non commento... tanto lo sapete che i nostri politici mi fanno schifo a prescindere dalla loro fede politica... che poi qualcuno con la cravatta verde mi faccia più schifo degli altri è solo un dettaglio![]()
non commento... tanto lo sapete che i nostri politici mi fanno schifo a prescindere dalla loro fede politica... che poi qualcuno con la cravatta verde mi faccia più schifo degli altri è solo un dettaglio![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se apri la bocca mi risparmio la stradaOriginally Posted by ahzael
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
prova a schiacciargli i piedi se dovrebbe apri'^^
può essere un'idea :OOriginally Posted by Gilles
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ad ogni modo penso che nemmeno io andrò a votare, mi fa venire troppo lo sbocco pure la sinistra, quindi siccome funziono a soglia, io quella gente non la voto per principio. Sarebbe proprio il caso di non andare in massa alle elezioni a vedere che faccia fanno.
a maggio restiamo tutti a casa e non andiamo a votare... così ci teniamo il nano che probabilmente farà il premier ad interim. tra l'altro se non si vota un parlamento, non ci sarà un parlamento che voti per il presidente della repubblica. quindi immagino che il nano farà anche quello ad interim
Cazzo ! allora vado a votare per principio, io il nano non lo voglio al potere.Originally Posted by Kolp
Ultimamente non ho molto tempo per postare, certo mi auspico una bella ripulita della classe dirigente italiana, in modo che alle elezioni non possa vincere nessuno dei due perchè è difficile governare il paese stando al fresco. Il forum magari è anche pluralista ma i sinistroidi postano di più, si fa sempre molta fatica in post che non siano contro Ilvio e magari contro i partiti a cui gli utenti più attivi del forum sono iscritti o anche solo fedeli.
Staremo a vedere come si sviluppa la situazione, certamente la coincidenza con le elezioni è interessante, anche se non sorprende più di tanto, le leggi della demagogia lo impongono. I programmi presentati alle elezioni sono vuote promesse elettorali, ci si confronta a colpi di processi e diffamazioni in tv/giornali spesso rivolti alle persone e non ai fatti.
Mi auspico che la magistratura sappia riconoscere la gravità della situazione e dia la massima priorità ai fatti in questione, in modo da ripulire prima delle elezioni limitando i danni al paese.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
guarda pure io avevo una mezza idea di restarmene a casa, ma pur di non vedere quel grande stronzo di Berlusconi Andro' a votare un partito a caso dell'opposizione, tanto al momento in politica e' tutta Merda
Bhè dai se fosse cosi Forza Italia neanche sarebbe esistitaOriginally Posted by Glasny
Per non parlare della Lega poi, ma questo è un discorso a parte.
A sinistra non saranno tutti onesti ma di certo non mi ricordo una legge ad personam o una vilazione esplicita dei principi fondamentali della nostra costituzione nelle dichiarazioni dei vari esponenti e nello statuto del partito.Originally Posted by Kith
Non mi pare che nessun partito dell'oposizione abbia mai difeso 4 sovversivi che hanno inneggiato alla repubblica veneziana con tanto di occupazione di un edificio pubblico innalzando una bandiera e scarcerati guardacaso sotto questo governo.
Tanto meno nessun premier che si sia fatto una legge per non comparire in svariati processi a suo carico; se poi scendiamo sul tema clasico della morale oggettiva non mi viene in mente nesuno che abbia fatto alzare della gente di colore diverso per disinfettare i posti su cui erano seduti, oppure abbia fatto delle ordinanze restrittive per gente di fede e colore diverso sedute sulle panchine pubbliche, e non continuo per non rendere ridicolo chiunque sia un elettore della Lega.
Io li fucilerei tutti per alto tradimenento , anche se oggettivamente i minorati mentali vanno aiutati sennò saremmo delle bestie come loro.
peccato solo per la caduta di stile di Grillo, che dopo aver pubblicato quello che ha pubblicato in questi mesi chiedendo (giustamente aggiungerei) giustizia riguardo Fazio e tutta la nota vicenda che conosciamo (basta cmq andare su www.beppegrillo.it e nella funzione search scrivere Fazio per avere un'idea) mi cade ora sulla storia dell'ingenuità politica di fassino scrivendo:
"Marco Travaglio non è d’accordo con me su Fassino.
Io rimango della mia idea: che è il meno peggio dei Ds.
Gli si possono imputare ingenuità politica e ignoranza, nel senso che probabilmente non sapeva.
Ed è vero che, nel suo ruolo di segretario di partito, se non sai, non sei.
Ma se Fassino dovesse dimettersi per questo, il resto del Parlamento, quello dei prescritti, dei condannati in via definitiva, dei collusi con la mafia cosa dovrebbe fare?
Io un’idea ce l’avrei."
ma mandiamoli a casa tutti e basta.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath