Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Arrestato Fiorani

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

L'unico modo per far sapere alle banche quanto ne abbiamo piene le palle?
    Semplice una chiusura di massa dei conticorrenti con estinzione immediata del credito.
    300 persone per ogni agenzia e metti in croce tutte le banche, ma tutte visto che non hanno la disponibilità per coprire tutti i soldi che hanno solo a livello contabile perchè investiti.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Semplice una chiusura di massa dei conticorrenti con estinzione immediata del credito.
    300 persone per ogni agenzia e metti in croce tutte le banche, ma tutte visto che non hanno la disponibilità per coprire tutti i soldi che hanno solo a livello contabile perchè investiti.
    certo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se non l'avete ancora fatto rileggetevi l'articolo di report che parlava di Fazio e gli altri amichetti suoi e capite perchè le banche non posso fallire semplicemente togliendogli i clienti.
    Poi tra l'altro, vorrei sapere quanti di voi controllano effettivamente che quello che fa la banca sia fattibile... perchè non è che se nel contratto c'è scritto che possono incularvi tutti i soldi (contratto firmato da voi) sia legale farlo.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Acheron's Avatar

si e poi io non posso + ricevere lo stipendio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

da tgcom
    A creare tale situazione secondo le indagini della Procura, attraverso una vorticosa campagna acquisti l'ultima delle quali quella su Popolare di Crema in cui si erano 'collaudati' i metodi impiegati poi per la scalata Antonveneta, era stata l'associazione a delinquere formata da Fiorani, Boni, Spinelli. Un'organizzazione messa in piedi con il concorso dei due gestori del fondo Victoria and Eagle Paolo Marmont e Fabio Massimo Conti oltre ad altri sei persone. L'associazione a delinquere, secondo gli inquirenti, poteva disporre di una "rete di protezione" di politici, finanzieri italiani e esteri ancora operativa. Manteneva intatta la galassia di societa' off-shore e aveva accesso a conti esteri milionari, non collaborava con gli inquirenti ma anzi cancellava documenti e aveva complicita' ramificate "all'esterno e all'interno dell'istituto, anche istituzionali".
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Acheron
    si e poi io non posso + ricevere lo stipendio
    Vabbè ti fai dare l'assegno é_é

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Vabbè ti fai dare l'assegno é_é

e dove lo incassi l'assegno?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci
    e dove lo incassi l'assegno?
    dalla stessa banca emettitrice dell'assegno e ti fai dare soldi i contanti isi, ovvero la tua ditta ti dà un assegno della banca intesa? vai in una banca intesa e te lo fai convertire in euri.

Page 3 of 3 FirstFirst 123