Non ci posso credere per la prima volta in 2 anni di wayne son d'accordo con Dictator...
io preferirei giocare da solo che co sti bambini andicappati
.... sticazzi una parolaccia
ditegli di joinare ts quando muoio ho allenato pd a 5 (porco dio) che fanno deletano se mi sentono
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Ransy
un conto è se lo fai nella tua gilda dove a tutti garba questo comportamento.. fatto per vanità come lo fai ora è di dubbio gusto e offensivo in un forum pubblico, mi attengo alla bestemmia non ad altro.
P.S le bestemmie le conosci bene ma l'italiano un po' meno.. HANDICAPPATI ... e anche in questo ci scherzerei poco su, visto che alcune persone si portano questa disgrazia a vita.
complimenti e buone feste.![]()
Non mi sembra neanche da persone intelligenti dare dell' Handicappato eh.Originally Posted by Ransy
Secondo.
C'e' a chi puo' dare fastidio la bestemmia e, visto che siamo esseri pensanti, possiamo intuire che e' buona educazione mantenere un certo tipo di linguaggio moderato.
A me e' stato chiesto, in un altro forum, di non mettere donnine seminude in firma e di conseguenza l'ho levata senza far troppi commenti.
Si chiede solo un po di rispetto verso gli altri eh.
Ecco appunto, son d'accordo.Originally Posted by nexo
Originally Posted by Shalee
allora vieni ke facciamo l'AMMMMORE a cs lol
Non tutti possono arrivarci purtroppo , e io sono uno di quelli che pd e pm ce li metto quando servono, ogni tanto anche se nn servonoOriginally Posted by nexo
, poi c'è chi chiama handicappati chi la pensa diversamente e vabbè si commenta da solo, anche perchè se lo commento io me bannano
![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
shaleee nexo io fossi in voi imparerei a leggere...io detto bambini hand.. a quelli a cui dava fastidio la parola sticazzi..
poi ho aggiunto che dovevano sentire me.. per me gente che si incazza per la parola sticazzi non è handicappata molto peggio ha dei seri problemi dovrebbe giocare coi lego
, il fatto delle bestemie era per fare na battuta.
p.s. sul fatto del educazione.. io non bestemierei in chat di altri, nella mia gilda e nel mio ts non devo rendere conto a nessuno anzi sono gli altri che devono rendere conto a me![]()
![]()
e cmq c'è un limite a tutto mo che sticazzi è diventato offensivo è veramente da persone con problemi gravi.....
Last edited by Ransy; 30th December 2005 at 11:12.
traditoriii tutti e dueeeeeeeeOriginally Posted by nexo
Originally Posted by Ransy
E difatti hai bestemmiato su un forum pubblico...
Complimentoni per il rispetto manifestato verso tutta la comunità di wayne...
E complimentoni per l capacità di contaddirsi in modo così palese in 2 post a distanza di meno di un'ora l'uno dall'altro...
bravo sei forte
forse se rileggi capisci che era ( ) per spiegare cosa fosse pd5 magari qlc pensava phisical defense....
Offendere gratuitamente non è una cosa di cui andare fieri, comunque spesso ci sono comportamenti estremi anche dalla parte moralista, tipo gente che se la piglia a morte se a uno gli scappa una parolaccia, quando ero in gilda su daoc parolacce ne volavano ma a certe ore quando sapevamo che c'erano i gildani giovani o il figlio di 12 anni di qualcuno in gioco ci si moderava un pò di più...
Poi in realtà è tutta fuffa e Daoc tira fuori il peggio della gente, capita di essere a volte gruppato da dei cafoni o coglioni che ogni scusa è buona per offendere, ho visto gente azzannarsi per dei drop...
Ma questo è nulla anzi siete tutti chierichetti, se riprendo gli screen di Vorty quando in chat relik si scambiavano tenere opinioni Svaal e Ronet, che tempi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bortas io non sono un chirichetto (tuttaltro) ne un moralista. La realtà dei fatti, purtroppo, è che in un gioco come daoc in chat (o in ts) o si è molto rigidi sulla regolamentazione del linguaggio oppure la situazione si deteriora con gran rapidità.
Personalmente non sopporto la maleducazione. E' chiaro che l'utilizzo di parolacce o di imprecazioni colorite non è di per se sinonimo di maleducazione, lo è nel momento in cui tale utilizzo va contro le regole che un gruppo di persone (che so una gilda) si dà o nel momento in cui non si sa come reagiscono le persone intorno a noi (che so bestemmiando in broad).
Poi se uno nella vita bestemmia tra se e se quando scivola su un marciapiede o quando perde l'autobus per un secondo andando al lavoro è una storia sua , non lo giudico fa come gli pare.
Non esite che a uno "scappi" una bestemmia o una volgarità in chat.. perché la si scrive con un'atto volontario, per cui se facendolo si trasgredisce un codice di condotta di gilda, di chat o di quant'altro si è semplicemente maleducati.