Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: Video Shard Instant 50 RvR

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    mhh... si. ok.
    spiegamelo come avessi 6 anni plz
    Come tu avessi 6 anni ?

Vedi piccolo, siccome ci sta l'etichetta vuol dire che un ci puoi giocare altrimenti quando vai a dormire vedi i mostri che ti rosicchiano le dita dei piedi oppure vai a scuola con una spada e uccidi 27 tuoi compagni
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Come tu avessi 6 anni ?
    Vedi piccolo, siccome ci sta l'etichetta vuol dire che un ci puoi giocare altrimenti quando vai a dormire vedi i mostri che ti rosicchiano le dita dei piedi oppure vai a scuola con una spada e uccidi 27 tuoi compagni
    Nono, per pazzo c'e questo simbolino sulla scatola non ti confondere...
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Come tu avessi 6 anni ?

Naz, la vendetta del Minus Habens si scatener&#224; su di te e sui tuoi discendeti che come caratteristica avranno un piccolo "25fps" stampato sul lobo sinistro dell'orecchio .Cosi parla Vash!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h

Naz, la vendetta del Minus Habens si scatenerà su di te e sui tuoi discendeti che come caratteristica avranno un piccolo "25fps" stampato sul lobo sinistro dell'orecchio .Cosi parla Vash!

Te, non conti un cazzo, ricordatelo.

Vedi domani ti sveglierai con 2 tette, e senza il pendolo, come sarai felice
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

-.-

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Te, non conti un cazzo, ricordatelo.
    Vedi domani ti sveglierai con 2 tette, e senza il pendolo, come sarai felice
    cazzo come sarei troia se capitasse a me

Crewman Kandal's Avatar

Non mi scarica il video...

Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar

Quote Originally Posted by Kandal
    Non mi scarica il video...
    ma sei registrato a rpgfilm?

Quote Originally Posted by Va$h
    Cmq ho visto il video... mah neanche un nemico che si purga spara charge/ip/istant mezz -_- sò senza parole, avete messo solo quelle vs i niubbi -_-°
    Si ho messo solo quelle contro newbbi, il video l'ho postato per far vedere come sono le istanze, ho gia premesso che ero scarso con lo strego, cmq nel prossimo che sto facendo ci sono parecchi inc, dove usano purga instant e la usiamo pure noi, chiaramente salendo di rank abbiao potuto comprarci le RA, contro charge invece... ancora non sono riuscito a fare nulla.

Quote Originally Posted by Valdo
    Si ho messo solo quelle contro newbbi, il video l'ho postato per far vedere come sono le istanze, ho gia premesso che ero scarso con lo strego, cmq nel prossimo che sto facendo ci sono parecchi inc, dove usano purga instant e la usiamo pure noi, chiaramente salendo di rank abbiao potuto comprarci le RA, contro charge invece... ancora non sono riuscito a fare nulla.
    Di solito perdiamo se non riesco a segare il supporter/mago prima che il chargiante abbia segato hiddish. Ci siamo trovati spesso a finire con hiddish morto, il supporter/mago avversario morto e me vs chargiante, in tal caso ne siamo usciti spesso e volentieri vincitori.
    Quando incotriamo light tank + heavy tank diventa un filino piu' complesso, perche' devo killare prima il light (che mediamente chargia) sperando che il cc entri sull'altro tank, hiddish muore cmq, ma ho spesso la possibilita' di steccare il light grazie ai posizionali, prima che l'heavy si smezzi/derooti.
    I veri problemi invece li abbiamo vs 2 light tanks, in cui chargiando arrivano entrambi in assist sul povero hiddish che irrimediabilmente implode lasciandomi solo vs 2 = mi deletano.
    In sintesi si potrebbe desumere che:
    1) hiddish muore sempre, lal
    2) charge e' overpowered in 2vs2

edit: sono ovviamente arag, mi sono scordato di riloggare con il mio account...

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

2 giorni che provo a loggare ista 50 per provarlo e due giorni che mi fa service not available,sokate
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    2 giorni che provo a loggare ista 50 per provarlo e due giorni che mi fa service not available,sokate

perke' devi downgradare la versione del client alla 1.78
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Valdo
    Di solito perdiamo se non riesco a segare il supporter/mago prima che il chargiante abbia segato hiddish. Ci siamo trovati spesso a finire con hiddish morto, il supporter/mago avversario morto e me vs chargiante, in tal caso ne siamo usciti spesso e volentieri vincitori.
    Quando incotriamo light tank + heavy tank diventa un filino piu' complesso, perche' devo killare prima il light (che mediamente chargia) sperando che il cc entri sull'altro tank, hiddish muore cmq, ma ho spesso la possibilita' di steccare il light grazie ai posizionali, prima che l'heavy si smezzi/derooti.
    I veri problemi invece li abbiamo vs 2 light tanks, in cui chargiando arrivano entrambi in assist sul povero hiddish che irrimediabilmente implode lasciandomi solo vs 2 = mi deletano.
    In sintesi si potrebbe desumere che:
    1) hiddish muore sempre, lal
    2) charge e' overpowered in 2vs2

edit: sono ovviamente arag, mi sono scordato di riloggare con il mio account...
    se avessi incontrato me con l'hero det5 altro che segare prima il light tank... 5 sec e ti trovavi per terra
    comunque noi per divertirci e non usare le classi solo perchè overpowered facevamo i 2v2 hero+warden e l'80% delle volte vincevamo contro qualsiasi coppia

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    se avessi incontrato me con l'hero det5 altro che segare prima il light tank... 5 sec e ti trovavi per terra
    comunque noi per divertirci e non usare le classi solo perch&#232; overpowered facevamo i 2v2 hero+warden e l'80% delle volte vincevamo contro qualsiasi coppia
    Non e' male come combo, ma il warden e' troppo soggetto a cc, praticamente giochi da solo quando ha purge down, perche' il mezz se lo piglia per forza dato che non avete interrupts(a parte twf) e cc (a parte lo stun).
    Chiaramente dipende molto dalla mappa e dallo stile di gioco...
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Bhe speriamo non fossero loro l'hero e l'warden che abbiamo killato ad oltranza una sera se no mi sa che saremmo il loro 20% he he he

Page 3 of 3 FirstFirst 123