Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: bobo al monaco..

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    ...
    Lo so, ma scusami se ti tocco la Roma lo so che non devo toccare la squadra a un tifoso ma per il mio modesto parere, Cassano è sopravvalutato ha fatto una buona stagione sotto capello rivelandosi un ottimo sostituto in quel frangente ma niente di più, dammi retta quando ti dico che al top c'è stato una stagione sola...
    Totti, grandissimo centroavanti carriera ottima, adesso lo vedo in declino, quest'anno non mi pare che abbia brillato come non lo ha fatto agli Europei, non è mettendolo in nazionale che riavrà la forma di 5 anni fa...
    Del piero bello stimolo, ma una partita intera non te la regge se non lo bombi, ottimo in una nazionale come sostituzione dopo il 60°, perchè una palla magari la rabbercia ma da non considerasi un titolare...
    Vieri bel tiro ogni tanto, poi basta, non corre, non scatta, non passa, non crossa, il nulla calcistico strapagato, la dimostrazione lampante che basta un nome per un italietta di allenatori da bar...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    ...Cassano è sopravvalutato ha fatto una buona stagione sotto capello rivelandosi un ottimo sostituto in quel frangente ma niente di più, dammi retta quando ti dico che al top c'è stato una stagione sola...
    Totti, grandissimo centroavanti carriera ottima, adesso lo vedo in declino, quest'anno non mi pare che abbia brillato come non lo ha fatto agli Europei, non è mettendolo in nazionale che riavrà la forma di 5 anni fa...
    Del piero bello stimolo, ma una partita intera non te la regge se non lo bombi, ottimo in una nazionale come sostituzione dopo il 60°, perchè una palla magari la rabbercia ma da non considerasi un titolare...
    Vieri bel tiro ogni tanto, poi basta, non corre, non scatta, non passa, non crossa, il nulla calcistico strapagato, la dimostrazione lampante che basta un nome per un italietta di allenatori da bar...
    Rispetto molto di piu' queste tue valutazioni di tutte quelle che ho letto fino ad ora.
    Tagliamo fuori Vieri dal discorso che e' un ex-giocatore.

Cassano: io spero che possa sbocciare. Fino ad ora e' vero che non ha dimostrato nulla, ma ha cmq fatto vedere di possedere qualità importanti.

Totti: lasciando stare i comportamenti vari, e' un giocatore che ha dimostrato di poter cambiare le sorti di una partita. Lo ha dimostrato anche quest anno, e ricordatevi che non gioca nella Roma, che non ha una grandissima rosa e sta facendo un campionato mediocre... (io sarei curioso di vedere uno dei vostri 3/4 preferiti al posto di Totti nella Roma... vorrei vedere cosa sarebbero capaci di fare senza avere fenomeni a canto, e tra l'altro giocando in una società che ha grossi problemi di gestione... e sapete bene che la società fa la squadra, guardate la Juve e la sua triade di merda).

Del Piero: e' un campione, gioca da 14 anni in una delle squadre piu' forti del mondo, ne e' il capitano e ha giocato diversi anni a livelli strepitosi (peccato che lo han accusato di doping). Sinceramente pero' negli ultimi anni, dopo infortunio e altri cazzi, non ha piu' giocato da campione, e spesso e' stato messo fuori squadra dai suoi allenatori.
    Quest'anno e' tornato a giocare, e di cio' deve ringraziare quel fottuto genio di capello, che ne sa una piu' del diavolo (sta facendo giocare bene pure abbiati, che si nei primi anni della sua carriera era un signor portiere, ma negli ultimi aveva perso completamente la fiducia in se stesso e giocava come il portiere del mio condominio... inizio a pensare che capello sia uno psicologo + che un allenatore)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Del Piero ha reso negli ultimi anni? LOL ma dove?

Speriamo di avere qualche bella soddisfazione dal binomio Toni-Gilardino ai mondiali :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

http://www.juventus.com/

guardatevi la presentazione

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles

Beh carina dai nn c'e' che dire

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Del Piero ha reso negli ultimi anni? LOL ma dove?

Speriamo di avere qualche bella soddisfazione dal binomio Toni-Gilardino ai mondiali :\
    Guardati i goal che ha segnato negli ultimi anni... e quelli che ha fatto segnare.. Così tanto per ricordare l'anno scorso abbiamo espuggnato S.Siro (e vinto il conseguente scudetto) grazie a una sua giocata geniale...

Per ciò che riguarda la nazionale non credo che Del Piero abbia dato meno di giocatori oggi più "osannati" dalla stampa (23 goal in 74 partite se non erro).
    A mio parere paga ancora 1 partita (la finale degli europei di olanda) che ha offuscato tutto ciò di buono che ha fatto prima e dopo in nazionale.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles

è ciò che merita per il suo essere campione in tutto (senza limitarsi alle caratteristiche tecniche, che a mio modo di vedere sono valutabiliti in modo soggettivo).

Purtroppo però, pur essendo juventino, capisco che ora come ora non è su Del Piero che bisogna puntare per un buon futuro in campo internazionale. Come non si deve puntare su quel brocco di Vieri, o quel "gol da mezzo metro" Inzaghi o ancora di più sull'attuale "esaltato son tutti io ma nn fo un cazzo" Cassano.
    Il nostro futuro è nelle mani di persone umili e capaci come Toni, Gilardino e soprattutto (anche se nn lo ammiro particolarmente) il Lucarelli dei giorni d'oggi.

All'Italia non servono strapagati esaltati che pensano di esser tutto loro senza mai fare nulla di veramente concreto; all'Italia serve gente coi coglioni che fa vincere la sua nazionale xkè ama il gioco del calcio e sogna di sollevare una fottutissima Coppa del Mondo. Ovviamente il tutto imho.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Molto bella la presentazione del sito della juve.

Spero che facciano qualcosa di simile anche per capitan Maldini

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Guardati i goal che ha segnato negli ultimi anni... e quelli che ha fatto segnare.. Così tanto per ricordare l'anno scorso abbiamo espuggnato S.Siro (e vinto il conseguente scudetto) grazie a una sua giocata geniale...
    Per ciò che riguarda la nazionale non credo che Del Piero abbia dato meno di giocatori oggi più "osannati" dalla stampa (23 goal in 74 partite se non erro).
    A mio parere paga ancora 1 partita (la finale degli europei di olanda) che ha offuscato tutto ciò di buono che ha fatto prima e dopo in nazionale.
    sisi non fraintendermi, il tanto osannato Totti e il suo amichetto Vieri non è che abbiano fatto di meglio.

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

vabbe ragazzi cmq totti il suo (e spesso anche molto di piu del suo) l'ha sempre fatto, poi ci sono molti fattori che non lo fanno splendere al massimo:
    1. il fatto che son 2 anni che ha una squadra di morti di sonno e/o teste calde e/o maledetti rincoglioniti (secondo me della roma si salvano tommasi, montella quando è in forma e forse kuffour quando non spacca il naso ai compagni di squadra)
    2. aver avuto 4 allenatori (l'hanno scorso) diversi non ha aiutato la squadra di brocchi di cui sopra.
    3. un carattere per niente semplice in campo. (e su questo c'e' poco da dire)
    4. il fatto di dover giocare a roma, una piazza che non perdona nulla (a delpiero son stati concessi 2 anni per riprendersi da un infortunio, a roma se sbagli 3 partite rischi il processo per alto tradimento)
    5. il fatto di giocare in una societa' che non ha proprio un bellissimo rapporto con la stampa e i centri di potere del calcio
    6. il fatto che spesso per le necessita' della squadra ha fatto il ruolo che serviva fare (unica punta, seconda punta, prima punta, trequartista, centrocampista puro...)

p.s. quando dico che totti ha sempre fatto il suo intendo dire: che ha sempre giocato piu che bene, e spesso ha salvato il culo alla squadra o l'ha trascinata per i capelli a successi insperati e cmq c'ha sempre messo la faccia, in qualsiasi situazione si trovasse lui o la squadra

p.p.s. che sia un laziale a dover difendere totti è proprio il colmo
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Quote Originally Posted by Darath
    ...
    Semplicemente ragioni prima di parlare, e ammetti una cosa evidente.. Bravo Cicci

Mi fa ridere chi dice che le mani della nazionale e' nmelle mani di Toni (che ha 30 anni) e di Lucarelli (che sta facendo dei bei campionati, ma non e' al livello di altri attaccanti italiani).

Gilardino sarebbe umile? Per me gila e' piu' sbruffone di totti... di umile cià poco quel ragazzo, pero' sta nel milan...
    I discorsi so sempre gli stessi, e mi fa ridere che molti di voi non ci capisca nulla di calcio e continui a parlare.

Per me il futuro dell'italia e' nelle mani di pochi giocatori che rimarranno coplonne portanti della nazionale (buffon,zambrotta,nesta,pirlo,totti) e di giovani gia in grande forma (gilardino,chiellini e qualcun altro) e di altri che spero dimostrino di valere qualcosa (Cassano su tutti, ma anche Pazzini e mille altri)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

montolivo è di buone prospettive imo

per lo meno mi piace molto come giocatore

Gaz, capirai tutto di calcio
    se è questo che vuoi sentirti dire, eccoti accontentato.
    Come l'altro post, dove l'ignoranza si è impossessata del povero Triagon, qua non si riesce certo a fare una discussione che vada al di fuori della propria squadra del cuore (tipo non toccateme er capitano o ve magno).

Ma per favore. E se fossi stato in grado di legger meglio, i nomi da me postati erano solo una fettina di tutto quello che c'è dietro, visto che una partita senza gol nn la vinci (e di certo buffon, e altri portieri molti gol nn ne segnano).

Forza Cassano allora, cosi so tutti + contenti. Pff...

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Gaz, capirai tutto di calcio
    se è questo che vuoi sentirti dire, eccoti accontentato.
    Come l'altro post, dove l'ignoranza si è impossessata del povero Triagon, qua non si riesce certo a fare una discussione che vada al di fuori della propria squadra del cuore (tipo non toccateme er capitano o ve magno).

Ma per favore. E se fossi stato in grado di legger meglio, i nomi da me postati erano solo una fettina di tutto quello che c'è dietro, visto che una partita senza gol nn la vinci (e di certo buffon, e altri portieri molti gol nn ne segnano).

Forza Cassano allora, cosi so tutti + contenti. Pff...
    Guarda che io non voglio sentirmi dire nulla. Vorrei solo farti capire che di calcio non e' che te ne intendi tanto.

Vorrei tanto sentire come faresti la tua bella nazionale senza Totti.

Per me le migliori formazioni dell'Italia (plausibili) son 2:

4-3-3 (come dice di voler giocare lippi, o 4-3-1-2 se preferite)

Buffon
    Nesta
    Cannavaro
    Zambrotta
    Chiellini/Grosso (se zambro sta a dx), Bonera/Zaccardo (se zambro sta a sx)
    Pirlo
    Gattuso
    De Rossi (in alternativa Barone)
    Totti
    Cassano (se riprende la forma per me e' la soluzione migliore,ovvero tanti assist per la prima punta)
    Toni/Gilardino (Ma anche Totti-Gila-Toni va alla grande)

A me piacerebbe molto provare anche il modulo classico per sfruttare il gioco sulle fasce... 4-4-2

Buffon
    Nesta
    Cannavaro
    Zambrotta
    Chiellini/Grosso (se zambro sta a dx), Bonera/Zaccardo (se zambro sta a sx)
    Pirlo
    Gattuso
    Camoranesi
    Pasqual (!) [se resta in forma]
    Totti
    Gila/Toni

ma tralasciando come farei la mia nazionale che cmq lo scriverò, dove diavolo hai letto che secondo me totti non è da nazionale?
    Ho quotato il post di qualcuno che non ricordo xke parlava + esplicitamente di gente come Vieri, al quale ho gia in pagina precedente aggiunto una simpatica battutina in merito alle sue amicizie.

Io, personalmente, non accetto che vieni a dirmi che non me ne intendo di calcio, xke a quanto pare io non l'ho fatto con te. E, se avessi letto bene, io contro totti non ho detto nulla (esclusa la velata ed esplicita frecciatina in merito a "non toccate il capitano" riferito prevalentemente a vecchi interventi di gente infoiata).
    Di seguito una bozza della mia nazionale al giorno d'oggi:

Buffon
    Cannavaro
    Nesta
    Zambrotta
    Zaccardo
    Gattuso
    Pirlo
    Camoranesi (pur rischiando di esser spregiudicata)
    Totti
    Gilardino
    Lucarelli

(levo pure toni, che ora come ora è spaventato dal numero 17 e rischia di esplodere in senso negativo)

Totti in questo frangente lo userei come trequartista, avendo cosi un'italia un pelino + offensiva della solita muraglia da mezzo gol a partita.
    Ritornando cmq al fatto di capirne, se vedi bene i nomi da me chiarmente espressi sono: Vieri (il vitello), Inzaghi (mister mezzo metro) e Cassano (un sopravvalutato fuori dal normale).

Può bastare come delucidazione o merito ancora la targa di quello che nn capisce un cazzo di calcio? -.-

***Millo LittleMonkey***

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast