Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 80

Thread: [Consiglio] Scheda Video

Lieutenant Gate's Avatar

e come va quando un account non l'hai piu'?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Bella merda,io DEVO USARE l'AA ...non so xkè(credo per il monitor catorcio che ho)daoc non mi và oltre i 1024 anche se lo setto in game..xkè?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Gate's Avatar

ma windows ti va a risoluzioni piu' alte?

smettila di scaricare pr0n da siti del cazzo!!1onene

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Bella merda,io DEVO USARE l'AA ...non so xkè(credo per il monitor catorcio che ho)daoc non mi và oltre i 1024 anche se lo setto in game..xkè?
    Perchè hai una merda di 15 pollici??

Jarso occhio a non prendere schede madri con chipset VIA per socket 939 AMD che sono incompatibili con le ATI dalla 9200 in su (esclusa la 9200)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Bene direi che la terza pagina di sto thread è quasi del tutto cancellabile... comunque alla fine seguo il consiglio di tenere su la 9800pro per ora e di cambiare mb/cpu andando sulla DualSata2 in abbinamento a un AMD64 3500+... ho scoperto dal sito asrock che la scheda supporta anche gli X2 senza problemi quindi l'unico eventuale motivo di sostituzione sarebbe lo SLI... che direi non costituisce elemento di interesse ora come ora.

Se oggi il fottuto negozio di roma che aveva tutto a prezzi pari a quelli di tecnocomputer fosse stato aperto (e soprattutto se avessero avvisato della chiusura sul loro sito, mortacci loro!) avrei già preso tutto... domani mi informo dal fornitore e in caso se i prezzi non van bene ordino da tecnocomputer. Thanks all
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Hanno avvisato quelli di tiburcc Tornano il 9 con il sito nuovo.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    e come va quando un account non l'hai piu'?

rhador!!!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ne approfitto per chiedere: quali sono i reali vantaggi di avere una cpu dual core? Mi riferisco in particolare all'X2, ho visto un paio di recensioni (senza addentrarmi in una lettura approfondita) e le prestazioni sono inferiori a quelle della serie Athlon 64 liscia (3200+ contro 3800+ X2).

Illuminatemi

E ancora, ci sono differenze prestazionali che giustificano la spesa aggiuntiva tra un 3200+ e un 3500+?

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ne approfitto per chiedere: quali sono i reali vantaggi di avere una cpu dual core? Mi riferisco in particolare all'X2, ho visto un paio di recensioni (senza addentrarmi in una lettura approfondita) e le prestazioni sono inferiori a quelle della serie Athlon 64 liscia (3200+ contro 3800+ X2).
    Illuminatemi
    E ancora, ci sono differenze prestazionali che giustificano la spesa aggiuntiva tra un 3200+ e un 3500+?
    dicono che il 3500 venice sia piu overcloccabile del 3200 ( nn mi sono documentato personalmente).
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Se l'unico vantaggio a fronte di 20 euro di differenza &#232; l'overclockabilit&#224;, direi che non vale la spesa... io alla fine ho preso il 3000+ core Venice.. se si overclocka manco lo so perch&#233; onestamente &#232; un acquisto "forzato" (non c'era altro a disposizione al momento), e la mobo supporta anche i nuovi X2 e i futuri 940M2.

solo col cambio di processore, addirittura ricloccando la 9800pro col bios originale e i timing di fabbrica, ho preso 10fps a 1280 su quasi tutto e 1700 punti di 3dmark03. ammesso che avessi preso 12-13 fps e 1900 punti di 3dmark... mi son risparmiato quasi 100 euro tra il 3000+ e il 3500+
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Uff, sono in crisi mistica. Sono indeciso su 3000+, 3200+ e 3500+ da montare su Asrock 939 dual-sata...

Su ebay si trovano i 3500+ a 199 euro.

Il problema è che non penso di riaggiornare il sistema per almeno un annetto, vorrei qualcosa quindi che possa garantire un minimo di longevità. E soprattutto vorrei qualcosa che mi faccia veramente percepire "il salto" di qualità.

Al momento ho un p4 1,9ghz, una scheda madre sdreusa e 1gb di ram SDRAM

Dite che lo sento "il salto"?

Quote Originally Posted by Faramjr
    Uff, sono in crisi mistica. Sono indeciso su 3000+, 3200+ e 3500+ da montare su Asrock 939 dual-sata...
    Su ebay si trovano i 3500+ a 199 euro.
    Il problema è che non penso di riaggiornare il sistema per almeno un annetto, vorrei qualcosa quindi che possa garantire un minimo di longevità. E soprattutto vorrei qualcosa che mi faccia veramente percepire "il salto" di qualità.
    Al momento ho un p4 1,9ghz, una scheda madre sdreusa e 1gb di ram SDRAM
    Dite che lo sento "il salto"?
    Tra 3000 e 3500 ci sono 400Mhz di clock reale, che a parte le applicazioni con calcoli pesanti - non grafiche - la differenza non te la fan sentire piu' di tanto. Male che va poi c'è l'overclock, so di 3000+ portati a 2400Mhz di clock reale...

Continuano a consigliarmi un 3200+ o un Opteron 146, che ha le stesse specifiche del 3200+ ma ha core San Diego e 1mb di cache2.

Credo che opterò per l'opteron () visto che il prezzo si aggira intorno ai 160€ per entrambi i proci.

Mai decisione è stata più tribolata

Io ti dico solo che il 3000+ lo sto facendo partire ora a 225Mhz di FSB*9, superando le specifiche del 3200+

con l'AMD Cool'n'Quiet a riposo sposta il molti a 5 e il voltaggio scende a 1.3 per raffreddare, senza intoppi ne casini...

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast