lolOriginally Posted by Morboz
Non ho mai capito questa logica,come chi dice che a pari stats un tank rank10 fà molto + danno di un tank rank5 lolOriginally Posted by Morboz
io nn lo so a me resistono.
Se fai RvR al 40 hai immunità agli stunn
Originally Posted by Gramas
in un grab bag di un paio di mesi fa Mythic ha confermato che nella formula del calcolo del danno rientra anche la differenza di RR tra i 2 pg che se le danno.
quindi 2 RR10 che se le danno fanno gli stessi danni di 2 RR5 (a parità di equip-stat-ra).
Un RR10 che le dà ad un RR5 gli farà + male.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Si ho letto ora la grab bag..quindi conta si il tuo rr ma + che altro quello del tipo che meni-_- bah-.-Originally Posted by Verci
e quindi conta pure il mezz se provo a mezzare uno rr piu alto di me?
edito, detto cazzata![]()
a me i resist davano parecchio fastidio (non 80% del party ma cmq troppi) .. dal log si legge se e' dovuto a un feedback di golm/cb o se e' un resist normale
mof2 l'ho tenuto per parecchi rank proprio per quel motivo e a occhio mi pareva che migliorasse il resist rate in modo apprezzabile (se non altro per autoconvinzione... penso lo riprendero' come riempitivo in attesa di mettere via abbastanza punti per altro)
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
edit visto log... quel mezz mi hanno resistito in 3 e tipo 4 avevano feedback -.-
Last edited by Epilol; 4th January 2006 at 22:04.
può essere che conti la differenza di rank anche nel resist degli spell, ma mi pare strano, usando caster di rr infimo non ho mai visto sti gran resist, pure col bardo rr 4... forse hai avuto proprio sfiga con i feedback
Originally Posted by Pazzo
Pazzo tu sei un caso a parte...![]()
u casso...ma sei GaNz?=???
se si.... mangiami la tega![]()