Lol scusate l'ot ma mi fa ricordare un fatto che m'è capitato...Originally Posted by -=Rho=-
Tempo fa in un quartiere abbastanza ricco qui di Roma (viale Parioli, noto posto di adulti cagoni e ragazzi con tanto portafoglio ma niente cervello) staccò la stella dal cofano della mercedes di mio padre; il caso volle che mi trovassi lì ad un metro ad assistere alla scena... Cianchettato instant il tipo, il quale nella caduta inciampa tra strada e marciapiede e si fa male la caviglia (spero se la sia slogata!). Parte la saccagnata di botte verso il moccioso. Godimento puro
Ma poco dopo arriva un tale sulla cinquantina, ben vestito, e mi fa: "Ma che sta facendo a mio figlio!" - mi alzo e senza scompormi gli indico la stella che quel cretino suo figlio teneva ancora in mano; allora questo punta il figlio e gli fa "Ma brutto disgraziato!! Ma che t'abbiamo insegnato a fa 'ste cose?!" E c'è partito lui giù di botte e schiaffi. Godimento plurimo purissimo al quadratoè stato spettacolare
Per Va$h: c'è un negozio qui a Roma vicino stazione Termini, me ne hanno parlato amici metallari e pare che abbia ogni tipo di gadgettame/spille/collane/eccetera immaginabile (quindi forse pure quello che cerchi te), cerco un telefono e te lo fo avere