Quanto costa più o meno il cofanetto o i cofanetti con tutto band of brothers ?
Quanto costa più o meno il cofanetto o i cofanetti con tutto band of brothers ?
io avevo visto mezza puntata e mi era piaciuto abbastanza, se trovo cofanetto a 70 pleuri me lo piglio ^^
Devo dire che a livello di giocabilita' preferivo 100 volte di piu' il primo cod e l'espansione.
Nel secondo denoto una certa putenza devastante nei fucili e una certa fuffaggine nelle mitragliatrici, poi...quel cazzo d'indicatore di bombe....ecco quella e' una cosa che dovrebbero assolutamente eliminare.
Reintrodurre i mezzi che erano strafighi e che la gente peorona non gradiva.
Cmq...mo che torno a casa ci riruzzo...![]()
Il cofanetto di BOB di cartone costa 82€ mentre quello di alluminio 89€ qui.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Si medal è molto + vicino a un quake di quando nn lo sia CoD, sempre da solo vs mondo o al max con 2 3 idioti che nn fanno una sega oltre che prendersi proiettili e magari devi pure tenerli viviOriginally Posted by Va$h
è stato triste quando in una base nelle zone innevate di montagna, dove bisognava recuperare i progetti segreti di un fucile e fuggire con la base in allarme, ho scoperto lo "spawn point" delle guardie tedesche che cercavano di ostacolare la fuga -.- apparivano dal nulla ogni tot secondi....fastidioso e poco reale un afflusso continuo di soldati 2 alla volta -.-
Cmq è + difficile morire e sparare ai tuoi compagni nn comporta ne ferite x loro ne fine della missione....
Cmq anche MoH merita di essere giocato solo x le ambientazioni e la storia, sono rimasto a bocca aperta x l'inizio della prima missione della prima espansione Spearhead, in tutto e x tutto uguale al lancio del d-day visto in band of brothers con tanto di luce rossa preparativi e controllo paracadute del soldato davanti, poi quando si è fuori è un dramma con aerei che esplodono gente che vola di sotto col paracadute che nn si apre e flak che passano a pochi metri di distanza
La seconda espansione molto bella pure, con campagna africana e le battaglie + importanti x la liberazione dell'italia, coi soldati nemici che giustamente urlano ordini e imprecazioni nella nostra lingua![]()
Ma enemy territory sarà una roba tipo il multiplayer di questi giochi o un MMOG con mondo persistente come Planetside? Se è la seconda![]()
on Hakkar
Originally Posted by Sillybee
si ma ho scoperto che la versione in cartone è di sicuro in dolby 2.0 .
La versione in alluminio qualcuno ce l ha?
No perchè di spendere 90 euro di DvD e dovermelo guardare in 2.1 mi scoccia![]()
Sono entrambe 2.0Originally Posted by Kith
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
2.0 ç_ç senza sub pure -_- ..... vabbe ok aspetterò che lo ridanno in tivù
ah ho fatto lo sbarco a cod2 è una figata, però è pesantissimo per il sistema asdsasasd, con amd 64 4000+ 2x512 mb ram corsair e 7800 gtx tutto al max in 1024x768 ho toccato il fondo storico di 23 fps :\
Nelle altre mappe raramente va sotto i 30, in media sta sui 45 con punte di 80 :\
Mappa veramente ben fatta, ma veramente uber asd