Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Freddogelido

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Vabe son hib che pretendete
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Freddogelido
    ma se rello quando mi incano due ombre non faccio il pianto sul forum, anche perchè questo forum non lo considero proprio!!!!forum composto da piangioni e bambini capricciosi che spammano cazzate in continuazione, ma anche composto da gente (poca) che stimo molto ........
    posso anche capire che magari ti dia fastidio il tono con cui vien e detta sta cosa Wayne , pero' se il quote lo facevi tutto , magaari assumeva una interpretazione assai diversa, per come la vedo io, lui il forum non lo vive come molta altra gente vedi dallo spamm continuo agli interventi in qualsiasi sezione, ma lo vive che so' sulle classi, i pm con gli amici o altre sezioni non inerenti a daoc, imo non devi interderlo nella maniera aggressiva al wayne2k1, ma forse piu' diretto ad un tipo di ospiti del forum che lo vivono in tutt'altra maniera

il bann non vedo proprio che ci azzecchi

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

x me se incano in 8 o in 30 e uguale anzi meglio xke so pr in piu ke faccio
    auauauau
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Si in effetti sta cosa &#232; molto lol....Mi sfugge per cosa &#232; stato bannato....Avesse detto "questo forum &#232; una merda" ok ci pu&#242; stare che il wm lo banni...ma ha solo detto che non lo considera..non mi sembra motivo di ban

sopratutto dopo aver letto questa.....

Originally Posted by Pera
    Imo troppo pochi
    Oh cmq tu gioca come cazzo ti pare , io gioco a modo mio, non sono io ad averti interpellato in questo post, per me te puoi morire irl tra 2 secondi schiacciato da un camion che a me non me ne potrebbe fregare una sega
    Se ti diverti, continua, perche' non farlo ?
    GG

Master Chief Petty Officer

cmq non credo che a Freddo importi più di tanto il ban

[shaddo culo ]

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    cmq non credo che a Freddo importi più di tanto il ban
    [sonounculo ]
    ma il discorso non e' se a lui importa del bann o meno ..

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

si effettivamente il ban e' stato un passo un po azzardato
    poi freddino infondo infondo e' un bravo infi
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by bultor
    per carità il forum è tuo fai come ti pare... ma hai bannato uno per non si sa bene quale motivo...
    sto pera augura la morte in rl, offende e, almeno in pubblico, non gli fai nenache 1 richiamo....
    per me sei un pagliaccio
    certo che se parti subito dando del pagliaccio nn credo che tu sia un pulpito degno di cotanta attenzione.
    Wayne ha ritenuto di prendere un provvedimento, giusto o sbagliato che sia, il tuo insulto è assolutamente fuori luogo.
    Cmq, pur essendo la frase di Corti ASSOLUTAMENTE fuori luogo (dopo ti cazzio per bene ), voleva esprimere il suo disinteresse nei confronti di ciò che aveva scritto freddogelido, nn gli ha augurato di finire sotto un camion.
    Beninteso, da un punto di vista esclusivamente del gioco, le cose che fanno Freddogelido & co. mi fanno vomitare (dovrebbero cancellare le classi stealth dal gioco, ma questo è un altro discorso... )

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Brendah
    scusami, ma se te entri in casa mia e dici che casa mia fa cagare, ti butto fuori a calci nel culo..
    chi sei x curiosit&#224;?
    come han gia fatto notare non &#232; che sto "freddogelido" abbia scritto chissa cosa, ha detto che non considera questo forum e ha aggiunto qualke parola che visto il livello medio non &#232; neanche da considerarsi offensiva...

p.s.
    sono bultor skald god su vortigern/deira, ma non capisco perk&#232; ti interessi....

Quote Originally Posted by Shalee
    Non ho capito perche' devi offendere.... potrebbe anche non avere notato cosa Pera ha scritto eh...
    Magari farglielo notare prima di chiamarlo pagliaccio o dire che fa preferenze....
    probabilmente hai ragione sono 1 po' prevenuto, ma riguardo alla gestione di queste cose ho sempre visto cose che non mi son piaciute.
    Poi ripeto il forum &#232; suo e fa quello che gli pare, tanto ora che ha tolto gli arcade mi pu&#242; pure bannare.

edit:
    x mosiah (e mi pare pure altri han fatto notare sta cosa)

ho scritto "per me sei un pagliaccio"
    che vuol dire che IO ritengo il suo comportamento da pagliaccio.

non vuole essere un insulto alla persona che tra l'altro neanche conosco, &#232; il comportamento che mi da altamente fastidio.
    Last edited by bultor; 21st December 2005 at 13:55.
    ­

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Ok Ok chiedo scusa avete ragione mi ero scaldato troppo è che il continuo postare di gente che con daoc ha poco a che fare mi ha dato un po' fastidio
    Chiedo perchio' giustamente scusa a freddo per la frase che gli ho rivolto, ma come tutti sapete quando si e' gia' incazzati irl (per tanti motivi QQ) ci manca anche uno che ti rompe il cazzo sul forum cosi' a gratis

@ Atene : ascolta 1) Quando vi abbiamo farmato eravamo vamp 7l e bm 7l
    2) E' rarissimo vedermi non in solo ( vado a dl chiedo gruppo, se non c'e' posto prendo e giro da solo,giustamente il vamp non e' classe preferibile in gruppo)
    3) Non mi ricordo che rank tu sia, ma sinceramente addare qualsiasi ink e soprattutto SPAMMARE EMOTE a non finire ( se non mi credi chiedo a life lo screen che hai riempito pagine di /rude /rofl /ponder etc etc spero che lo abbia ancora) senza motivo ( noi stavamo facendo rvr mica eravamo li' per voi, se voi continuavate a inkarci come niubbi non ci possiamo fare niente )
    4) Evidentemente dato che anche brendah ha notato i tuoi rosik di spam emote e add vari non sono l'unico a pensarla cosi' ( e sinceramente brendah vederlo in solo e' raro anche se ha un potenziale di flame incredibile)

@ Freddogelido : 1) Potevi benissimo rispondermi anche tu in pm dato che in quel post l'unica cosa che chiedevo era una tua risposta, mai arrivata
    2) Spero che questa conversazione (spam di insulti) finisca qui o che perlomeno se vuoi continuarla mi mandi un pm o mi contatti su msn poiche' non credo giusto spammare nel forum per problemi che abbiamo io e te
    di qualsiasi motivo o entita'

Chiedo cmq scusa a tutti se la frase detta da me prima e' potuta risultare offensiva anche se non al diretto interessato

GG
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Quote Originally Posted by bultor
    per carit&#224; il forum &#232; tuo fai come ti pare... ma hai bannato uno per non si sa bene quale motivo...
    sto pera augura la morte in rl, offende e, almeno in pubblico, non gli fai nenache 1 richiamo....
    per me sei un pagliaccio
    E per me tu sei uno che ha troppa fretta.
    Di essere bannato, in questo caso

Tanti cari saluti, a te in aeternum e a Pera che, esagerando, incontra il fato di tanti che come lui hanno esagerato prima... ci si rivede nel 2006

Visto?
    Bastava aspettare.

Ah, tra l'altro...

non vuole essere un insulto alla persona che tra l'altro neanche conosco, &#232; il comportamento che mi da altamente fastidio.
    Un uomo incontra un altro per strada:

"Sei un cretino!"
    "Ma... perche'?"
    "No, non e' un insulto alla tua persona... e' un insulto al tuo comportamento"
    "Ah, ok... pensavo mi stessi offendendo"

Tra l'altro, scusate... qualcuno dei paladini dei diritti di chi "frequenta un forum ma non lo considera nemmeno", s'e' preoccupato di informarsi se il ban era stato permanente, a tempo, se c'era stato qualcos'altro...
    ...a meno che non soffra di perdita di memoria a corto termine alla George Clooney (del quale sono anche piu' bello, tra l'altro ), non mi pare.
    Polemiconi!

Page 3 of 3 FirstFirst 123