Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Magic Johnson

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Washington ok, ma quelle di Miami non si possono guardare: arancione e fucsia insieme sono un cazzotto in un occhio!

Anche quelle di Chicago sono belle, ma c'hanno i pantaloni bracaloni che pare uno se la sia fatta addosso...

anche quei 2 accanto sembrano stanlio e Olio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Sempre da www.federicobuffa.com, sulla partita Denver - Cleveland:

Brown (Mike .ndr), prodotto della scuola di Popovich... per la verit&#224; Popovich vi dice:
    "S&#236;... ma non &#232; vero. Hank Egan &#232; in realt&#224; l'uomo che ha scoperto (aveva giocato per lui a San Diego) lui, e ha scoperto anche me..."
    Per&#242; Popovich non mi sembra attendibilissimo alla questione Egan, secondo me se state dieci minuti con lui vi dice che Neil Armstrong sulla luna ha trovato Egan gi&#224; l&#236; che stava facendo un Barbecue...

"Armstrong!"

"Ma lei...?"

"Sono Hank Egan..."

Edit: e su Phila-Miami:

Webber difende con la telecin&#232;si...
    Last edited by Sakugochi; 19th December 2005 at 09:34.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ma gli Hawks che se so svejati ?

Quote Originally Posted by Acheron
    io preferisco il mio Wade

ma va?

p.s. saku mi piace l'arancione e fucsia insieme!

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    cioe raga kirilenko artest lol...ha 20 anni lebron sveglia eh soprattutto migliora di partita in partita e non è EGOISTA cosa rara nei giocatori di oggi

Lo so che ha 20 anni pero a me piacciono + vecchi ed esperti (detta cosi suona malissimo)
    Poi io odio i giocatori troppo precoci che li fanno uscire dall'asilo e li mandano subito in NBA.
    Se Lebron faceva qualche anno di gavetta in + e poi approdava in NBA, secondo me, sarebbe stato N volte meglio di ciò che è adesso

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon
    Lo so che ha 20 anni pero a me piacciono + vecchi ed esperti (detta cosi suona malissimo)
    Poi io odio i giocatori troppo precoci che li fanno uscire dall'asilo e li mandano subito in NBA.
    Se Lebron faceva qualche anno di gavetta in + e poi approdava in NBA, secondo me, sarebbe stato N volte meglio di ciò che è adesso

mmm N volte meglio di ciò che è adesso ???

ma lo hai visto giocare ultimamente?

Si
    N volte meglio in difesa

Comunque che Darft: James, Anthony, Wade, Bosh...MILICIC
    Think about this : Malone, Stockton, Ewing, Barkley, Wilkins, Garnett, Reggie don't have rings and Darko Milicic does
    Darko is the way, in un futuro molto lontano diventera un campione me lo sento, non so in che sport ma sara un campione

Ma secondo voi, i margini di miglioramento di LBJ sono così ampi?
    Mi spiego: tutti dicono che ha solo 20 anni e quindi ancora di tempo per migliorare ne ha tanto, che a 20 anni nessuno era forte come lui, etc. A parte l'ultima affermazione che è opinabile perchè molti fenomeni del passato a 20 anni erano ancora all'università, e quindi il paragone IMO non ha senso (come "il più giovane a superare Xmila punti", il conteggio dovrebbe essere fatto non con l'età anagrafica ma con il numero di partite giocate, cioè chi raggiunge data cifra in meno partite). Inoltre non mi pare che il suo gioco abbia tutti questi margini di miglioramento: tiro da fuori ok ma rispetto a due anni fa è già un'altra cosa, difesa ok, ma il resto? Mi sembra un po' forzato dire "A 20 anni T-mac ne faceva 10 a partita e ora 30, quindi lui tra 3/4 anni ne fa 50"
    Poi, se con gli anni e l'esperienza arriva a tirare da 3 come Bird, a passare come Magic, con un atletismo alla Jordan nessun dubbio che diventerà il più grande giocatore della storia. Ma per ora mi sembra semplicemente (si fa per dire ) un ottimo giocatore che è maturato moooooolto prima di quanto uno si aspettasse e che ha tutte le carte in regola per lasciare un segno in questo sport.

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Darko is the way, in un futuro molto lontano diventera un campione me lo sento, non so in che sport ma sara un campione
    Nelle gare di rutti al suo paese è già una leggenda

Smoker

Ma secondo voi, i margini di miglioramento di LBJ sono così ampi?
    Mi spiego: tutti dicono che ha solo 20 anni e quindi ancora di tempo per migliorare ne ha tanto, che a 20 anni nessuno era forte come lui, etc. A parte l'ultima affermazione che è opinabile perchè molti fenomeni del passato a 20 anni erano ancora all'università, e quindi il paragone IMO non ha senso (come "il più giovane a superare Xmila punti", il conteggio dovrebbe essere fatto non con l'età anagrafica ma con il numero di partite giocate, cioè chi raggiunge data cifra in meno partite). Inoltre non mi pare che il suo gioco abbia tutti questi margini di miglioramento: tiro da fuori ok ma rispetto a due anni fa è già un'altra cosa, difesa ok, ma il resto? Mi sembra un po' forzato dire "A 20 anni T-mac ne faceva 10 a partita e ora 30, quindi lui tra 3/4 anni ne fa 50"
    Poi, se con gli anni e l'esperienza arriva a tirare da 3 come Bird, a passare come Magic, con un atletismo alla Jordan nessun dubbio che diventerà il più grande giocatore della storia. Ma per ora mi sembra semplicemente (si fa per dire ) un ottimo giocatore che è maturato moooooolto prima di quanto uno si aspettasse e che ha tutte le carte in regola per lasciare un segno in questo sport.

Uppo per ribadire che gli mancano troppi fondamentali in difesa per essere considerato un giocatore completo

Uppo per ribadire che gli mancano troppi fondamentali in difesa per essere considerato un giocatore completo

un espertone direi

un espertone direi
    Ti stai faramjrizzando!

Smoker

Ti stai faramjrizzando!

hai ragione lol

un espertone direi

Lo ammetto non ho Sky e le poche partite che guardo le vedo su SI quando posso oppure in qualche bar con Sky se non sono troppo ubriaco.
    Secondo me un giocatore che fa 52 punti e nonostante tutto la squadra perde mi fa un po pensare

Edito per aggiungere che Darko "TheMostValuableSecondDraftPick" Milicic a soli 22 anni ha gia fatto ben 17 presenze ai Play Off (per un totale di 35 ghiotti minuti ma questi son dettagli) penso sia il giocatore piu giovane ad aver vinto un anello.............spero solo di sbagliarmi
    Last edited by Drugnon; 19th December 2005 at 12:20.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast