Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: caso Borghezio

Warrant Officer kopl's Avatar

ma allora il prode Luciano Muhlbauer (in prima linea tra i difensori di borghezio sul treno) invece di inventarsi una storia senza senso come quella riportata dal primo articolo (e che nessuno a contestato per avere un senso sbagliato o delle parole modificate/tagliate) avrebbe potuto dire le cose come stavano veramente.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

certo che portare in discussione forza nuova è un po' una barzeletta...
    la violenza va condannata a priori, punto.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Siete troppo a senso unico , se un gruppo di forza nuova avesse menato bertinottì in una situazione analoga cosa avreste detto?
    LOL al senso unico, se no global=forza nuova

Diciamo che se Bertinotti fosse andato al raduno dei giovani di Forza Italia a gridare "Berlusconi testa di cazzo" se le sarebbe cercate. E allora sarebbero stati da condannare quelli che picchiano e chi se le va a cercare, come in questo caso.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    sarò io quello paranoico ma qualcuno ci sta marciando alla grande su sta cosa...
    Sì ma rimane il fatto che c'è stata un'aggressione a un libero cittadino colpevole solo di avere le idee diverse da quelle degli aggressori, come dice Shub non è accettabile questa cosa in qualunque modo la si rigiri. E non mi pare nemmeno che il pestaggio sia stata roba da poco, si è trattato di una cosa seria anche a leggere i vari articoli che raccontano i fatti.

Poi se per te la cosa avrebbe dovuto passare sotto silenzio solo perchè trattasi di Borghezio e non di un esponente random della sinistra allora i conti tornano...

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Ah beh certo lui ha pienissimo diritto di salire sul treno che vuole, però se poi muore per me son cazzi suoi..io non andrei mai su un treno dove ho la piena certezza di provocare qualcuno solo con la mia presenza, non è questione di giusto o non giusto lì è questione di BUON SENSO e che cazz -.-
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    &#232; gi&#224; (Bortas), ma te vuoi solo far polemica, manco avrai letto gli articoli
    Veramente gli articoli li ho letti, ma non si capisce chi sia stato, dicono no-global, ma che ci facevano, poi quali no-global &#232; come dire so stati gli abitanti del Lazio, ma chi, esponenti sindacali? Squatters? Giovani? Vecchi? Le distinzioni di appartenenza esistono per un motivo, facciamole altrimenti si casca nel solito errore tutta l'erba un fascio, poi li han menati in una decina in quaranta in 100?
    Personalmente visto che a differenza di molti "ho toccato con mano" la manifestazione anti tav di Torino, mi risulta molto difficile immaginarmi la gente che ho visto li quella sera si sia presa tale licenza verso un coglione come Borghezio e poliziotti, mi risalta molto di pi&#249; l'idea della strumentalizzazione anche se Borghezio e co so stati menati, ma molti vedo sono gi&#224; partiti in pompa magna.
    Francamente e onestamente so convinto in finis che non ve ne batta una cippa nulla, ma molti fanno gli indignati per lamentarsi al solito...

Deffo, guarda che molti qui che fanno tanto gli indignati so quelli pro linciaggio di altri cittadini liberi ma con altro colore di pelle, come al solito due pesi due misure... Ricordo ancora il post sui presunti assassini extracomunitari linciati dalla popolazione per poi scoprire che il crimine era avvenuto in famiglia, se avete memoria ricordatevi a cosa mi riferisco, ricordo i commenti del tempo soprattutto sui cittadini liberi...
    Last edited by Bortas; 19th December 2005 at 12:09.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

DIstinguo il mio discorso su 2 livelli, il livello emotivo e quello razionale. A livello emotivo non riesco a non essere contento del fatto che abbiano gonfiato come una zampogna Borghezio. Il soggetto in questione, se vi ricordate, era quello che girava sui terni a "disinfettare" i posti su cui si erano seduti gli extracomunitari.
    Ecco scusate ma a livello emotivo una persona che ha cosi poco rispetto per la dignit&#224; degli altri si merita botte 3 volte al giorno rigorosamente prima dei pasti, perch&#233; dopo gli sforzi fan male alla digestione. In effeti il fatto che sia stato picchiato in treno a un che di dantesco... nel mio immaginario amo sognare che quel treno fosse uno di quelli da lui "disinfettati" oggi finalmente "disinfettato" da uno dei virus pi&#249; pericosi esistenti: la stupidit&#224; frammischiata al razzismo.

Da un punto di vista razionale, viceversa, pur capendo nell'intimo (come dimostra la mia reazione emotiva) chi ha compiuto il gesto, non posso che dire che si &#232; trattato di un errore sia da un punto di vista politico (si rischia di far passare il tizo come un marire, nonostante sia un noto provocatore) sia du un punto di vista "morale" in quanto bisogna sempre evitare di far ricorso alla violenza.

Ecco mettimola cos&#236; se nessuno l'avesse toccato e lui fosse inciampato scendendo dal treno e fosse rimasto paralizzato per sempre non avrei speso un lacrima...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

vero che forza nuova != No global
    effettivamente forza nuova non ha ancora devastato una parte di una citta' durante un g8

p.s. scusate m'e' scappata
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Thor's Avatar

io li ammazzerei tutti
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    vero che forza nuova != No global
    effettivamente forza nuova non ha ancora devastato una parte di una citta' durante un g8
    p.s. scusate m'e' scappata
    No ma ha devastato brescia il giorno delle elezioni del sindaco un tot di anni fa...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Veramente gli articoli li ho letti, ma non si capisce chi sia stato, dicono no-global, ma che ci facevano, poi quali no-global è come dire so stati gli abitanti del Lazio, ma chi, esponenti sindacali? Squatters? Giovani? Vecchi? Le distinzioni di appartenenza esistono per un motivo, facciamole altrimenti si casca nel solito errore tutta l'erba un fascio, poi li han menati in una decina in quaranta in 100?
    Personalmente visto che a differenza di molti "ho toccato con mano" la manifestazione anti tav di Torino, mi risulta molto difficile immaginarmi la gente che ho visto li quella sera si sia presa tale licenza verso un coglione come Borghezio e poliziotti, mi risalta molto di più l'idea della strumentalizzazione anche se Borghezio e co so stati menati, ma molti vedo sono già partiti in pompa magna.
    per questo preferisco leggere no-global a manifestanti anti-tav, anche se i veri no-global "teoricamente" non pestano la gente.
    si dovrebbe trovare un nome a questi, visto che di solito sono poi sempre i soliti che girano
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by Emme
    beh, leggetevi questo allora
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...orghezio.shtml
    in parole povere:
    borghezio era diretto a un comizio e doveva prendere quel treno.
    i 2 agenti in borghese sono stati assegnati dalla polfer al momento della partenza,non sono l'usuale scorta dell'europarlamentare e tantomeno fanno parte di una congiura giudocattoplutomassonica tesa a screditare i pacifici manifestanti no tav.
    i pacifici manifestanti no tav sono saliti alla stazione successiva.
    borghezio non era in una delle carrozze dei pacifici manifestanti no tav, era in una carrozza di prima classe (dubito che le fs riservino carrozze di prima classe ai manifestanti politici,ma potrei sempre sbagliarmi eh?)
    i poliziotti feriti sono altri due,agenti in DIVISA saliti a chivasso per recuperare borghezio e scorta,dubito che i 2 poveri agenti abbiano provocato -caricando o lanciando lacrimogeni - i pacifici manifestanti no tav, i quali hanno mostrato l'usuale disprezzo per la legge e le istituzioni.
    opinione persnale su borghezio:è una merda.
    opinione personale sui pacifici manifestanti no tav saliti sul treno:sono peggiori perfino di borghezio.
    Per quel che vale..dall'articolo mi pare di capire che i poliziotti feriti siano quelli della polfer. Ti ringrazio per averlo postato. Chiarisce molto meglio la presenza di due poliziotti in borghese (una situazione di "emergente prudenza") ed e' ragionevole anche la presenza di Borghezio sul treno. Il confine fra grullaggine-provocazione e lotta non violenta-preoccupazione e' talvolta sottile.. ma alla luce di questo articolo, non credo che in questo frangente sia stato superato. Ha fatto bene B. a decidere di salire sul treno.
    Naturalmente, ora, abbiamo due dichiarazioni di elementi ufficiali abbastanza contrapposte.. spero che qcuno faccia luce sulla faccenda... e magari denuncino Mulhauber se sta cercando di coprire qualcuno.

Ihc

P.s.
    Nota da moderatore. Non si sente il bisogno di vedervi affermare certezze e giudizi sugli altri frequentatori del forum. Dite quel che vi pare dei fatti del mondo, ma le prese di posizione che vanno sul personale sono malviste.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by jamino
    DIstinguo il mio discorso su 2 livelli, il livello emotivo e quello razionale. A livello emotivo non riesco a non essere contento del fatto che abbiano gonfiato come una zampogna Borghezio. Il soggetto in questione, se vi ricordate, era quello che girava sui terni a "disinfettare" i posti su cui si erano seduti gli extracomunitari.
    Ecco scusate ma a livello emotivo una persona che ha cosi poco rispetto per la dignità degli altri si merita botte 3 volte al giorno rigorosamente prima dei pasti, perché dopo gli sforzi fan male alla digestione. In effeti il fatto che sia stato picchiato in treno a un che di dantesco... nel mio immaginario amo sognare che quel treno fosse uno di quelli da lui "disinfettati" oggi finalmente "disinfettato" da uno dei virus più pericosi esistenti: la stupidità frammischiata al razzismo.
    Da un punto di vista razionale, viceversa, pur capendo nell'intimo (come dimostra la mia reazione emotiva) chi ha compiuto il gesto, non posso che dire che si è trattato di un errore sia da un punto di vista politico (si rischia di far passare il tizo come un marire, nonostante sia un noto provocatore) sia du un punto di vista "morale" in quanto bisogna sempre evitare di far ricorso alla violenza.
    Ecco mettimola così se nessuno l'avesse toccato e lui fosse inciampato scendendo dal treno e fosse rimasto paralizzato per sempre non avrei speso un lacrima...
    Up alla grande. Il gesto in sè è da condannare. La violenza è sempre da condannare. Ma vedere quel cretino di Borghezio col collare, tutto gonfio.. Non ho potuto fare a meno di sorridere. Lo so, è brutto..
    ...
    Now Working..

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    No ma ha devastato brescia il giorno delle elezioni del sindaco un tot di anni fa...

touchè
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io non capisco cosa ve ne freghi di scoprire la corrente politica, se cosi' vogliamo chiamarla, degli assalitori di borghezio

iniziamo a prendere nomi e cognomi, e cacciarli in galera, che siano di forza nuova o dei no global o del movimento per la liberazione di titti dalla gabbia della vecchietta rincoglionita

perche' che borghezio sia un idiota siamo d'accordo, cosi' come lo siamo sul fatto che chiunque deve poter esprimere le proprie opinioni senza essere menato

ma quello che conta in primis e' prendere chi ha effettivamente menato le mani, e in secondo luogo capire il motivo per cui l'ha fatto

non scordiamoci pero' che viviamo in italia, in cui delinquenti come casarini possono minacciare e commettere reati per vantarsi di esser chiamato "disobbediente", e in cui gente che non c'entra un cazzo vien tirata nel mezzo per giustificare pestaggi da parte delle forze dell'ordine

in sostanza? che a leggere queste notizie la prima sensazione, a pelle, e' che non se ne cavera' niente di concreto, ma solo taaaante taaaante parole

ok son mezzo brillo e' ho fatto un discorso un po' contorto, vo a letto

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast