Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 99

Thread: Berlusca su rai1

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Poi comunque, io nn ho visto la trasmissione, ma dare questo tipo di giudizi quando si fa vivo a porta a porta ce ne vuole.
    appunto -.-° in teoria ha detto che fara' uno o piu' incontri a due con prodi, e in effetti ha risposto a un paio di domande dal pubblico c'hai proprio dato

dai, scherzi a parte, io credo sinceramente che in ogni caso, con chiunque si stia parlando, si debba ascoltare e rispondere su quanto viene detto, e non quanto ci si immagina venga detto: ieri sera ha alternato slogan elettorali "feroci" anti opposizione a slogan elettorali "pro" governo, e sinceramente fa ridere tanto sentire lui dire che non ha mai fatto leggi ad personam quanto sentire il programma (?) di mortadellone&soci che altro non e' un "nonavetefattouncazzodibuonosmontiamotuttoperl'ita lia"

non vedo l'ora ci siano le prossime elezioni

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    appunto -.-° in teoria ha detto che fara' uno o piu' incontri a due con prodi, e in effetti ha risposto a un paio di domande dal pubblico c'hai proprio dato
    dai, scherzi a parte, io credo sinceramente che in ogni caso, con chiunque si stia parlando, si debba ascoltare e rispondere su quanto viene detto, e non quanto ci si immagina venga detto: ieri sera ha alternato slogan elettorali "feroci" anti opposizione a slogan elettorali "pro" governo, e sinceramente fa ridere tanto sentire lui dire che non ha mai fatto leggi ad personam quanto sentire il programma (?) di mortadellone&soci che altro non e' un "nonavetefattouncazzodibuonosmontiamotuttoperl'ita lia"
    non vedo l'ora ci siano le prossime elezioni
    che poi è appunto quello che lui ieri non ha fatto.

perchè quando parlava lui, non appena cercavano di interromperlo, diceva che deve finire di parlare e andava avanti per sempre; mentre quando parlava qualcun'altro lo interrompeva dopo le prime due frasi nella metà delle occasioni.

cioè il presidente del consiglio va a porta a porta e l'unica persona con le palle che c'è insieme a lui è diego della valle (che tra l'altro l'ha smerdato nelle poche occasioni che ha avuto di parlare... e l'ha smerdato con tanta eleganza che berlusconi neanche nel 9000 potrà averla).

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    che poi è appunto quello che lui ieri non ha fatto.
    perchè quando parlava lui, non appena cercavano di interromperlo, diceva che deve finire di parlare e andava avanti per sempre; mentre quando parlava qualcun'altro lo interrompeva dopo le prime due frasi nella metà delle occasioni.
    Quindi a non averlo visto non mi sono perso nulla, sempre il solito, irresistibile, immarcescibile, simpatico mattacchione di Silvio nel suo show IOIOIO vs tutto il mondo comunista e che non lo capisce e non lo ama
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Quindi a non averlo visto non mi sono perso nulla, sempre il solito, irresistibile, immarcescibile, simpatico mattacchione di Silvio nel suo show IOIOIO vs tutto il mondo comunista e che non lo capisce e non lo ama
    ti giuro che valeva la pena sentire della valle.

quindi ti dico che a non averlo visto ti sei perso qualcosa!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si l'ho visto...per una frazione di secondo prima di andarmi a leggere un buon libro.

Scena: dopo cena vado in camera mia ed accendo allegramente il televisore partendo da raidue, sapevo che non c'era granchè ed ho avuto la malaugurata idea di premere il tastino per andare indietro di un canale...SPEM Vespa sorridente con Berlusconi seduto li vicino.
    Il mio volto si è storto in qualcosa di assimilabile a questo , prima di strappare la spina e dare 2 o 3 capate al muro per cancellare la memoria a breve termine quel tanto che bastava per farmi dimenticare quell'immagine

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Della valle ha piu classe e piu modestia, non e' un politico e questo al momento mi sembra un vantaggio visto il credito di cui vanta la politica, spero solo nn entri in politica anche se nn mi dispiace quello che dice.
    P.S. AL di la che tifo Viola eh

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Triagon
    AL di la che tifo Viola eh
    Viva il presidente
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    ti giuro che valeva la pena sentire della valle.
    Ho visto i due filmati che ci sono sul sito del Corriere: fantastico quando Ilvio l'ha sfidato a fare un confronto e Della Valle gli ha fatto "Lo facciamo in piedi però, eh!"

Vista la sicurezza con cui parlava comunque Della Valle deve avere le spalle mooooooolto coperte!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Triagon
    Della valle ha piu classe e piu modestia, non e' un politico e questo al momento mi sembra un vantaggio visto il credito di cui vanta la politica, spero solo nn entri in politica anche se nn mi dispiace quello che dice.
    P.S. AL di la che tifo Viola eh
    secondo me si tratta semplicemente di classe ed eleganza (apparte che quello che dice è incontestabilmente vero... ma il nano non ammette l'evidenza manco a morire).

gente ricca come della valle, montezemolo, giovanni agnelli ha troppo classe in più del nano. e al nano questo rode da morire imo

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Vista la sicurezza con cui parlava comunque Della Valle deve avere le spalle mooooooolto coperte!
    ha anche il portafogli mooooooooooooooolto pieno, che in genere male non fa

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Silvio: I poveri italiani hanno ragione a pensare male del governo, c'è stata una campagna diffamatoria da parte della stampa e colpa nostra che non abbiamo fatto niente per bloccarli dal principio, è stata fatta pura demagogìa [...]

Della Valle: Silvio, lo so che a casa tua sei abituato a fare così, ma io non lo faccio, non ne ho bisogno.

poi l'ha interrotto, ma è bastato per guadagnarsi il mio rispetto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

uao la sinistra ha un nuovo idolo,a quando la candidatura^^?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    se ti riferisci a Della Valle, non c'è bisogno che una persona si candidi per indirizzare un elettorato o una parte di esso nella storia d'italia abbiamo 2 esempi lampanti Giovanni Agnelli e Papa Wojtyla.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles

Bhe se si candida il mio presidente lo voto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    se ti riferisci a Della Valle, non c'è bisogno che una persona si candidi per indirizzare un elettorato o una parte di esso nella storia d'italia abbiamo 2 esempi lampanti Giovanni Agnelli e Papa Wojtyla.

attieniti alla frase che ho scritto e dai un occhiata ai reply precedenti son spuntati fuori molti fanboy o sbaglio?

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast