Vabe son hib che pretendete
Vabe son hib che pretendete
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
posso anche capire che magari ti dia fastidio il tono con cui vien e detta sta cosa Wayne , pero' se il quote lo facevi tutto , magaari assumeva una interpretazione assai diversa, per come la vedo io, lui il forum non lo vive come molta altra gente vedi dallo spamm continuo agli interventi in qualsiasi sezione, ma lo vive che so' sulle classi, i pm con gli amici o altre sezioni non inerenti a daoc, imo non devi interderlo nella maniera aggressiva al wayne2k1, ma forse piu' diretto ad un tipo di ospiti del forum che lo vivono in tutt'altra manieraOriginally Posted by Freddogelido
il bann non vedo proprio che ci azzecchi
x me se incano in 8 o in 30 e uguale anzi meglio xke so pr in piu ke faccio
auauauau![]()
![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Si in effetti sta cosa è molto lol....Mi sfugge per cosa è stato bannato....Avesse detto "questo forum è una merda" ok ci può stare che il wm lo banni...ma ha solo detto che non lo considera..non mi sembra motivo di ban
sopratutto dopo aver letto questa.....
Originally Posted by Pera
Imo troppo pochi
Oh cmq tu gioca come cazzo ti pare , io gioco a modo mio, non sono io ad averti interpellato in questo post, per me te puoi morire irl tra 2 secondi schiacciato da un camion che a me non me ne potrebbe fregare una sega
Se ti diverti, continua, perche' non farlo ?
GG
cmq non credo che a Freddo importi più di tanto il ban
[shaddo culo]
ma il discorso non e' se a lui importa del bann o meno ..Originally Posted by [T]iaz
si effettivamente il ban e' stato un passo un po azzardato
poi freddino infondo infondo e' un bravo infi![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
certo che se parti subito dando del pagliaccio nn credo che tu sia un pulpito degno di cotanta attenzione.Originally Posted by bultor
Wayne ha ritenuto di prendere un provvedimento, giusto o sbagliato che sia, il tuo insulto è assolutamente fuori luogo.
Cmq, pur essendo la frase di Corti ASSOLUTAMENTE fuori luogo (dopo ti cazzio per bene), voleva esprimere il suo disinteresse nei confronti di ciò che aveva scritto freddogelido, nn gli ha augurato di finire sotto un camion.
Beninteso, da un punto di vista esclusivamente del gioco, le cose che fanno Freddogelido & co. mi fanno vomitare (dovrebbero cancellare le classi stealth dal gioco, ma questo è un altro discorso...)
come han gia fatto notare non è che sto "freddogelido" abbia scritto chissa cosa, ha detto che non considera questo forum e ha aggiunto qualke parola che visto il livello medio non è neanche da considerarsi offensiva...Originally Posted by Brendah
p.s.
sono bultor skald god su vortigern/deira, ma non capisco perkè ti interessi....
probabilmente hai ragione sono 1 po' prevenuto, ma riguardo alla gestione di queste cose ho sempre visto cose che non mi son piaciute.Originally Posted by Shalee
Poi ripeto il forum è suo e fa quello che gli pare, tanto ora che ha tolto gli arcade mi può pure bannare.
edit:
x mosiah (e mi pare pure altri han fatto notare sta cosa)
ho scritto "per me sei un pagliaccio"
che vuol dire che IO ritengo il suo comportamento da pagliaccio.
non vuole essere un insulto alla persona che tra l'altro neanche conosco, è il comportamento che mi da altamente fastidio.
Last edited by bultor; 21st December 2005 at 13:55.
Ok Ok chiedo scusa avete ragione mi ero scaldato troppo è che il continuo postare di gente che con daoc ha poco a che fare mi ha dato un po' fastidio![]()
Chiedo perchio' giustamente scusa a freddo per la frase che gli ho rivolto, ma come tutti sapete quando si e' gia' incazzati irl (per tanti motivi QQ) ci manca anche uno che ti rompe il cazzo sul forum cosi' a gratis![]()
@ Atene : ascolta 1) Quando vi abbiamo farmato eravamo vamp 7l e bm 7l
2) E' rarissimo vedermi non in solo ( vado a dl chiedo gruppo, se non c'e' posto prendo e giro da solo,giustamente il vamp non e' classe preferibile in gruppo)
3) Non mi ricordo che rank tu sia, ma sinceramente addare qualsiasi ink e soprattutto SPAMMARE EMOTE a non finire ( se non mi credi chiedo a life lo screen che hai riempito pagine di /rude /rofl /ponder etc etc spero che lo abbia ancora) senza motivo ( noi stavamo facendo rvr mica eravamo li' per voi, se voi continuavate a inkarci come niubbi non ci possiamo fare niente![]()
)
4) Evidentemente dato che anche brendah ha notato i tuoi rosik di spam emote e add vari non sono l'unico a pensarla cosi' ( e sinceramente brendah vederlo in solo e' raro anche se ha un potenziale di flame incredibile)
@ Freddogelido : 1) Potevi benissimo rispondermi anche tu in pm dato che in quel post l'unica cosa che chiedevo era una tua risposta, mai arrivata
2) Spero che questa conversazione (spam di insulti) finisca qui o che perlomeno se vuoi continuarla mi mandi un pm o mi contatti su msn poiche' non credo giusto spammare nel forum per problemi che abbiamo io e te
di qualsiasi motivo o entita'
Chiedo cmq scusa a tutti se la frase detta da me prima e' potuta risultare offensiva anche se non al diretto interessato
GG
E per me tu sei uno che ha troppa fretta.Originally Posted by bultor
Di essere bannato, in questo caso
Tanti cari saluti, a te in aeternum e a Pera che, esagerando, incontra il fato di tanti che come lui hanno esagerato prima... ci si rivede nel 2006
Visto?
Bastava aspettare.
Ah, tra l'altro...
Un uomo incontra un altro per strada:non vuole essere un insulto alla persona che tra l'altro neanche conosco, è il comportamento che mi da altamente fastidio.
"Sei un cretino!"
"Ma... perche'?"
"No, non e' un insulto alla tua persona... e' un insulto al tuo comportamento"
"Ah, ok... pensavo mi stessi offendendo"
![]()
Tra l'altro, scusate... qualcuno dei paladini dei diritti di chi "frequenta un forum ma non lo considera nemmeno", s'e' preoccupato di informarsi se il ban era stato permanente, a tempo, se c'era stato qualcos'altro...
...a meno che non soffra di perdita di memoria a corto termine alla George Clooney (del quale sono anche piu' bello, tra l'altro), non mi pare.
Polemiconi!![]()