Originally Posted by edorapiangi
pensa quel poco di rvr ke si è fatto su deira, dove lo zerg era di 11L nn di 8L...
Originally Posted by edorapiangi
pensa quel poco di rvr ke si è fatto su deira, dove lo zerg era di 11L nn di 8L...
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
ieri pome uno schifo lance... 3-4 party alb che jammavano di gusto e giravano a 5sec uno dall'altro... -.-
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Non penso proprio. Alla Mythic nn frega nulla dei pro che vogliono fare 8vs8, loro vogliono quelli che zergano che rappresentano il bacino di utenza più ampio (= più abbonamenti).Originally Posted by HamletX
Alla faccia dei soliti discorsi del cazzo del tipo "bla ma il gruppo è da 8" "daoc è studiato per gli 8vs8".
Puoi giocare in 8vs8, ma Daoc non è concepito per questo.
Adesso mi darete dello zergher![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
SU SU Klay che li farmate sono + PR per voi, nn ditemi che nn tenete 2/3 party PD, tenete in piedi Exxe che ce pensa luinoOriginally Posted by Verci
![]()
ieri quando ho loggato verso le 23 e qualcosa ho fato /who nf e risultava 169 player
e su 169 neanche uno aveva posto x bardo !! asdsadss
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ieri quando ho loggato verso le 23 e qualcosa ho fato /who nf e risultava 169 player
e su 169 neanche uno aveva posto x bardo !! asdsadss
I Was
Now
doppio clic, server scadente 2 post uguali![]()
I Was
Now
era ora!!!
finalmente finirà l'era dei pro nerd gioco 24ore al giorno ho la gank di 8 e voi siete tutti merde!!! ... e per una volta verrete sovverchiati tutti (asd) dagli Zergher casual players!!
fanculo l'8vs8 sempre e comunque!! fanculo gli add, fanculo setup di gilda perfetto,, fanculo gli stregoni forti che ti mezzano sempre ovunque, fanculo i radaristi, in mezzo ad uno zerg di 50pg solo lag e aoe spam ovunque!!!
voglio 3 reami che combattono, voglio i numeri dei relic raid ogni sera in frontiera, voglio poter girare coi pg rank1 in epica e fare lo stesso rp's, voglio che il perfetto treno assist dei pro sul mio heler venga miseramente asfaltato da un gruppo di miei compagni di reame che assjammano e poi tutti in allegria spammiamo /rude e /laugh ai pro 8grp gank noi pro voi tutte merde!!!
si torna ai tempi di Vorty, BELLO!!!!!!!!!!!
quando uscivi e chiedevi grp a Emain e ti trovavi senza healer, quando Mammuth guidava lo zerg e netty diceva che c'era nei suoi 2 grp solo velocità healer, quando guidavano i rune per la speed xchè su 50 pg non c'era uno skald etc etc
girare in 8 si puo', ma DAoC e' studiato per REAME CONTRO REAME e dopo 20 volte che venite asfaltati da 4 p nemici capirete di unirvi al treno anche voi, ma non vi piacerà cosi' il risultato è:
/quit daoc
e finalmente daoc ridiventerà un gioco easy, con zerg da una parte e dall'altra, gruppi di 8 thane in frontiera a leechare coi martelloni aoe ed io con l'Helaer faro' il 6lx solo leechando rp's coi mezz aoe!!!
ma la skill dov'e'?
che cazz me ne frega, lavoro tutto il giorno, gioco solo di sera quando posso, faccio il 50 e poi vo a leechare, dopo un po mi rompo il cazzo e mi fo un hiddato e zergo pure la, l'Sb e' pippa ora? np, full grp di sb pippe 1lx che camperano i ponti FTW!!!
arriva il pro infi 10lx e soka xche' viene asfaltato da 5 sb 1lx? che vada a
cagare e che gruppi anche lui, senno' vada a giocare a GW!!!
grande patch pd!!!
dovrebbero mettere un sottotitolo a sta patch:
LA RIVINCITA' DEI CASUAL PLAYERS!!!!
per gli ioioioio 8vs8 sempre e solo e comunque:
esiste GW!!
p.s. sono ironico solo a metà ...
cmq grande patch davvero!!!
Last edited by Realac0; 19th December 2005 at 04:41.
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
Originally Posted by Realac0
si ma io ieri durante raid ml mi son chiesto...ma come cazzo fa la gente a voler giocare reame vs reame quando con 100pg sullo schermo non capisco neanche che stamo a fa?
tutti gli zerger hanno i pc della nasa?
per il resto: lol...come faran poi a divertirsi licchando in 4p senza neanche riuscire a capire cosa fai...se vuoi premere 2 tasti a ripetizione pigliati un telefono e comincia a schiacciare i tasti random lol
ma che te frega pd!!!Originally Posted by Razj
manco io ho pc della nasa.
si ritorna allo stick capogruppo e gg
f8 e gg
finchè corri il MF che spamma di guardare tutti in basso se laggate (asdasdsadsadsa pd che bei tempi hihhihihi)
una lag assurda!!
f8, target, se sei tank stick e stila rigorosamente con /cancelstyle in off
io co l'healer f8 e via di mezz AoE tanto in mezzo al mucchio qualcuno prendo, poi vo di spread heal a gg!!!
ZERG FTW!!!!
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
a parte il fatto che sei logorroico.. mi chiedo se prima di premere reply, tu rileggi quello che scrivi.. vuoi flammare ? o vuoi semplicemente ricevere risposte secche ? una metà ironica e l'altra ?Originally Posted by Realac0
ti faccio questo discorso ma credo sia inutile, visto che il gioco e i giocatori si sono evoluti..ma non tutti a quanto pare..
hai fatto proprio dei discorsi di merda lol, gruppi ombre? zerg ? ma stai scherzando lol? e se noi siamo in 8, viogliamo giocare di gruppo, e becchiamo solo 4 gruppi in rvr cosa facciamo ? ci grattiamo ? o se no facciamo contro treno stile vorti lol 8 gruppi contro 9 gruppi..
ma perfavore va.. da come la vedo io, è una questione di rispetto..
ovvio uno che cerca di riniziare ricostruire un gruppo di 8 persone, rispettando anche i nemici, da come la vedo io merita + considerazione di un fallito che gira in 30, fa emote a tutto spiano..aj tutto e tutti..
boh cmq sia rileggendo mi son fatto n'idea.. o sei un coreano / asiatico a cui piace stronghold, oppure hai provato x un breve periodo l'ebrezza dell'8vs8 ma ne hai prese tante..
oppure sono talmente ubriaco da non aver capito la tua sottile ironia
Originally Posted by Brendah
la terza la darei probabile, anche se la risposta corretta mi pare la seconda...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe