paghi vieni cancellato, le cose sono cambiate, le società consumatori in questo caso sono servite a qualcosa.

Page 3 of 3 FirstFirst 123